Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
16289 messaggi.
Maria Antonietta pubblicato il 19/09/21 alle 14:08
Madre ti chiedo di aiutare Cristina e ti prego per Marina. Grazie di cuore.
Sergio Recchia pubblicato il 18/09/21 alle 20:18
Chiedo umilmente preghiere per la guarigione di Mariana , vive in provincia di Brescia. Le sono stati diagnosticati diversi problemi per la sua salute e siamo molto preoccupati . Chiedo di pregare DIO per la sua protezione, per la guarigione da tutte le sue patologie e mali. Possa lei trovare forza spirituale, gioia e significato nella vita. Vi ringrazio di cuore e che Dio vi benedica, Sergio
Katia pubblicato il 18/09/21 alle 8:13
Ennesima notte con due ore di insonnia... ennesima notte in cui mi sono sentita ferita distrutta....elevo il mio grido disperato a Te...BASTA!!!!!! FAMMI USCIRE DA QUESTO INFERNO...MI SEMBRA DI IMPAZZIRE..... STÒ VERAMENTE MALE. PER INTERCESSIONE E BONTÀ MATERNA DELLA VERGINE SANTISSIMA...TI SUPPLICO GESÙ:STENDI LA TUA MANO SU DI ME GUARISCIMI DA QUESTO INFERNO....NON DORMO STÒ VERAMENTE MALE....IO CHE VIVEVO PER LUI PER DARGLI TUTTO QUELLO CHE LA VITA LO AVEVA PRIVATO.... ADESSO SONO QUI A SUPPLICARTI DI FARMELO DIMENTICARE DI AIUTARMI A RIUSCIRE AD IGNORARLI....TI SUPPLICO GUARISCIMI....NON VOGLIO PIÙ SPRECARE LACRIME X UNA PERSONA CHE CON ME PIANGEVA LACRIME DI COCCODRILLO... IO LO SÒ CHE TU CONOSCI A MEMORIA LE MIE PREGHIERE.....MA NONOSTANTE LO SO..... VORREI TANTO CHE X TUA BONTÀ E MISERICORDIA POTESSI VENIRE IN MIO AIUTO USANDO UN PO' QUELLI CHE SONO I MIEI TEMPI.... XCHÈ QUANDO STAI MALISSIMO....VUOI SOLO GUARIRE E VEDERE LA LUCE IN QUESTO TUNNEL BUIO COME LA PECE. Mi manca ridere con una persona che mi tiene x mano....mi mancano mille messaggi al giorno anche x cavolate....mi manca sentire quel senso che solo una relazione seria di coppia può dare .. Gesù ,lo sò di essere una peccatrice ,ma so anche che Tu sei il Mio Signore il mio Medico Divino....GUARISCIMI x favore esaudiscimi....te ne Supplico.... Mio Sole di giustizia ......fa che quelle due persone infami che mi hanno cacciato in questa situazione di pianto e stridore di denti possano essere punite .... soprattutto lui...che sapeva quanto la vita mi aveva già straziata e che non volevo più soffrire. Gesù ho bisogno di pensieri Felici di poter conoscere un uomo e iniziare a vivere di nuovo...felice gioiosa serena senza problemi stavolta xò. Vieni presto in mio aiuto...x favore.
. Maria pubblicato il 17/09/21 alle 23:18
Vi chiedo preghiere per mia figlia Martina,lunedì 20 ha un esame e preghiere per mia madre Giuseppina che è allettata ha l'idrocefalo ed ha 83,sta male.
Adelaide pubblicato il 17/09/21 alle 19:55
Chiedo preghiere perché fra Mauro ESORCISTA mio padre spirituale legga subito i miei messaggi perché sono in gravi difficoltà spirituali e chiedo alla Vergine Maria che chieda a Gesù di farmi la grande grazia che il 23 Settembre ci sia il colloquio con fra Mauro e non ci sia nessun contrattempo o impedimenti o sovrapposizioni di impegni da parte di fra Mauro né variazioni o dimenticanze o cattiva volontà ma che questo colloquio si faccia assolutamente perché devo prendere decisioni importantissime sulla mia vita spirituale e familiare in quanto mio marito ha un compagno uomo,omosessuale dichiarato.Ho bisogno di aiuto
Katia pubblicato il 17/09/21 alle 12:53
Ti supplico Vergine Maria, Libera i miei pensieri il mio corpo il mio cuore da questo peso che non riesco più a sopportare.....mi stà distruggendo psicologicamente mi stanno prendendo attacchi d'ansia...piango troppo spesso... HO BISOGNO URGENTEMENTE DI ESSERE FELICE DI PENSIERI FELICI...ma non quelli che durano il soffio di vento...quei pensieri che ti ci addormenti la sera e ti ci svegli la mattina...quei pensieri che hanno un nome un cuore un volto due braccia...quei pensieri che se ti tengono sveglia non è per piangere e distruggerti ma sono lì per cullarti. Metto tutto nelle Tue Sante Mani...prendi ogni mia preghiera e supplica e portale a Gesù nell'ora della Divina Misericordia...fa che finalmente mi esaudisca e guarisca questa mia vita e situazione sentimentale.....ne sono bisognosa urgentemente...ti supplico.
antonella pubblicato il 17/09/21 alle 10:08
Giuseppe D'alterio 30 novembre 1993 napoli torna da me oggi stesso e dal piccolo Antonio chiamaci e rendici felici in amore. Facciamo pace contattaci dacci tue notizie e attenzioni stacci vicino riconciliamo la nostra relazione e famiglia. Ti amo antonella
Maria pubblicato il 16/09/21 alle 23:45
Chiedo preghiere urgenti per mio figlio N.. deliberatamente ha scelto il male ed è completamente devastato.lo affido a te Madonnina mia,pensaci tu
Antonio pubblicato il 16/09/21 alle 23:01
Chiedo preghiera per Matilde una ragazza si 34 anni ha scoperto un carcinoma al seno deve essere operata
Katia pubblicato il 16/09/21 alle 22:04
BASTA...TI SUPPLICO BASTA PERMETTERE ALLA VITA DI DISTRUGGERMI....BASTA DISPIACERI...BASTA .....GUARDAMI SONO UN PIANTO CONTINUO...SONO FERITA ,UMILIATA DISTRUTTA ..E FORSE NONOSTANTE SIA L'UOMO PIÙ ATEO DEL MONDO,UN ANTI DIO, CON 3560 DIFETTI....NE SONO ANCORA GELOSA... PERCHÉ IO GLI HO VOLUTO DAVVERO BENE ..E TUTTO QUELLO CHE HO FATTO L'HO FATTO CON IL ❤️. TI SUPPLICO CON TUTTA ME STESSA....ABBI MISERICORDIA DI ME...VIENI PRESTO IN MIO AIUTO...MI SENTO ESPLODERE ....NON CREDO DI MERITARE TUTTO QUESTO.... GESÙ PADRE BUONO ABBI MISERICORDIA DI ME...ASCIUGA LE MIE LACRIME TRASFORMA IL MIO PIANTO IN GIOIA.... È UNA VITA CHE PIANGO E NON CE LA FACCIO PIÙ....IO CREDO CHE TU PUOI.... GUARISCI PRESTO QUESTO INFERNO....NON FARMI PIÙ PIANGERE...MI SEMBRA DI IMPAZZIRE CON TUTTO CONTRARIO A ME....SII BUONO NON RIESCO PIÙ AD ANDARE AVANTI COSÌ...MI SENTO SOTTO TERRA.... SEMPRE SOLA SEMPRE TRISTE....HELP ME...ESISTO ANCH'IO.... VIENI GESÙ VIENI PRESTO IN MIO AIUTO....REGALAMI UN PO DI GIOIA.
marina pubblicato il 16/09/21 alle 19:53
Madonnina cara, ti prego aiuta Alessandro per la sua serenità e tutti noi per la salute e la pace nel cuore. Grazie Maria dolcissima madre amorevole, Grazie Gesù.
Antonio pubblicato il 16/09/21 alle 19:04
Pregate per la mia famiglia in modo particolare per mio suocero. A tutti noi doni salute e lavoro. Amen.
Katia pubblicato il 16/09/21 alle 17:31
Vergine Maria... è arrivata la chiamata x l'operazione della mia mamma....Guida i dottori...riportamela a casa sana e Salva .. veglia su di lei il 11 e 12 ottobre...ti supplico.
antonella pubblicato il 16/09/21 alle 9:06
Giuseppe D'alterio 30 novembre 1993 napoli torna da me oggi stesso e dal piccolo Antonio e rendici felici in amore facciamo pace riconciliamo la nostra famiglia e la nostra relazione
laura pubblicato il 16/09/21 alle 7:06
Vi prego, pegate per la mia famiglia e per me per il perdono di Dio, la pace in famiglia e nei nostri cuori, con gli amici, per la conversione, la protezione e le Grazie che ci occorrono. Siamo in mezzo alla tempesta. Grazie.