Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
15869 messaggi.
Angelo pubblicato il 07/06/21 alle 0:16:
Una preghiera e una benedizione per: tutti i malati di Covid del mondo e di altre malattie, i moribondi, i malati terminali, i disabili. Simone e Francesca senza lavoro con due figli. Manuela e il figlio sono senza lavoro. Panfilo e la sua famiglia. Per Anna e le sue intenzioni personali, familiari, burocratici. Per Carlo, Tiziana e per le loro tre figlie e famigliari che si trovano in difficoltà. Per tutte le famiglie del mondo. Per la guarigione fisica e spirituale di Roberta e il marito Stefano e i suoi figli, dei genitori di Lucio e di Clementina e per la guarigione della mamma di Mariarosaria, per la mamma di Fabio, per la mamma di AnnaMaria. Per la guarigione di Pina e suor Alma. Per la guarigione fisica e spirituale di don Vincenzo, Elio e la sua famiglia. Per suor Rifugio e per la sua missione particolare. Per Maria Vittoria e la sua missione e per tutte le sue intenzioni. Per suor Fidelis la sua vita spirituale e la sua missione. Un forte sostegno spirituali per i sacerdoti p. Armando, don Giorgio, don Maurizio, don Stefano, don Placido, padre Nicola, don Giuseppe, don Romano, padre Carmine, padre Giampiero, don Daniele e per tutti i sacerdoti del mondo. Una preghiera particolare per la conversione di Sergio di 96 anni e Rossana 92 per tutti gli anziani del mondo. Per la guarigione spirituale di Stefania. Per Anna in difficoltà burocratiche. Una preghiera e benedizione per la mia mamma Angela e mio fratello Domenico. Per tutti i miei parenti viventi, amici, nemici, conoscenti, benefattori, per la guarigione spirituale e fisica di mio zio Franco e tutta la famiglia, per tutto l'intero albero genealogico da parte di mio papà e di mia mamma, per tutte le mie intenzioni e per tutte le anime del Pugatorio e per la loro presto liberazione e beatitudine. Per tutti i bambini morti per l'aborto, violenze, abusi e rapiti. Per tutta la Chiesa. Per tutte le diocesi, parrocchie del mondo in particolare: diocesi di Torino, Roma, Sulmona - Valva e Brindisi. Per i monasteri delle Clarisse Cappuccine, Benedettine, Agostiniane e altri monasteri di monache e monaci del mondo. Per la parrocchia di S. Luca Evangelista di Roma. Per tutti i bambini abortiti di tutte le epoche passate, presenti e future di tutto il mondo. Amen
Luciano B pubblicato il 06/06/21 alle 21:49:
Gentili Suore del Santo Monastero Juana Coeli, vi ringrazio e colgo l'occasione per abbracciarvi nel nome del Signore per ogni bene che fate, sperando di ottenere giustizia per un problema che mi assilla, che mi fa' pensare anche di essere inutile in questo mondo dal male che ricevo, il desiderio di uscire da questa vita. Sono una persona invalida con problemi al cuore, ho il diabete e un angioma sul sacrale. Amo andare in mountain bike. Al lavoro ricevo cattiverie, ingiustizie, pressioni psicologiche, dispetti, mobbing che mi causano dispetti alla mia situazione grave di salute. e non riesco ad ottenere giustizia. Che mi causerebbe la perdita del lavoro e non poter badare a mia mamma di 93 anni e a me' che ne ho 63. Mi mancano 6.5 anni per la pensione e non ce la faccio più. Vi chiedo nel Nome de Signore che ci guida e ci consiglia, di chiedere la Grazia di Ottenere piena giustizia per quello che ogni giorno passo, per i dispetti, le parole e le offese alterne di persone come ... (Maurizio, Massimo, Giuseppe ... ) che mirano a cambiare le mie abitudini e quello che e' la mia vita. Di avere davanti a un magistrato giustizia, di ottenere un giusto risarcimento che mi consenta di dire Grazie Signore per tutto quello che ho passato in questi 11 anni. Il Signore vede e ascolta le suppliche, io sto pregando ogni giorni, ma non riesco a ottenere nulla, piango e mi dispero. Accendo talvolta qualche lumicino invocandomi alla B.V.Maria ma forse, non sono ascoltato. Chiedo se possiate fare una preghiera assieme o novena che mi dia serenità, giustizia e trovare qualcuno che mi protegga da tutto questo, senza paura e con decisione intervenire, Che queste persone siano messe a terminare il loro operato con tutti coloro a cui fanno il male. Grazie (Luciano B) Un abbraccio a tutti coloro che come mé soffrono e desiderano poter uscire da questa vita.
Maria Rosaria pubblicato il 06/06/21 alle 21:04:
Buonasera, vi chiedo di pregare fortemente per la guarigione di mio padre, è attaccato alla macchina d’ossigeno, la sua situazione è grave. Si chiama Raffaele, vi supplico offritelo al sacratissimo cuore di Gesù, affinché Lui possa toccarlo e guarirlo . Confido in Gesù e Maria, e nelle vostre preghiere. Vi supplico aiutatemi
ANTONELLA pubblicato il 06/06/21 alle 13:20:
Sono una mamma in grande ansia. So che la preghiera comunitaria produce molto frutto e quindi vi chiedo umilmente di pregare per mio figlio Stefano affinchè il suo cuore sia toccato dall'amore di Dio, perchè si senta amato ed abbandoni tutti i vizi che gli tolgono la gioia di vivere. Vi prego aiutatemi a pregare il buon Dio per lui, perchè si converta e trovi la strada giusta. Grazie infinite e voi care sorelle e lode e gloria a Gesù ed alla nostra Mamma celeste.
Giuseppe pubblicato il 06/06/21 alle 8:17:
Care Monache Carmelitane sono Giuseppe di anni 42 di Napoli, sto di nuovo malissimo con il cuore che aha subito due giorni fa delle rotture muscolari interne la sofferenza è terribile, respiro malissimo il cuore mi fa male e funziona malissimo mi manca la vita la sofferenza è terribile, non posso piu' parlare non riesco quasi piu' a mangiare bevo poco mi è difficile bere, dormo poco e male, Vi prego di pregare per me affinchè non muoio e affinchè il mio cuore sia risanato e funzioni bene o almeno come prima di essere gravemente peggiorato e Vi prego di pregare anche per mio padre Vincenzo che si deve operare nella nuova settimana per una grave tromboflebite ha il piede scuro l'alluce cianotico si soffre m quasi di continuo e dice che non ce la fa piu' a soffRire affinchè papa' non muore e affinchè' l'intervento vada bene e enon si contagia con il covid in clinica, noi pregheremo per Voi, Dio Vi benedica e La Madonna Vi protegga, grazie infinite
Maria pubblicato il 05/06/21 alle 21:20:
Vi chiedo una preghiera per dopodomani, per un incontro importante dal quale dipende il mio futuro. Che il Signore, per Maria, compia la sua volontà e apra le porte giuste, quelle che già mi fa vedere nella fede. Vi ringrazio
bruna bonvissuto pubblicato il 05/06/21 alle 17:13:
Santa Maria, ti supplico di aiutare mia figlia Valeria nella sua malattia, donale serenità per capire se la strada che sta seguendo è quella giusta altrimenti dalle la forza per mollare ed avere pazienza di attendere la persona giusta. Grazie per tutto.
Serena pubblicato il 04/06/21 alle 22:20:
Chiedo preghiere affinché il mio ex fidanzato Michele io mi chiamo Serena , se e' nella volontà di Dio, torni insieme a me, per un Amore benedetto dal Signore amen grazie Dio vi benedica chiedo l'intercessione della Vergine Maria, che scioglie i nodi amen.
Elena pubblicato il 04/06/21 alle 10:59:
Per favore , vi chiedo con tutto il mio cuore di PREGARE per me e per tutte le nostre necessità. Grazie infinite ! Elena .
wellington pubblicato il 04/06/21 alle 2:30:
Gesù, tu conosci la realtà del mio matrimonio e le ragioni del divorzio, ti prego, aiutami a ottenere la custodia delle mie figlie Rafaela Soares de Oliveira Santos da Cunha e Giovana Soares de Oliveira Santos da Cunha.
Cinzia pubblicato il 03/06/21 alle 19:21:
Ti prego Madonna Santissima intercedi per darmi una vita dignitosa amen
a pubblicato il 03/06/21 alle 3:31:
Ti prego Signore donami di amare mia moglie fisicamente e spiritualmente senza paure e in pienezza. Non permettere che le mie paure distruggano il mio matrimonio. Fa che lei sia felice e abbia gioia di vivere e che io possa contribuire ad aumentare, non a diminuire come spesso accade, la sua felicità e la sua gioia di vivere.
Nino pubblicato il 02/06/21 alle 19:32:
Con sofferenza chiedo sempre a gesu e maria la nostra mamma due piccole grazie non voglio mai piu andare lavorare nella citta di bagnolet in francia un inferno Poi partire lontano di parigi per ritrovare la mia pace Nino
Cristina pubblicato il 02/06/21 alle 14:43:
Carissime, vi chiedo di pregare assieme a me per mio figlio Tommaso affinché possa crescere ancora bene come dice il medico nonostante quello che gli è successo. Chiedo aiuto perché sono molto in ansia per la sua crescita. Grazie e che Dio vi benedica.
Antonella pubblicato il 01/06/21 alle 23:40:
Chiedo preghiere per il mio matrimonio che sta attraversando un periodo critico e soprattutto chiedo preghiere per la conversione di mio marito