Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
16588 messaggi.
Emilio Antonio Schiavello pubblicato il 25/11/21 alle 23:25
Per i miei genitori: Assunta Mollo e Pasquale Schiavello, che il Signore li abbia accolti nel Suo Eterno Amore. Grazie.
Katia pubblicato il 25/11/21 alle 22:57
Care sorelle in Cristo, vi chiedo con un grido disperato di pregare per me...sono arrivata a 42 anni e mi sento una fallita...non ho nulla di quello che una vita normale e serena solitamente offre...Non ho mai chiesto di diventare ricca o di avere posizioni di potere ..Non è da me..ma dopo un matrimonio fallito, una figlia morta in grembo...due tentativi brevi di riprendere ad essere felice...falliti anche questi . SONO DISTRUTTA...Unitevi alla mia supplica alla Madonna... affinché per sua intercessione , NS Signore mi conceda di poter incontrare conoscere e frequentare un uomo buono e giusto e di tornare ad essere felice, sarebbe bello se potessi avvicinarmi con questo lui ,a dove abita mia sorella per essere più vicine...e soprattutto x andarmene via da un ruolo diventato troppo stretto x me...ho bisogno di avere la mia privacy. .di progettare il domani senza aver paure..paura del mio ex che nonostante non sia una cosa sensata continua l'assurda relazione con una ragazzina di 21anni ..ben22 di differenza di età...lui è un pedofilo...ma io ne sono ancora gelosa...e mi distrugge sapere che Anche stasera ha attraversato la provincia x correre in mezzo alle sue gambe..lui che mi ha mentito ,usata finché non trovava altro... xchè non gli sono mai andata bene... eppure c'è stato un momento dove credevo mi volesse bene. E adesso??! Adesso io sono nel mio letto da sola triste con gli occhi pieni e gonfi di lacrime ...mentre lui si intrattiene a letto con la sgualdrinella...lui che mi ha DISTRUTTA felice e io a soffrire... Ho sempre portato in cuore il desiderio di riaverlo per me... Ma adesso ?? Per favore Gesù ...so di non avere nessun merito x avanzare pretese... specialmente stasera che la mia pochezza e la mia miseria hanno detto cose orrende ai miei genitori. Non ero arrabbiata con loro ,ma tutto questo è solo il frutto di non poter sopportare più questa situazione di solitudine sentimentale ..di ruolo di figlia, quando ho bisogno di essere compagna,moglie,mamma magari...anche x adozione..una vita di coppia e ciò di cui ho bisogno. Non protrarre questo incubo...Sai Gesù .. rischio di ammalarmi davvero di impazzire se non poni rimedio ...x favore dammi una possibilità di tornare ad essere felice anch'io con una bella relazione sentimentale...non ti chiedo l'America...Aiutami ti supplico. Sono a pezzi con zero sopportazione. Ho bisogno di amore di vita felice di essere una coppia ... Chinati su di me Mio Signore...ho bisogno del Tuo Aiuto...non posso più aspettare
Pasqualino Autelitano pubblicato il 25/11/21 alle 21:20
Buona sera vi chiedo di Pregare per Antonella che possa guarire da i suoi gravi problemi di salute e di pregare per Emily che possa anche lei guarire dai suoi problemi di salute possa avvicinarsi a Dio secondo la sua volontà e che possiamo tornare insieme e sposarci e vivere una vita felice con la guida dei santi di Maria Santissima Madre di Dio e Madre nostra di nostro signore Gesù Cristo del Padre e dello Spirito Santo per poter un giorno vivere per sempre nel regno di Dio Amen. Grazie Per la vostra preghiera.
Luigi pubblicato il 25/11/21 alle 16:51
Signore Gesù ti chiedo di perdonarmi! Donami la gioia del tuo perdono. Fa' che la mia bellissima famiglia non abbia a soffrire per causa mia. Ti prego Gesù... fammi la grazia che tanto desidero. Non abbandonarmi ti prego! Madonnina mia pensaci tu! Chiedi tu a Gesù di aiutarmi. Signore Gesù, figlio di Dio, abbi pietà di me peccatore! Grazie
Maria Raimondo pubblicato il 25/11/21 alle 15:37
Madonnina mia, ti affido la mia anima e tutta la mia famiglia. In particolare ti affido la famiglia di Daniele e tutti i miei nipotini.
Katia pubblicato il 25/11/21 alle 8:53
Misericordia Madonnina...da soli muore l'entusiasmo,muore la voglia di esserci per gli altri ...vive solo la tristezza....concedimi il regalo che ti domando...un uomo buono e giusto al mio fianco x essere felici insieme.
Antonello pubblicato il 24/11/21 alle 21:15
Vi chiedo umilmente di unirvi a noi in preghiera per chiedere la grazia di guarigione a nostro Signore Gesù per intercessione di Maria SS. per mio papà Rocco ricoverato in ospedale per polmonite da Covid Amen 🙏
Lorena pubblicato il 24/11/21 alle 14:34
Chido preghiere per Daniela con un tumore al colon e Sophia una bambina con polmonite. Grazie
Maria Elena Tempesta pubblicato il 24/11/21 alle 9:36
Chiedo preghiere per la piccola MORGANA nipote di mio genero di 3 mesi ricoverata per bronchiolite e insufficienza respiratoria. Grazie
Katia pubblicato il 24/11/21 alle 1:30
Regina della Pace, Regina della Cielo e della Terra...guardami ti supplico...ho il cuore a pezzi...amo ancora l'uomo che mi ha ferito,mentito e umiliata...lo amavo prima e ora so di portarlo in cuore...ma siccome non so ciò che Dio ha in serbo per me nell'oggi e nel domani...ti chiedo con tutta la forza che mi è rimasta...se Dio vuole davvero che le nostre strade si dividano x sempre...allora ti chiedo fa che i miei pensieri Felici siano altrove lontani da lui ..fa che possa conoscere un altro uomo buono e giusto e Carino capace di amarmi davvero...RISPETTARMI e rimettere insieme i pezzi rotti della mia vita del mio cuore... È dura chiedertelo ma è la cosa giusta se Dio vuole questo...Lui sa che cosa è giusto x me ....ma se le mie lacrime servono come preghiera che il mio Signore ne tenga conto e capisca che il mio dolore è troppo grande da sopportare... Ho bisogno di aiuto e ne ho bisogno ora... Gesù ti supplico solo Tu puoi ..non negarmelo... è vero io lo rivorrei x me ma tu? Se Tu non vuoi ti supplico fa che possa conoscere chi Tu vuoi x me al più presto. .no. Farmi più piangere ne soffrire x la sua felicità... Aiutami ti supplico.. Non posso sopportare un giorno in più questo dolore. Xfavore.
A.M. pubblicato il 23/11/21 alle 23:52
Chiedo preghiere per il piccolo Diego e per la sua famiglia: il Signore lo protegga e lo guarisca! Grazie
V pubblicato il 23/11/21 alle 21:08
Preghiamo per Antonio affinché possa trovare una buona compagna con cui condividere la vita ed essere più sereno che lo riesca a gestire, educar, contenere ed aiutare nei suoi vizi e nella gestione economica.
V pubblicato il 23/11/21 alle 21:06
Per Giorgia affinché riesca ad esaudire il suo desiderio di diventare mamma.
V. E. pubblicato il 23/11/21 alle 21:03
Benedici o Signore C, il suo matrimonio.Permetti che C sia una moglie fedele al proprio marito e che ricopra la bellezza del suo matrimonio.
V pubblicato il 23/11/21 alle 21:01
Preghiamo per S, per la sua conversione. Preghiamo affinché S sia un compagno fedele, onesto, sincero e leale che condivida ogni cosa con la propria compagna. Guarisci o Signore S dal vizio del fumo e dell'alcol. Permetti o Signore che S capisca che il suo posto è con me.