Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria!

 Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria. La porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione

preghiera

Richiesta di preghiera

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
--------
12861 messaggi.
Carmela pubblicato il 07/18/2019 alle 22:54:
Per la salute, lavoro e conversione della mia famiglia e per mia madre. Siamo stanchi mentale e fisicamente che il Signore ascolti le nostre suppliche. Dio vi benedica! Amen
Elena pubblicato il 07/18/2019 alle 22:26:
Vi chiedo una preghiera per la mia guarigione da una grave malattia Madonnina aiutami San giuda taddeo intercedi per me presso il signore
Michele pubblicato il 07/18/2019 alle 21:50:
Care sorelle, pregate per mio figlio Alessandro che incontra difficoltà ad avviare la sua attività autonoma in quel di Pozzuoli, per potersi guadagnare da vivere e per le pesrone che sono con lui e quelle responsabili del buon fine di questo avvio.
anna maria paolini pubblicato il 07/18/2019 alle 12:49:
chiedo preghiera per anna maria paolini, stomizzata, malata cancro, che sta male e spera nella guarigione. grazie dio vi benedica
maria concetta pubblicato il 07/18/2019 alle 12:26:
Chiedo preghiere per mio figlio che sta attraversando un momento difficile per motivi sentimentali . Gesù e Maria li aiutino a fare chiarezza e decidere secondo la volontà e il progetto che Dio Padre ha pensato per loro. Grazie di cuore per il servizio della preghiera!
Santina pubblicato il 07/18/2019 alle 9:17:
Vergine Immacolata aiuta le mie figlie che oggi devono sostenere un esame importante.Amen
antonella pubblicato il 07/18/2019 alle 7:50:
Chiedo preghiere urgenti per la mia mamma, imploro il Signore di guarirla fisicamente dalla gravi malattie, di donarle anche la guarigione spirituale e la capacità di perdonare tutti coloro che le hanno fatto del male; il Signore perdoni anche i suoi peccati e le doni pace e serenità. Gesù ti supplico intervieni presto, benedici la mia famiglia, quella di Antonio e dona anche a me e ad Antonio la guarigione fisica. Grazie.
Raimondo pubblicato il 07/17/2019 alle 22:00:
Buona sera,vorrei colloquiare con una di voi su Dio,io sono credente ma non cattolico praticante,vorrei anche che pregaste per me visto che soffro di un disturbo cardiaco,grazie,vi aspetto,Raimondo,Poeta e scrittore.Ho 55 anni,vi scrivo da Roma.
Alessio pubblicato il 07/17/2019 alle 19:42:
Prego i santi carmelitani, in particolare Santa Teresa d'Avila, di intercedere con Maria ausiliatrice presso Dio affinché i miei genitori ritrovino unità e affetto, e abbandonino attenzioni peccaminose.
Vittoria pubblicato il 07/17/2019 alle 14:36:
Vi chiedo di affidare alla Vergine una donna in fin di vita per shock anafilattico. È grave. Amen
benny pubblicato il 07/17/2019 alle 10:16:
Per la conversione di mia cognata
Chiara pubblicato il 07/16/2019 alle 22:10:
Vi chiedo una preghiera affinché Dio possa illuminarmi nelle scelte. Gesù, Madonna mia vi ringrazio
M. pubblicato il 07/16/2019 alle 19:49:
Madonnina cara, nel giorno dedicato a Te affido nelle tue mani la mia vita e quella della mia famiglia. Tu sai di cosa abbiamo bisogno, quali sono i nostri desideri più profondi. Ti chiedo per tutti noi salute, pace interiore e amore. Per la mia vita, ti chiedo di guidarmi, di liberare la mia strada dai tanti ostacoli che l'hanno contrassegnata finora, e di intercedere per me presso Tuo Figlio affinché mi dia la forza per realizzarmi pienamente.
Rossana pubblicato il 07/16/2019 alle 19:17:
Care sorelle vi chiedo di unirvi alle preghiere della mia famiglia. Per la salute fisica di mio fratello !!! E anche mentale che Dio è la Madonna lo guidino ,lo illuminino !! Aiutino tutta la mia famiglia donandoci la tanto sospirata pace e serenità. Grazie per le vostre preghiere!!!Prego per i sofferenti..
christian pubblicato il 07/16/2019 alle 17:02:
Carissime, vi chiedo di pregare per le anime di Maria Polacco e Fabio Bergamini. Grazie di cuore! Chris
Christian pubblicato il 07/16/2019 alle 16:43:
Carissime, vi chiedo di intercedere con le vostre preghiere per la guarigione di Luciana, affetta da carcinoma al peritoneo e all'intestino, in fase avanzata. Grazie di cuore! Chris
pubblicato il 07/16/2019 alle 16:32:
Chiedo le preghiere per l ' anima della bambina Ginevra del napoletano scaraventata nel vuoto ieri. Aveva 16 mesi. Grazie di cuore
Eloisa Ragusa pubblicato il 07/16/2019 alle 15:17:
Carissime Sorelle, metto nelle vostre mani la protezione della mia famiglia Ragusa, della famiglia Ferrara (composta da Angela, Giada e Dario), della famiglia Pittari, della famiglia Riciputo, della famiglia Caruso, della famiglia Distefano, della famiglia Fagone, della famiglia Puglisi, della famiglia Costa, della famiglia Nicotra, della famiglia Spanó, della famiglia Bucolo, della famiglia Cantarella, della famiglia Macca, della famiglia Raciti, della famiglia Simili, delle famiglie Bevilacqua, delle famiglie Matera e della famiglia Quaderno affinché possiamo tutte essere protette e possa regnare l'unione, la gioia,la pace e l'armonia ma soprattutto possiamo adorare tutte la Santissima Trinità. Anzi se possibile pregate affinché tutte le famiglie del mondo possano adorare la Santissima Trinità. Se possibile pregate affinché possa tornare la pace tra Massimo e suo fratello e l'armonia per tutte le famiglie. Una preghiera per il fratello di Martina Bucolo affinché possa riprendersi. Una preghiera per i terremotati che hanno perso la casa in Sicilia. Una affinchè, se è la volontà di Dio ed è la cosa giusta, io possa sposarmi con Massimo e vada tutto bene senza ostacoli...e che io possa essere un giorno una buona moglie e una brava madre e Max (il mio futuro marito) sia in salute e diventi più buono e paziente. Una preghiera per Mimmo e Sara e la loro creatura: il piccolo Cristiano, affinché la famiglia Trovato possa essere una famiglia davvero unita, una preghiera per Grazia Caruso affinché possa trovare la serenità e la felicità, una preghiera per Francesca Nicotra e la sua famiglia. Una preghiera affinché possiamo avere buona salute sia io e la mia famiglia Ragusa, sia Max e la sua famiglia Quaderno, mia sorella Angela e la famiglia Ferrara. Una preghiera ancora affinché Angela possa avere la guarigione completa (quasi 2 anni fa ebbe un bruttissimo incidente che la portò in coma, ma ora si è svegliata menomale) e possa ritornare a parlare bene crescere sua figlia di tre anni Giada e amare suo marito Dario e soprattutto possa adorare la Santissima Trinità ed una affinchè io Eloisa possa fare sempre la volontà della Santissima Trinità. Una preghiera per mia cugina Chiara Macca che ha appena partorito e per la figlia Ginevra appena nata. Proteggi e porta in salute Giusy e la sua famiglia Cantarella. Porta gioia e pace ovunque affinché tutti possiamo lodare e cantare lodi al Signore Nostro Dio. Che io Eloisa possa fare sempre la Volontà di Dio Padre Onnipotente, non offenda mai più lo Spirito Santo e possa adorare in eterno la Santissima Trinità. Sia Lode a Cristo in eterno. Con affetto vostra Eloisa
gc pubblicato il 07/16/2019 alle 14:33:
Voglio ringraziarti Madre dolcissima del Carmelo perché giusto un anno fa come oggi mio marito ha iniziato il percorso di chemioterapia. Quel giorno l'ho affidato a Te, e da allora ogni seduta di chemio è stata festeggiata con una tua ricorrenza. Grazie Madonnina bella, fa che tutto posso procedere bene, il nostro Luciano ha bisogno del tuo sostegno e del tuo conforto, non disdegnare le mie preghiere. Madre della speranza, avvocata nostra intercedi per lui presso il tuo Figlio Divino, Ti abbraccio.
Roberta pubblicato il 07/16/2019 alle 10:13:
MADRE mia ti prego di intercedere Per la guarigione fisica di mio figlio Domenico! Fa che il suo corpo guarisca e illumina i medici i dottori e ricercatori affinché possono trovare e scoprire cure per sconfiggere definitivamente queste malettie! Grazie Ti Amo
Anna pubblicato il 07/16/2019 alle 8:53:
Madonna, nel tuo giorno ti chiedo tu mi benedica!
Ester pubblicato il 07/16/2019 alle 8:00:
Maria SS. nel giorno della tua festa ti supplico di aiutare mia figlia Greta a superare l' esame che deve sostenere proprio oggi all' Università, un esame di Medicina, particolarmente impegnativo e per cui ha studiato tanto. Proteggi sempre la nostra famiglia. Grazie!
Simona pubblicato il 07/16/2019 alle 7:42:
maria SS oggi nel giorno della tua festa ti chiedo di aiutare i nostri familiari e amici. proteggi la nostra famiglia e dona salute e pace. liberaci da ogni male. grazie
liliana pubblicato il 07/16/2019 alle 3:16:
Pregate x la guarigione di mio fratello Franco
Giovanni pubblicato il 07/16/2019 alle 2:05:
Vi chiedo col cuore in mano di pregare il Signore per Viviana, è completamente plagiata da un uomo che può venirle padre che la usa e la istiga ad atteggiamenti abominevoli e immondi. Lei ne è consapevole ma non riesce a fare a meno della sua presenza, la sta distruggendo moralmente e allontanando dalla retta via. Noi genitori siamo disperati perché lei si ostina a giustificare il male e la sua dipendenza psicologica le impedisce di allontanarlo.