Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
15175 messaggi.
Leanza Concetta pubblicato il 19/01/21 alle 1:03:
che dio , la Madonna,s rita e padre pio intercedano per alleviare le sofferenze di mio padre e lui possa tornare a casa e si possa assisterlo anche con sacrificio per la soppravvivenza
Antonina pubblicato il 19/01/21 alle 0:44:
Chiedo Al Signore di sciogliere i nodi della mia vita per intercessione di San Giuseppe, di San Pio e di Maria SS dei Rimedi. Grazie
Raffaella pubblicato il 19/01/21 alle 0:42:
Per Renato affinché non si chiuda all'azione dello Spirito Santo in lui e si lasci guidare dal Suo amore per guarire le sue ferite ed acquisti la consapevolezza della sua missione.
Maria pubblicato il 19/01/21 alle 0:34:
Chiedo preghiere incessanti per mio figlio
KATIA pubblicato il 19/01/21 alle 0:20:
Chiedo preghiere x la riconciliazione tra me ed il mio fidanzato,abbiamo bisticciato x cose di poco conto,ma xlui sono importanti...Per FAVORE Vergine Santissima fa che questo nuovo giorno ci veda nuovamente andare d'accordo...xchè a me fa veramente male essere con i musi...lo amo veramente..non lo voglio perdere.
Teresa e Giorgio papa pubblicato il 18/01/21 alle 22:48:
Preghiere per le ns. Intenzioni.
Giovanna pubblicato il 18/01/21 alle 21:19:
Chiedo aiuto nella preghiera affinché mia madre stia meglio, che il Signore la aiuti, per favore, grazie
SILVIA pubblicato il 18/01/21 alle 18:09:
Salve chiedo una preghiera affinchè la visita medica dell'INPS del 28 gennaio,mi confermi lo stato di invalidità e la legge di disabilità.Grazie!
Margherita pubblicato il 18/01/21 alle 17:29:
Per le necessità di mia mamma . Vi ringrazio
Silvana pubblicato il 18/01/21 alle 8:10:
Gentilissime Sorelle in Cristo, Vi chiedo umilmente e cortesemente preghiere per la mia situazione economica gravissima affinché trovi una risoluzione positiva.Vi chiedo cortesemente preghiere per mia figlia che possa guarire dalla depressione. Grazie di cuore.Dio Padre Onnipotente Vi benedica.Amen
KATIA pubblicato il 18/01/21 alle 2:47:
Cara Mammina bella, ti chiedo di aiutare me e Salvatore a riconciliarci, questa situazione di rabbia deriva da una banalità solo xchè io mi vergogno di un piccolo difetto fisico mio...e adesso lui è arrabbiato con me...lo sai quanto è permaloso...x FAVORE AIUTAMI oggi stesso..ho bisogno di andare d'accordo con Salvatore.
Martina pubblicato il 17/01/21 alle 21:35:
Cara Madonnina mia io ti supplico con tutto il mio cuoricino di farmi guarire presto fisicamente da questa brutta situazione. Piccola Martina
baptiste pubblicato il 17/01/21 alle 19:29:
Cari fratelli e sorelle in Cristo, - Prego per trovare un lavoro nella mediateca in Bretagna, per avere successo nei miei concorsi, per ripristinare il mio matrimonio, per trovare il sonno, per ritrovare la salute e per trovare la saggezza divina! Prego per essere più generoso, sii benedetto!
Sandra pubblicato il 17/01/21 alle 16:35:
Chiedo preghiere per me e per la mia famiglia, Maria SS. interceda presso Gesù affinchè conservi la nostra salute e mi aiuti a realizzare le mie più profonde aspirazioni. Grazie.
Laura pubblicato il 17/01/21 alle 9:13:
Carissime Sorelle, affido alle vostre incessanti preghiere la mia richiesta di aiuto alla Madre di Dio. Dolcissima Maria, volgi il tuo sguardo amorevole alle mie necessità e a quelle della mia famiglia. Preserva la mia casa e il mio lavoro da ogni pericolo e dona salute e serenità . Amen .