Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
18975 messaggi.
Marialucia pubblicato il 27/03/24 alle 16:49
Buon pomeriggio. Mi chiamo Marialucia e scrivo dalla provincia di Foggia. Seguo in vostri culti on line. Purtroppo sono due anni che ho problemi di salute, tendiniti agli arti superiori e capsulite adesiva, prima alla spalla sinistra, ora a quella destra. Purtroppo non potendo lavorare mi trovo in una condizione economica molto precaria. Vivo sola. Mio fratello e mia madre sono al nord, ma purtroppo, nonostante le diagnosi non credono ai miei problemi. Mio fratello pensa che io voglia essere mantenuta da loro , mia madre si vergogna di me perché non sono realizzata come persona. So che Dio non fa differenza di persone. Ma purtroppo ora non riesco più a pregare ed ad avere fede. Pensieri bui mi attanagliano. Non riesco ad avere più speranza e fede. Vorrei affidarmi alle vostre preghiere. Pace e benedizioni. Buona Pasqua
Natascia pubblicato il 27/03/24 alle 9:25
Buongiorno, mi chiamo Natascia, abito in provincia di Frosinone, vi scrivo per chiedervi preghiere per la difficile situazione che vivo, ho bisogno di un lavoro per poter andare avanti e faccio appello alla vostra carità perché il Signore apra una via per me e la mia famiglia, anche attraverso l' offerta quotidiana della vostra preghiera...vi ringrazio e Dio vi Benedica sempre!!
Saveria pubblicato il 27/03/24 alle 8:23
Cara Madonna aiutaci in questo dolore forte per la morte di mamma Ida.
Antonietta pubblicato il 25/03/24 alle 21:24
Chiedo preghiere per Andrea un adolescente con grandi difficoltà. Chiedo con la preghiera la grazia di trovare chi lo aiuti e la grazia della conversione.Grazie.
Francesca pubblicato il 25/03/24 alle 20:21
Chiedo preghiere di aiuto per Matteo e per tutta la mia famiglia Grazie
Roby pubblicato il 25/03/24 alle 19:16
Sono Roberta, ho 27 anni e il mio desiderio più grande è diventare madre. È da un po' di tempo che proviamo con il mio compagno ad avere un figlio , ma purtroppo per varie problematiche non arriva ... Ho bisogno del vostro aiuto.. Vi prego pregate per noi Vi prego pregate per fare accadere questo miracolo. Vi supplico
Tofan Teodora Aneta pubblicato il 25/03/24 alle 16:43
Prego per la guarigione e la benedizione di coppia Ceccolin Andrea Davide 22.08.1985 Tofan Teodora Aneta 04 01 1985 Armonia ,pace ,riconciliazione in amore reciproco Dio Bendica tutti Amen
A.M. pubblicato il 25/03/24 alle 12:22
Signore, aiutami a credere che ci può essere una speranza oltre la croce, che ci può essere un po' di luce in questo buio che mi circonda!
cristina pubblicato il 24/03/24 alle 20:54
Carissime, vi chiedo di pregare affinché mio figlio Alessandro possa superare l'esame di fisica; ha già dato l'esame due volte senza superaralo...un'altra bocciatura sarebbe un duro colpo anche perchè sta studiando tanto. Grazie e che Dio vi benedica.
Francesca pubblicato il 24/03/24 alle 20:39
Chiedo preghiere perché la Madre celeste affianchi sempre la mia mamma Grazie
Roby pubblicato il 24/03/24 alle 15:59
Sono Roberta, ho 27 anni e il mio desiderio più grande è diventare madre. È da un po' di tempo che proviamo con il mio compagno ad avere un figlio , ma purtroppo per varie problematiche non arriva ... Ho bisogno di questo miracolo... Sono distrutta Per favore, aiutami
Anto ia pubblicato il 24/03/24 alle 7:09
Vichiedo di pregare per tonia e henry per illavoro
Anna pubblicato il 23/03/24 alle 11:30
Carissime Sorelle chiedo PREGHIERE per Mario 23 anni affetto da SCLEROSI MULTIPLA, spero che il SIGNORE gli conceda la guarigione. Grazie
Graziella Maria pubblicato il 23/03/24 alle 7:29
Per un uomo con gravi malattie psichiche, e per sua moglie, che soffre enormemente anche nel fisico. Per i figli. Per Luca, per Emmanuele Maria, per Maria Pia, per GM, per CM.
Anna pubblicato il 22/03/24 alle 22:29
Madre Santa fa che io diventi forte. Fa che chi mi è nemico non rida sulla mia testa.