Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
15557 messaggi.
baptiste pubblicato il 14/04/21 alle 18:31:
Queridos hermanos y hermanas en Cristo, - Rezo para que mi trabajo salga bien, que el Señor haga un milagro en mi matrimonio, ayunar lo más posible, recuperar la salud / dejar de fumar, mi santificación, no preocuparme, ser independiente y encontrar la sabiduría divina! ¡Rezo para encontrar alojamiento, que mis seres queridos se salven y estén bien! Oro para que el Reino de Dios progrese y el mundo sea bautizado con el Espíritu Santo, ¡sea bendito!
Adriana pubblicato il 14/04/21 alle 15:36:
Chiedo incessanti preghiere per Adriana e mio figlio Matteo Pio non stiamo bene. grazie
LUSSO Emanuela pubblicato il 14/04/21 alle 11:50:
Chiedo preghiere per Giorgio. Il mio ex professore di italiano... Sta molto male ed i medici nn riescono a scoprirne le cause e quindi a risolvere ... Si alimenta a malapena ed è precipitato in una specie di sonno/ torpore... Pregherò con Voi Grazie
Hans Orset pubblicato il 14/04/21 alle 9:30:
Cari amici. Quando compirò 60 anni quest'anno, nel novembre 2021, avrò un'azione popolare per la chiamata della mia vita: Gesù ai bambini con # jesustilbarna. Con l'invio di immagini da un fuoco / bruciore / luce. Pregate che questa campagna si diffonda e coinvolga molti in Norvegia e forse in tutto il mondo. :). Dobbiamo concentrarci su questo ministero, le persone devono svegliarsi! Grazie mille per il tuo aiuto nella preghiera. Abbiamo bisogno di un RISVEGLIO per la nostra amministrazione scolastica domenicale. Hans Orset, ministro della scuola domenicale
Enza pubblicato il 13/04/21 alle 23:34:
Chiedo preghiere per mia zia, è caduta oltre 10 giorni fa, non ha fratture ma non riesce a muovere un passo, che Dio abbia misericordia e che presto possa ritornare a muoversi come prima
Laura pubblicato il 13/04/21 alle 22:30:
Pregate per Valentina che questa mia supplica arrivi a Gesù.Gesu confido in te aiutami chiedo tanto ma tu hai detto chiedete e vi sara"dato...io chiedo la grazia che Valentina possa guarire.Gesu' ti affido Valentina..non abbandonarci..amen
tania pubblicato il 13/04/21 alle 22:16:
Buonasera carissime sorelle, mi rivolgo a voi con tutto il mio cuore e tanta Fede, per chiedervi di pregare per la salute della mia cara zia Consuelo Palomino Molero, che il signore Gesu possa guarirla di questo cancro che ha, sappiamo che Dio e il suo medico e puo guarirla perche lui tutto lo puo e noi crediamo in lui. Gesu noi confidiamo in te nella tua infinita misericordia, benedicie guarisci a tutti i malati che chiedono il tuo aiuto. AMEN.
Cettina pubblicato il 13/04/21 alle 21:34:
Care sorelle vi chiedo di pregare per la pace nella mia famiglia, affinchè lo Spirito Santo per intercessione della Regina della pace abbatta il muro di odio e di discordia che hanno creato le mie cognate, togliendomi l'affetto dei miei fratelli. Chiedo anche la grazia di riuscire a comprare la casa, che la proprietaria si convinca. Grazie.
Carlo pubblicato il 13/04/21 alle 21:32:
Care sorelle , vi chiedo di cuore di pregare tanto la Sacra Famiglia perché io e i miei cari non siamo colpiti dal coronavirus e perché siamo sempre in grazia di Dio. Grazie di tutto cuore.
Emanuela pubblicato il 13/04/21 alle 21:22:
Carissime sorelle, vi chiedo di pregare per me per il mio problema di salute legato all adenomiosi, che mi provoca perdita sanguigna uterine lunghe e abbondanti.Chiedo la vostra intercessione per favore affinché finiscano presto queste perdite.Oggi sono 16 giorni ininterrottamente che perdo sangue.Vi prego aiutatemi, non c'è una cura solo pazienza ed evitare lo stress.Sono molto stanca fisicamente e molto di più mentalmente.Vi prego pregate x me affinché finiscano presto queste perdite.Grazie di cuore con tanto affetto Emanuela Vanacore
Petronela pubblicato il 13/04/21 alle 16:58:
Preghiera di aiuto Petronela e Daniele coniugi, preghiamo per la vendita della nostra casa prima possibile e il recupero dei soldi che abbiamo perso. e riuscire ad avere sempre un buon lavoro! Amen!
Francesca Di Giorgio pubblicato il 13/04/21 alle 16:53:
Carissime sorelle, vi chiedo di aiutarci a pregare perchè mio marito non sia trasferito a lavorare in un'altra regione. La nostra famiglia,il nostro matrimonio,hanno bisogno di restare in questa Chiesa con i fratelli che abbiamo incontrato qui e che camminano con noi. Vi ringrazio di cuore. Francesca
Casa Maria Immacolata pubblicato il 13/04/21 alle 11:53:
Preghiamo per la missione di questa casa: una missione intercongregazionale e multiculturale.
Silvana pubblicato il 13/04/21 alle 8:31:
Gentilissime Sorelle in Cristo Vi chiedo cortesemente preghiere per la mia situazione economica gravissima affinché possa trovare una risoluzione positiva. Vi chiedo cortesemente preghiere per mia figlia che possa guarire dalla depressione. Grazie di cuore. DIO Padre onnipotente Vi benedica.
KATIA ROLANDO pubblicato il 13/04/21 alle 8:06:
Vergine Santissima te ne SUPPLICO AIUTAMI...chiedi al Risorto a Ns Signore, di aiutarmi con Salvatore di far tornare lui l'uomo che ho conosciuto...fallo essere ancora e nuovamente affettuoso e presente....fa rifiorire la relazione tra di noi...non lo voglio perdere.