Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
16062 messaggi.
Danilo pubblicato il 31/07/21 alle 12:06:
Signore nostro Gesù Cristo, Ti supplico di concedere a Giada la grazia della maternità di un sano e santo figlio sconfiggendo la sterilità che l'affligge a seguito dell'intervento di endometriosi e cisti ovarica ed a me e Roberta la grazia di poterci accostare al sacramento del matrimonio e formare una famiglia sull'esempio della Sacra Famiglia di Nazareth.  Signore liberaci da ogni male e da tutti gli impedimenti e ridona ai miei genitori ed a noi figli, io e Giada, il sorriso e la gioia di vivere e formare una bellissima famiglia Cristiana, nonni, figli, nipoti.  Gesù sono ormai anni di traversie e controversie ed a più di quarantanni chiediamo grazie per cui nessuno ha mai chiesto a Te! Gesù, Ti offro tutta questa immane sofferenza in espiazione dei nostri peccati, confidando nella Tua immensa Misericordia e Provvidenza.  Così sia, amen!
UGO VERGARA pubblicato il 31/07/21 alle 10:19:
Chiedo una preghiera di liberazione per la mia famiglia. Grazie
Diletta pubblicato il 31/07/21 alle 7:30:
Carissime monache vi chiedo preghiere per il matrimonio di mia figlia Chiara e Davide perché resti saldo hanno delle difficoltà chiedo supplica a Maria e Gesù di aiutarli Grazie di cuore
Caterina pubblicato il 31/07/21 alle 2:10:
Chiedo preghiere x una vita lavorativa serena e affinché la bontà materna della Vergine Santissima unità alla Divina Misericordia di Gesù....possano regalarmi x bontà loro donarmi giorni felici di una nuova opportunità di vita di coppia....al suo rientro a casa stasera sapeva che ero arrabbiata....ma nonostante il bene che provo per lui ...ora mi chiedo se sono disposta a sopportare ancora certi discorsi con certi argomenti che non tollero assolutamente...Chissà se Dio ascolta le mie preghiere e gli mette un po'di sale in zucca e gli fa capire che esisto anche io e ho bisogno di essere davanti ad ogni suo pseudo interesse.... O se invece mi donerà la fortuna di un uomo buono e credente... Io non so cosa mi riserva l'oggi . .non so cosa sarà domani...Mi affido a Voi...pregate x me affinché l'aiuto di cui ho bisogno urgentemente possa arrivare. Amen
Enricomaria Natale pubblicato il 30/07/21 alle 22:12:
Vi chiedo con il cuore di pregare la Madonna per me,la mia famiglia ed i miei cari, affinché ci protegga sempre dal male e da tutte le sue insidie, donandoci una vita nel segno della luce di Dio. Amen
Anna pubblicato il 30/07/21 alle 21:50:
Vivo la solitudine interiore e la paura.
Catherine pubblicato il 30/07/21 alle 21:25:
Buonasera vi chiedo gentilmente una preghiera per mia madre (Nicole Martine) morta suicida.Grazie di cuore
Katia pubblicato il 30/07/21 alle 18:29:
Gesù Maria....pensateci voi ..ho pianto tutta la vita....Salvo mi sta prendendo x il fondo schiena la scusa dei regali restituiti non funziona più...non può non perdonare quando la persona che ha commesso il fatto ti sinistra di amarti veramente... adesso ho bisogno di essere felice anch'io... davvero...ho bisogno delle attenzioni di un uomo che capisca l'importanza del mio sentimento e non mi faccia mai mancare il suo
Massimo Lucchesi pubblicato il 30/07/21 alle 18:07:
Affinché insegni, ma anche ottenga i 24 cfu. Ho passato solo un esame e gli altri molte, molte difficoltà.
Katia pubblicato il 30/07/21 alle 13:39:
Vergine Immacolata,dono questa mia supplica,alle reverendissime sorelle in Cristo... affinché la loro bontà e purezza di cuore possa fare giungere il mio grido di dolore fino al Trono dell'Altissimo... Vedi metà mattinata qui da noi si è messo a piovere... Mi accorgo che sul telefono c'è un messaggio di Salvatore.. Ciao come stai? Sei a casa o al lavoro? Aveva palesemente bisogno di qualcosa da me ...il come stai? Xchè ...sa di amicizia in tempi antichi ....Tutto questo mi fa pensare che davvero tra noi tutto è finito e nulla è più recuperabile....ci ho sperato e forse in qualche modo ci spero ancora...ma non vedo passi avanti verso di me ...non vedo miglioramenti... Sono stanca di lottare contro i mulini a vento...sono stanca di cercare il benessere di un abbraccio e la gioia che porta il cuore innamorato ...e fino ad ora non ho nessun esito... Vergine Santissima ...leggi questa supplica sentendo anche la mia voce mentre grida e implora Misericordia...aiutami...Non ti sto chiedendo di vincere la lotteria di Italia...ti sto chiedendo di riportare l'amore nei miei giorni che io abbia pensieri Felici e giorni gioiosi...basta con questo stato di malessere che mi sta distruggendo... Per favore riporta in uomo buono nella mia vita..nel mio cuore nei miei pensieri...Fallo oggi è importante ti supplico.
Ferrara pubblicato il 30/07/21 alle 11:30:
Salve vi scrivo per chiedere una preghiera per me che ho commesso atti di masturbazione. Grazie, Saluti
Rosario pubblicato il 30/07/21 alle 11:14:
Vi chiedo preghiere per la gravidanza di mia moglie ,ey incinta da due settimane ,i medici in base a gli esami del sangue dicono che sarà molto difficile che l' embrione possa impiantarsi e che sicuramente ci sarà un aborto ,ma noi pensiamo che nulla è impossibile a Dio. Vi chiedo preghiere per il dono della pace tra mia moglie,i miei suoceri e mia mia sorella .Spero tanto che questo muro di odio ,rancore,e rabbia possa essere abbattuto !!! Io mi chiamo Rosario,mia moglie Alessandra e mia sorella Angela Maria . Vi ringrazio in anticipo. Dio vi benedica !!!!
antonella pubblicato il 30/07/21 alle 9:39:
Giuseppe d'alterio 30 novembre 1993 napoli torna da me facciamo pace chiamami ogni giorno il prima possibile e rendimi felice in amore, contattami dammi tue notizie e attenzioni incontriamoci allontantanatelo dal carcere di poggioreale e da Maria Angela Katia Marino che gli porta la droga in carcere
Katia pubblicato il 30/07/21 alle 8:02:
Vergine Maria....non chiedo ne oro ne argento...ma una vita serena con un uomo che sia al mio fianco per amarmi e RISPETTARMI ....per esserci quando cerco la sua mano,x il quale essere importante e non un quando non ho impegni....Ti supplico ...lo so che è un po'una pretesa...ma ne ho bisogno subito ... è da troppo tempo che il mio cuore è ridotto in cocci ed io ho la necessità di ricominciare ad essere felice...non voglio più stare male e piangere...Ho bisogno di presenza di amore di tempo x me e con me,di risate fatte di cuore di cose belle che spazzino via l'amaro che porto dentro. Ti supplico veramente fa che sia già oggi il giorno non posso più sopportare l'attesa ..non voglio più continuare ad aspettare....Sono fatta di sentimenti emozioni e necessità anch'io.
Katia pubblicato il 29/07/21 alle 8:04:
Mammina...il dolore che porto dentro di me da quando Salvatore ha deciso di interrompere la nostra relazione...sta diventando TROPPO pesante e non più sopportabile...io non ho più voglia di piangere...di chiedermi se tornerà da me o se invece chissà cosa...se metterà un po'di sale in zucca e capirà che le cose belle capitano una volta nella vita ed io credo che x lui con tutto quello che ho fatto x lui credo proprio di essere stata una cosa bella...Non se funziona ...ma davvero ho bisogno di chiederti questo... Adesso ho bisogno di essere nuovamente felice anch'io...se nella sua testa c'è il riavermi al suo fianco....deve spicciarsi...e se questo è nei tuoi disegni o Dio infondi in lui la voglia di essere di nuovo una coppia...DI RISPETTARMI E DI AMARMI DI METTERMI DAVANTI COME IMPORTANZA A MILLE STUPIDAGGINI... Se non è nei tuoi progetti x me... Ti supplico donami la possibilità di farmi conoscere un altro uomo che con rispetto e amore mi doni la gioia del cuore e dei giorni... Non riesco più a tollerare un minuto in più questa solitudine sentimentale...ho quasi 42 ANNI...non posso permettermi di sprecare altro tempo....lo capisci quanto soffro e quanto è urgente ciò che domando? Per intercessione della Vergine Santissima... Gesù non per i miei meriti ma per la Tua Misericordia ....donami la possibilità di tornare ad essere felice sentimentalmente. N.b....stamattina sono a casa ..no grane con il lavoro x favore.