Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
17193 messaggi.
Caterina pubblicato il 11/05/22 alle 13:30
Chiedo preghiere affinché la Vergine Santissima mi eviti i problemi lavorativi di cui credo ,Lei sia assolutamente già a conoscenza. Questa "cosa" mi sta pesando sui pensieri,che di sono avvolti di paura,e sullo stomaco... Xfavore Maria Vergine Santissima...ferma chi di dovere. Metto nelle Tue Sante Mani supplichevoli, anche la mia situazione sentimentale...Mi vedi e sai quanto ho bisogno del Tuo Aiuto...sia sul lavoro che nei sentimenti.. Sono bisognosa del Tuo intervento... però Tu lo sai non c'è un minuto da perdere.
Rossana pubblicato il 11/05/22 alle 7:26
Chiedo preghiera per Giulia, mia suocera (56 anni). Ha metastasi polmonari ed ossee e le cure non fanno effetto, la malattia è in progressione.
Luca pubblicato il 10/05/22 alle 23:38
Perché cessi la calunnia e trionfi la verità. Grazie.
Chiara pubblicato il 10/05/22 alle 23:16
Madre Santissima, ti chiedo per la mia autonomia e per la mia vita. Tu sai! Ti chiedo anche per la mia famiglia, per Laura e la sua famiglia.
Maria Elena Tempesta pubblicato il 10/05/22 alle 22:17
Chiedo preghiere per LILIANA che ha da fare lunedì al Gemelli una scintigrafia ossea per vedere meglio la situazione dell’osso in quanto dopo l operazione della protesi non riesce a camminare, chiede di pregare per lei affinché possa risolvere senza dover essere nuovamente operata. Grazie .
A.M. pubblicato il 10/05/22 alle 21:41
Chiedo preghiere per E. perché possa vincere il vizio del bere..perché possa essere aiutato o convinto a curarsi e a correggersi. Voglia il Signore concedere questa grande grazia! Ora è una vera tragedia! Chiedo preghiere !
Chiara pubblicato il 10/05/22 alle 21:32
Chiedo preghiere per Giampiero che si trova in un momento buio della sua vita e si sente molto solo. E per Sara , sua figlia, affinche il Signore la guarisca dalla sua malattia. Dio vi benedica, grazie.
Javier-Maria pubblicato il 10/05/22 alle 9:47
Richiesta di preghiera. Ciao. Chiedo preghiere per Tatiana. Per il nostro matrimonio. Per la mia guarigione interiore. Per essere in grado di perdonare, vedere e fare la volontà di Dio. Per un cambio di lavoro in meglio. Per i miei occhi e la mia vista. Per il progetto di pasticceria di Tatiana, che Dio la guidi, la istruisca, le dia discernimento, la formi... Prego Dio per te, per i tuoi bisogni. Chiedo a Dio di prendersi cura di loro. Chiedo a Dio di prendersi cura dei tuoi bisogni, delle tue preoccupazioni e dei desideri del tuo cuore. Sii sempre al tuo fianco. Amen. Grazie per le tue preghiere.
Federica pubblicato il 10/05/22 alle 9:25
chiedo preghiere urgenti per la riconciliazione con mio marito Pino sono veramente disperata.
Daiana pubblicato il 09/05/22 alle 11:42
Vi prego per la conversione e il ritorno di mio marito e di mia figlia più grande,per mia suocera e per chi ci ha fatto del male..Vi prego per far capire a mio marito cosa significa essere padre,di volere il bene soltanto dei nostri figli,vi chiedo una preghiera per essere capace di fare tutto da sola,vi chiedo anche una preghiera per mia madre perchè guarisca dalle paure che le impediscano di vivere normalmente e di aiutarmi con i miei figli,vi prego per trovare pace per me e i miei tre figli anche nei problemi che abbiamo. Grazie di cuore
Antonella pubblicato il 09/05/22 alle 11:25
Signore Ti prego affinche' Tu possa aiutare Agostino nel momento piu' difficile della sua vita, in cui lotta con la sua dipendenza. Fa che possa incontrarTi nella sofferenza. Portalo a Te con il Tuo Amore
Paola pubblicato il 07/05/22 alle 22:54
Chiedo una preghiera per la guarigione di una cara persona ricoverata in rianimazione da circa un mese .
Massimiliano pubblicato il 07/05/22 alle 6:34
Che possiamo essere protetti dal male che stiamo subendo da molto tempo e che sta causando tante sofferenze che questo periodo cupo e pericoloso possa finire presto senza ulteriori danni e patimenti proteggici dal male che alcune persone vogliono fare e stanno facendo a me e alla mia famiglia proteCheggici dal male e dai pericoli che incombono su me mia moglie e i miei figli Grazie
Laura pubblicato il 06/05/22 alle 10:48
Chiedo una preghiera perche mia figlia Anna possa fare presto l'intervento e vada tutto bene....e anche per Matteo che farà la prima Comunione. Grazie
Massimiliano pubblicato il 06/05/22 alle 9:08
Che possiamo essere protetti dal male che stiamo subendo da molto tempo e che sta causando tante sofferenze che questo periodo cupo e pericoloso possa finire presto senza ulteriori danni e patimenti proteggici dal male che alcune persone vogliono fare e stanno facendo a me e alla mia famiglia proteCheggici dal male e dai pericoli che incombono su me mia moglie e i miei figli Grazie