Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
17193 messaggi.
Paolo Sottovia pubblicato il 18/05/22 alle 6:40
Pace e bene, Chiedo preghiere per un amico di 30 anni di nome Christian invocando su di lui il dono della conversione del cuore. Grazie
Caterina pubblicato il 17/05/22 alle 17:16
CHIEDO PREGHIERE PER LA MIA GUARIGIONE FISICA E SPIRITUALE. GRAZIE CHE DIO VI BENEDICA.
damiano pubblicato il 17/05/22 alle 11:17
gent.mi pregate perfavore anche perché il Signore esaudisca per Maria e i santi e per Cristo nostro Signore tutte le intenzioni di preghiera mie e dei miei cari, passate presenti e future.
Lorenza Pellizzaro pubblicato il 16/05/22 alle 16:12
Chiedo urgentemente intenzioni di preghiere per la mia mamma Nanda Maria che si è fratturata l'omero del braccio e poichè ha già priblemi di salute (emorragia celebrale) non può essere operata. Grazie di cuore la figlia Lorenza
MVittoria pubblicato il 16/05/22 alle 14:19
Signore, invoco umilmente il Tuo prezioso aiuto. Solo Tu puoi salvare il mio matrimonio e la mia famiglia. Ti prego aiutaci a ritrovare l'amore, il bene, la serenità e la gioia. Confido in Te!
antonella pubblicato il 16/05/22 alle 9:13
Mohammed Ismail muhildeen zardawi 5 luglio 1992 contattami oggi stesso il prima possibile e rendimi felice in amore. dammi tue notizie e attenzioni stammi vicino facciamo pace riconciliamo la nostra relazione.
Kathy pubblicato il 15/05/22 alle 12:16
Chiedo alla Vergine Santissima,di tenere lontano dalla mia mamma e dal mio papà il Covid...la mamma ha già problemi per conto suo e papà non è da meno. Per favore fa che anche a distanza di giorni siano sempre negativi entrambi.
Carlo pubblicato il 15/05/22 alle 11:32
Pregate tanto la Sacra Famiglia e padre Pio perché io e i miei cari siamo sempre in grazia di Dio, preservati dal coronavirus e da ogni male e perché aiutiamo tante anime a salvarsi per sempre. Grazie di tutto cuore.
Roberto pubblicato il 14/05/22 alle 16:16
La vostra richiesta di preghiera: Chiedo di pregare per me e la mia vocazione affinché il Signore possa continuare a custodirla e allontani da me qualsiasi pericolo o rischio che possano impedirmi di continuare a servirlo con dedizione e gioia
Massimiliano pubblicato il 14/05/22 alle 10:09
Che possiamo essere protetti dal male che stiamo subendo da molto tempo e che sta causando tante sofferenze che questo periodo cupo e pericoloso possa finire presto senza ulteriori danni e patimenti proteggici dal male che alcune persone vogliono fare e stanno facendo a me e alla mia famiglia proteggici dal male e dai pericoli che incombono su me mia moglie e i miei figli Grazie
Massimiliano pubblicato il 13/05/22 alle 9:03
Che noi possiamo essere protetti dal male che stiamo subendo da molto tempo e che sta causando tante sofferenze e che questo periodo cupo e pericoloso possa finire presto senza ulteriori danni e patimenti proteggici dal male che alcune persone vogliono fare e stanno facendo a me e alla mia famiglia proteggici dal male e dai loro piani maligni messi in atto per farci del male e dapi pericoli che incombono su me mia moglie e i miei figli Grazie
Silvia pubblicato il 12/05/22 alle 23:24
Madre Santissima ti ringrazio per i tanti doni ricevuti. Ti prego di volgere il tuo amorevole sguardo sui miei figli e di proteggerli sempre.
Laura pubblicato il 12/05/22 alle 17:27
Care sorelle in Cristo chiedo accorata una preghiera per mia figlia che dovrà sottoporsi ad un delicato intervento alle gambe. grazie
Massimiliano pubblicato il 12/05/22 alle 9:14
Che  possiamo essere protetti dal male che stiamo subendo da molto tempo e che sta causando tante sofferenze che questo periodo cupo e pericoloso possa finire presto senza ulteriori danni e patimenti proteggici dal male che alcune persone vogliono fare e stanno facendo a me e alla mia famiglia proteggici dal male e dai pericoli che incombono su me mia moglie e i miei figli Grazie
Maurizio pubblicato il 11/05/22 alle 15:25
Salve,affido alla Vergine Maria l'anima del babbo Enrico morto il 27marzo affinché il Signore abbia misericordia di lui.Grazie e vi chiedo preghiere.