Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
18975 messaggi.
Sonia pubblicato il 07/04/24 alle 23:28
PREGHiERE per mia sorella Carmen che Dio sa' quanto soffre due mesi in Ospedale,io non ho famiglia NESSUNO solo mamma anziana ,prendi me e lascia lei SiGNORE che ha tre figli dammi la Grazie la buona morte di San.Giuseppe .....questa vita mi ha delusa ho Amato senza essere stata capita quanto AMORE ho dato .....meglio che vada via io AMEN
MF pubblicato il 07/04/24 alle 21:22
Chiedo preghiere per la mia mamma Grazie
Saveria pubblicato il 07/04/24 alle 15:56
Una preghiera di intercessione per mia mamma Ida è per me sua figlia Saveria, lo Spirito inteceda presso Maria Stma Gesù Cristo e Dio Padre.
Dwi pubblicato il 07/04/24 alle 0:43
Mi chiamo Dwi. Per favore, prega per me senza sosta. Ho bisogno di molte preghiere e miracoli. I miei genitori mi abbandonarono e pensarono solo a se stessi in modo che la mia vita e il mio futuro fossero incasinati. Il cugino ha imbrogliato e rubato le loro proprietà. Poi, quando la mia vita era migliore, di solito aiutavo finanziariamente mia sorella maggiore, ma ora vuole assumere tutte le proprietà dei nostri genitori. Ha rubato i soldi che possono essere usati per la medicina e le cure di nostro padre che era malato terminale. Perfino lei con mio fratello minore voleva invece che nostro padre fosse malato che la sua vita fosse interrotta, piuttosto che ricevere un trattamento. Fino a quando nostro padre è morto, mia sorella maggiore non ha mai smesso di calunniarmi. Ero senza lavoro quando dovevo prendermi cura di nostro padre. Sono molto povero dopo la morte di nostro padre. Ho bisogno di preghiere per ottenere lavoro e guarigione dalla malattia. Voglio anche avere l'incarico di completare i miei studi all'università senza problemi. Anche se sono stato a lungo non frequentare lo studio poiché non ha una carica.
pubblicato il 06/04/24 alle 22:27
Vorrei preghiere per la conversione di Laura e Ignazio, per la mia, e perché io capisca e abbia la forza di fare la volontà di Dio.
ANTONELLA CONSOLI pubblicato il 06/04/24 alle 19:25
Buonasera sorelle, Sono Antonella Consoli, ho 23 anni, studio Utroque iure,il mio sogno è portare il Vangelo nelle istituzioni. E' un periodo che mi sento attaccata dal Male, mi sono affidata a Santa Teresina e a San Pio (il mio santo protettore). Vi chiedo una preghiera in particolare per me. E poi anche per la mia famiglia: Annamaria e Nicola(i miei genitori) e Ines (sorella che ha attraversato una burrasca ma ha vinto) Grazie mille, davvero. Nel mio piccolo vi ho nella preghiera
Grazia pubblicato il 06/04/24 alle 14:50
Madre Celeste prega per le anime del purgatorio. Aiutami ad uscire dalla distimia. Amen.
pubblicato il 06/04/24 alle 14:45
Chiedo preghiere per Antonia, malata terminale, affinché il Signore le conceda la salvezza eterna e, se è Sua volontà, la guarigione.
Antonietta pubblicato il 06/04/24 alle 13:21
Chiedo preghiere per Andtea e Alex. Due adolescenti in difficoltà. Che il Signore li aiuti. Grazie.
UGO VERGARA pubblicato il 06/04/24 alle 12:26
CHIEDO UNA PREGHIERA PER MIO FIGLIO FRANCESCO E LA SUA FAMIGLIA, VESSATI DA SPIRITI DEL MALE CON CONTINUE MALATTIE. GRAZIE
F pubblicato il 05/04/24 alle 21:50
Chiedo preghiere per Francesca perché possa formare presto una famiglia come desidera Grazie
Adele pubblicato il 05/04/24 alle 12:07
Per intercessione della vergine Maria chiedo umilmente a Dio che se per le mie due grandi figlie Egli ha pensato al matrimonio, possano trovare un fidanzato che ama Dio col quale formare una famiglia santa e cristiana Grazie
pubblicato il 05/04/24 alle 9:40
La situazione tra me e mia moglie non è mai stata veramente serena (siamo sposati da quasi 6 anni) e da ieri mia moglie non mi parla più. Chiedo preghiere perché il Signore ci conceda la riconciliazione tra noi per quello che è successo ieri e un matrimonio finalmente felice.
Maria pubblicato il 04/04/24 alle 12:04
Desidero preghiere per mia figlia Giusy che abbia più fiducia in Dio e superi le sue ansie. Grazie di cuore
Marco pubblicato il 04/04/24 alle 1:20
Carissime sorelle, tante volte ho detto a Gesù questa volta mi affido a te, ma stasera mi affido anche a voi per una preghiera. Tra alcuni mesi ho un esame importante, non medico ma accademico, per diventare psicologo. Ho però un problema grave di ansia che mi blocca il respiro quando devo parlare in pubblico, e questo potrebbe pregiudicare il mio esame; per questo affido alla vostra preghiera la mia difficoltà. Grazie care sorelle. Pregherò anche io per voi. Marco.