Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
15665 messaggi.
orianna pubblicato il 04/05/21 alle 4:49:
Pregate per favore per mia figlia Irene che ha un delicato problema di salute. Grazie mille
Donat Niccolò pubblicato il 03/05/21 alle 22:03:
Care sorelle, Vi chiedo una preghiera per Giovanni sarà operato alla testa a causa di un incidente stradale. Come dice il Vangelo di oggi 3 maggio lo chiedo nel nome di Gesù che ha promesso che qualunque cosa chiediamo lui la farà. Supplico che l'intervento chirurgico vada bene e che Giovanni si ristabilisca presto. Io lego a questa preghiera la mia promessa solenne di onorare il mio matrimonio vivendolo nella fedeltà e nel legame con mia moglie e con Dio. Grazie.
Paola pubblicato il 03/05/21 alle 17:14:
Carissime, vi chiederei di pregare per la nostra famiglia. Il nostro prete ha chiesto a mio marito di iniziare il percorso per diventare diacono. Lui non è proprio sicuro di avere questa vocazione, lo farebbe per servizio alla chiesa, per la quale prova tanto amore. I miei figli adolescenti non sono molto ben disposti. Io non voglio forzarlo in nessuna direzione, vorrei stargli vicino. Quindi affido questa decisione alla preghiera. Grazie, siamo venuti venerdì scorso a sentirvi cantare i vespri ed è stato commovente.
Paola pubblicato il 03/05/21 alle 16:06:
- x mio fratello Giovanni, ha avuto 3 tumori operati oggi alle 17 controllo pregate xche le cure siano efficaci e possa guarire. - x mio figlio Marco e tutta la sua famiglia xche la sua vicenda si concluda favorevolmente e al più presto. Grazie. Paola
Loretta Redaelli Ferrari pubblicato il 03/05/21 alle 8:26:
Ti affidò o Maria come madre le mie di figlie Camilla e Sofia che in questo mese compiranno 12 e 15 anni.. accompagnale tu nel cammino di vita, nei loro problemi ortopedici e accarezzale per me tutte le volte che io non ci riuscirò.. Ti affido anche Marta e Licia e i loro gravi handicap.. Aiuta i loro genitori a portare con dignità questa grande croce...
Katy pubblicato il 03/05/21 alle 8:21:
Aiuto!! Chiedo aiuto xchè la Madonna mi venga in soccorso all'istante se possibile. . Vergine Santissima amo Salvatore più della mia stessa vita,so che ha dei problemi ma non gliene faccio una colpa ne glielo faccio pesare,lui mi allontana dicendo che merito di meglio ,io non lo so se sia questo il motivo, quando hai problemi e un po' di depressione ti attacchi a chi ti sta vicino sinceramente...Lo amo e non lo voglio perdere..Ti supplico fa qualcosa per non portarmelo via .non lo voglio perdere.
wellington pubblicato il 03/05/21 alle 3:10:
Per il mio matrimonio e per mia moglie Marileide Soares de Oliveira Santos da Cunha. Per la guarigione del mio matrimonio, la guarigione di litigi e tradimenti. In tutti i nostri problemi, chiedo che la verità venga chiarita. Se il divorzio avviene, tutto sarà risolto in modo equo. Per le mie figlie, Rafaela Soares de Oliveira Santos da Cunha, Giovana Soares de Oliveira Santos da Cunha, Maísa Soares de Oliveira Santos da Cunha. Wellington Stafim da Cunha
Regina pubblicato il 03/05/21 alle 3:10:
Per il recupero della salute Dorival Torres da Cunha, per la mia famiglia Regiane Stafim da Cunha, Marileide Soares de Oliveira Santos, Maisa Soares de Oliveira Santos. Per queste persone Domingo dos Santos, Benilde Soares de Oliveira Santos, Maraiza Soares de Oliveira Santos, Maiara Soares de Oliveira Santos, Mario David Soares de Oliveira Santos.
Luana pubblicato il 02/05/21 alle 20:33:
Per Valerio ed Elisabetta che tra una settimana diventano papà e mamma di Sofia Giovanna. Ave Maria.
Margherita pubblicato il 02/05/21 alle 18:28:
Per la salute di Salvatore Paolo Mauro Luana Michelangelo e Francesco amen
UGO VERGARA pubblicato il 02/05/21 alle 18:01:
Chiedo una preghiera di liberazione per la mia famiglia.Grazie confido nel vostro aiuto.
Francesca pubblicato il 02/05/21 alle 16:12:
Care Sorelle, vi chiedo di ricordarci nelle vostre orazioni. Il mio compagno effettuerà il primo controllo per verificare la efficacia della chemioterapia contro il tumore che lo affligge. Grazie per la vostra preghiera e per la vostra vicinanza.
Katia pubblicato il 01/05/21 alle 20:52:
Care Sorelle in Cristo, chiedo il vostro aiuto....stasera dopo tanti giorni ho riso tanto con mia sorella, ma mentre ridevo pensavo a Salvatore ... chissà con chi è chissà dov'è...stasera si sente Libero xchè non l'ho cercato non gli ho chiesto se veniva a casa x cena....Io sono in crisi ...ho paura di perderlo...non so cos'è se solo paura di cose che non ci sono o se realmente mi sta scappando via x sempre....HO PAURA E STO X SCOPPIARE A PIANGERE IN MEZZO AI MIEI PARENTI....VI SUPPLICO AIUTATEMI CHIEDETE A DIO DI ESAUDIRE LE MIE SUPPLICHE...RIPORTATE SALVATORE TRA LE MIE BRACCIA....MI STA PRENDENDO UN ATTACCO DI PANICO...HO PAURA....AIUTATEMI
Maria Elena Tempesta pubblicato il 01/05/21 alle 20:45:
"Da mia figlia Emanuela. [1/5, 19:45] Emanuela: Appena arrivati messaggio che Massimo ha 38.7 suo nipote che oggi sono stati tutti assieme. [1/5, 19:45] Emanuela: Sono arrabbiata tanto arrabbiata [1/5, 19:45] Emanuela: Lo sapevo [1/5, 19:45] Emanuela: Mannaggia a me [1/5, 19:46] Emanuela: Prega Dio che nn accada nulla ai ragazzini. I miei nipotini si chiamano Sara, Gabriel, Simone. "
Rosalba Valente pubblicato il 01/05/21 alle 17:49:
Care Sorelle,vi chiedo di pregare per la guarigione di mio padre Alfredo, ammalato di una polmonite che non si riesce a guarire, da 4 mesi.Ora lui é ricoverato a Roma in ospedale É anziano e cardiopatico.Chiedete,vi prego, per noi la grazia della guarigione a Nostro Signore Gesù Cristo Manderemo un’offerta per le vostre opere Grazie