Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
17564 messaggi.
antonella pubblicato il 22/09/22 alle 9:53
mohammed ismail muhildeen zardawi 5 luglio 1992 chiamami contattami facciamo pace, riconciliamo la nostra relazione. allontana da noi ogni persona che vuole divederci
ANNUNZIATA pubblicato il 21/09/22 alle 19:26
Una preghiera per Francesca e DomenicoMaria
Marianna pubblicato il 21/09/22 alle 17:05
Richiesta di preghiera per trovare una casa mia e un buon lavoro.grazie di cuore
Cristina pubblicato il 21/09/22 alle 16:39
Richiesta di preghiere per la guarigione della mia caviglia destra a seguito di un'operazione invasiva, per liberare il mio intestino sinistro da un feticcio e sanare in generale il mio corpo e per sanare la mia mandibola. Per conseguire scopi di vita soprattutto colloqui di lavoro che farò a breve nel post laurea e per conoscere un uomo consono per una relazione. Per neutralizzare ogni maledizione fatta su di me e famiglia e per impedire ogni azione demoniaca e l'invidia degli altri contro di me. Per benedire e sanare da ogni male e per il benessere dei miei genitori Laura e Vincenzo. Per neutralizzare lo stregone Mattia che per invidia della relazione che ho avuto con il mio ex ragazzo, si abbatte e fa riti contro di me e famiglia. Pace e bene.
antonella pubblicato il 21/09/22 alle 9:47
Ti supplico concedimi la grazia che ti chiedo con Mohammed ismail muhildeen zardawi 5 luglio 1992 affinche oggi stesso mi sblocchi, mi chiami, mi scriva, mi dia sue notizie e attenzioni, mi contatti.
Eleonora pubblicato il 20/09/22 alle 23:06
Care madre scogli i miei nodi che la terapia vada bene che sia quella giusta salvami.
antonella pubblicato il 20/09/22 alle 8:44
Ti supplico concedimi la grazia che ti chiedo con Mohammed ismail muhildeen zardawi 5 luglio 1992 affinche oggi stesso mi sblocchi, mi chiami, mi scriva, mi dia sue notizie e attenzioni, mi contatti, mi stia vicino, voglia far pace con me e riconciliare cosi la nostra relazione.
Sandra pubblicato il 19/09/22 alle 10:32
Maria, madre di Dio e madre nostra, aiutami a trovare il senso della mia vita. Mi sento inutile e sterile. Sono nel buio e nello sconforto ogni giorno. Guardami e aiutami come fossi una bambina caduta per terra che non sa come rialzarsi. Ti ringrazio per ciò che farai per me. Ti voglio bene.
antonella pubblicato il 19/09/22 alle 9:27
Ti supplico concedimi la grazia che ti chiedo con Mohammed ismail muhildeen zardawi 5 luglio 1992 affinche oggi stesso mi sblocchi, mi chiami, mi scriva, mi dia sue notizie e attenzioni, mi contatti, mi stia vicino, voglia far pace con me e riconciliare cosi la nostra relazione. Ti supplico Gesu bellissimo, e mamma celeste convertitelo a Voi..fategli sentire il vostro amore. e allontana ogni persona di religione mussulmana e amicizia che voglia distruggere la nostra relazione
Thomas pubblicato il 18/09/22 alle 18:19
Ti prego Signore, per l'intercessione della Beata Vergine Maria Addolorata, concedimi di trovare lavoro come insegnante.
VALERIA pubblicato il 18/09/22 alle 16:36
Chiedo gentilmente preghiere al Padre per la salute mia e dei miei familiari in particolare Giovanni , zii Antonio Graziella e Rosanna . Affido il nuovo anno scolastico delle mie figlie Paola (che avrà la maturità) e Laura. Vi affido inoltre il mio lavoro i pensieri paure ansie che questo lavoro mi crea , i nuovi colleghi che avrò fa che regni la giustizia , pace e collaborazione. Grazie Valeria
Alessandra pubblicato il 18/09/22 alle 6:11
Chiedo preghiere per Gianmaria di 16 anni affinché si allontani da brutte compagnie e gente pericolosa, incontri l'amore di Dio e sia forte a scegliere sempre il bene per la sua vita Grazie
UGO VERGARA pubblicato il 17/09/22 alle 13:58
SONOM PASSATI 16 ANNI DI MATRIMONIO MA TUTTO E' INUTILE NON ESISTE VITA MATRIMONIALE.
Irene pubblicato il 16/09/22 alle 20:34
Vi chiedo preghiere perché possa arrivare presto la supplenza a scuola che attendo: che sia il posto che mi permetta al meglio di fare la Sua volontà. Grazie di cuore!
Lucia pubblicato il 16/09/22 alle 20:24
Vi chiedo di pregare per mio fratello Vittorio affidatelo con le vostre preghiere a Maria e aiutatemi a pregare anche a me per lui