Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
16588 messaggi.
Katia pubblicato il 30/11/21 alle 8:14
Voglio fortissimamente voglio uscire da questo inferno....che lui e la sgualdrinella mi diventino indifferente...che io possa ritrovare pace e serenità...e la grazia di Dio di trovare una persona semplice buono e giusto che mi possa amare e prendere cura di me...donarmi il suo tempo e il suo cuore... Vergine Santissima... c'è un tempo per pregare ,un tempo per piangere e disperarsi...un tempo dove l'odio sembra l'unica cura...e un tempo x dite BASTAAAAAAAAA... PER QUESTO TI CHIEDO DI TOGLIERMELO DAI PIEDI DI NON FARLI PIÙ INCONTRARE IN QUESTO PALAZZO ... MA SOPRATTUTTO TI CHIEDO...PRIMA CHE MI PRENDA UN INFARTO..DI FARMI CONOSCERE UN UOMO BUONO E GIUSTO...CHE MI FACCIA DIMENTICARE TUTTO IL MALE E LE BUGIE.
Katia pubblicato il 30/11/21 alle 4:27
Vedi Madonnina...Tu sei la nostra mamma..e noi i tuoi bambini... quando qua in terra un bambino si fa male o sta male x salute o perché gli amici gli fanno del male...la mamma prende le difese del suo bambino e x quello che è in suo potere cerca di fargli giustizia... Ecco ...questa notte ti chiedo di farmi giustizia...non è più sopportabile la relazione tra quello che era l'uomo che amavo più di me stessa e la sgualdrinella...che stanotte è di nuovo nel suo letto...non sopporto più questa situazione di non rispetto...sa benissimo quanto ci sto male x la sua relazione...e se la porta in casa ogni due x tre... Chiedo che mi sia fatta giustizia...lui mi ha ferita..mentito...e lui è quello che se la spassa e vive una relazione mentre io sono sola e sto male x colpa loro e colpa della mia solitudine sentimentale? C'è qualcosa che non torna se l'ingiustizia viene premiata e la sofferenza aumentata. Se non mi aiuti Tu in questo momento...di chi mi posso fidare....ho aspettato e sopportato troppo adesso ti chiedo veramente di farmi giustizia e di aiutarmi a girare pagina. Portatelo via....ha scelto la sgualdrinella...sapeva che io lo amavo più della mia vita...e sa tutto quello che ho fatto per lui...non mi merito un comportamento da vigliacco così...mi merito rispetto... Ma soprattutto so di avere urgentemente bisogno di un uomo buono e giusto e Carino che si prenda cura di me. ..che con la sua presenza e spero nel suo amore mi rimetta insieme tutti i cocci..x favore...non è più tempo sai di rimandare o di chiedermi di aspettare i tempi di Dio... xchè saranno perfetti ma intanto quaggiù chi si distrugge sono io. Te ne Supplico BASTA!! Vieni presto in mio aiuto....non permettere al nuovo giorno di vedermi ancora sola ancora arrabbiata e ancora distrutta x colpa dell'empio....basta!!
silvia pubblicato il 30/11/21 alle 3:04
Vi supplico di pregare in modo molto intenso per una mia cara amica,ADELINA. Ha il covid ed e' molto grave. Ricoverata in ospedale. E' una donna di circa 45 anni,madre di famiglia. Ha tre figlie giovani,adolescenti e una bambina piccola,un po' ritardata pure... Vi prego di salvare Adelina,che possa continuare a vivere. Vi supplico per lei: ci vuole una preghiera che strappi una grande Grazia. Adelina e' una donna colma di amore,bravissima,dal cuore grande e generoso; ha una fede molto profonda. Vive a Piacenza,ma e' di origine albanese. Grazie di cuore.
A.M. pubblicato il 30/11/21 alle 0:15
Chiedo preghiere per questa nostra situazione insostenibile: Signore vieni a salvare questa famiglia disperata,risveglia la consapevolezza e la responsabilità dei genitori, proteggi e guarisci i piccoli!
Katia pubblicato il 29/11/21 alle 18:18
Ti supplico Aiutami!! Trasforma tutto il mio pianto in gioia...Non voglio più stare male ...Ho gli occhi che mi fanno male dal troppo piangere.... e se mi fanno male gli occhi immagina il cuore dopo che me lo hanno frantumato.
Katia pubblicato il 29/11/21 alle 12:34
Io non so cosa Dio ha in serbo per me, ma so che sto male davvero,che non voglio più pensare che la ragazzina era su con lui ieri stanotte e forse anche adesso...o che lui viaggia x km e spende un sacco di soldi in gasolio..x attraversare la provincia e andare da lei .. sacrifici che io facevo ma lui x me mai mosso un dito.. Ascolta ...non lo so me cosa vuole Dio x me,ma so che ho necessità urgente se Salvo non è più x me..di dimenticarlo in fretta di scordarmi che esiste che esistono e che x mia sfortuna stanno ancora insieme... Ho bisogno di una vita sentimentale tutta x me...di un uomo che si prenda cura di me che mi ami e mi rispetti...che non mi faccia più soffrire...ho voglia di essere felice anch'io. Solo ti chiedo di non farmi più aspettare... xchè davvero sto male
antonella pubblicato il 29/11/21 alle 8:40
Per Giuseppe d'alterio 30 novembre 1993 che si trova nel carcere di poggioreale. affinche torni da me e dal piccolo mi chiami mi dia sue notizie e attenzioni ogni giorno e mi renda felici in amore. voglia far pace con me e riconciliare la nostra unione. allontana da noi il male e le persone che ci hanno diviso, allontanato, confuso, e plagiato sopratutto a giuseppe che non puo vedere e sapere riempiendolo di bugie. Ridona a noi e a Giuseppe la pace la serenita e la felicita liberaci da ogni male e fa che presto la nostra unione e famiglia sia nella pace e sotto la tua protezione
Anna pubblicato il 28/11/21 alle 20:36
Per i miei bisogni spirituali, perché possa ricevere la Santa comunione in grazia di Dio.
Cinzia pubblicato il 28/11/21 alle 14:23
Gesù, ti affido Ihab, Roberta e Elio, Dario e Anna, Chiara e Dario, Samuel e Valerio. Guidali, illuminali, affiancali, proteggili, donagli salute nel corpo, nello Spirito, nella mente, benedicili, fai che abbiano buoni amici e i valori umani. Allontana i pericoli e le persone malvagie . Amen🙏
UGO VERGARA pubblicato il 28/11/21 alle 9:25
Care Sorelle Vi chiedo una preghiera di guarigione per la mia situazione.Grazie
Katia pubblicato il 28/11/21 alle 3:13
Vergine Santissima...sto gridando e supplicando da tanto tempo... xfavore guarisci questa mia vita ...fa che possa ritrovare la felicità e non essere più sentimentalmente sola .ho urgentemente bisogno di avere al mio fianco un uomo buono e giusto che mi ami e mi rispetti e si prenda cura di me...non è un capriccio...mi vedi sto davvero male... xfavore ascolta la mia disperazione...e il mio dolore. Vieni presto in mio aiuto...non farmi più aspettare non voglio più piangere.
Ginia pubblicato il 27/11/21 alle 11:48
Preghiamo per la conversione di Sergio. Preghiamo affinché Sergio sia un compagno fedele, sincero, onesto e leale che non dica menzogne e che condivida ogni cosa con la sua compagna. Signore fai capire a Sergio dov'è il suo posto e guariscilo dai vizi del fumo e dell'alcol. Preghiamo affinché Sergio accetti e accolga al meglio i miei figli nella sua vita e che i miei figli accolgano e accettino Sergio al meglio nelle loro vite. Benedici la nostra relazione ora è sempre.
Katia pubblicato il 27/11/21 alle 8:10
Vergine Santissima, Regina della Pace...io magari sbaglio...ma Tu sei la mia mamma ed in Te confido x poter ricevere l'aiuto di cui ho bisogno da troppo tempo... Ascolta Gesù x intercessione della Tua Mamma...sono stanca sfinita...esausta di elemosinare l'aiuto di cui ho urgente bisogno per uscire da questa orrenda situazione di solitudine sentimentale in cui sono sprofondata. Non si comanda a Dio xchè nessuno può dire a Dio cosa fare...ma per favore...cerca di comprendere che quaggiù i tempi sono diversi dai Tuoi...e chi sta male ,in questo caso psicologicamente e sentimentalmente... quando sono già passati mesi dall'inizio di questo dolore...tempo non ne ha più. Gesù non è la prima supplica che ti rivolgo....Tu lo sai quanto la relazione tra Salvo e la 21enne ...mi faccia star male... è insensata . .e purtroppo io provo ancora qualcosa x lui... spero ogni giorno che il buon senso dei genitori di lei...li facciano lasciare .o che lei si stufi.. ma che basta ...non venga mai più qui e che lui non la veda mai più.. Gesù mi ha mentito...e nel peggiore dei modi...Tu sei il sole di giustizia ...se li separassi x sempre... sarebbe solo giustizia... E invece? Io sono qui ogni giorno a chiederti..x Favore guarisci la mia vita . liberarmi da questo incubo ..non riesco più a sopportare questa situazione di solitudine sentimentale...mi stai facendo star malissimo se non mi aiuti... Non ho più voglia di piangere...ho bisogno di essere abbracciata coccolata amata desiderata rispettata...ho bisogno di avere una relazione di coppia fissa...con un uomo buono e giusto... Ma lo riesci a capire che le occasioni che esco da casa sono molto poche e che il Covid non ci permette di fare cosa vogliamo...? Gesù porgi l'orecchio e ascolta questa Tua figlia grida ... Il mio grido disperato possa oggi giungere al Tuo Sacro Cuore... Gesù ti supplico in mano a Te tutto il potere di ogni cosa ...non ti chiedo un pozzo di petrolio...ti sto chiedendo di potermi innamorare anch'io...e di essere ricambiata..da un uomo carino buono e giusto... Se Tu non vuoi più Salvatore x me ...lo capisci che io non posso distruggermi amando un uomo che non tornerà mai più da me? Io no posso permettermi di sprecare altro tempo ...ho sprecato 11 anni della mia vita portando rispetto al mio ex marito...ho sprecato gli anni più belli della mia vita...non mi posso permettere e non voglio sprecare altro tempo.. Misericordia Mio Signore...concedimi questa grazia .. ne ho bisogno come l'aria che respiro...basta sprecare tempo...comprendi la mia necessità.
ANTONIO pubblicato il 26/11/21 alle 20:36
una preghiera per superare la mia crisi di Fede
CARLA pubblicato il 26/11/21 alle 19:12
Madre, ti affido Francesca perché tu le ridoni la salute e la guarigione interiore. Ti affido anche la madre, logorata da continui stati d’ansia, perché ritrovi una vecchiaia serena