Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
19656 messaggi.
Chiara pubblicato il 02/10/24 alle 15:08
Chiedo una preghiera per tutte le persone che stanno sperando che alcune cose della mia vita non vadano serenamente. Che il loro cuore si apra e guardi alla gioia e non all'invidia e alla gelosia. E che il Signore mi doni nonostante tutto la gioia di cui ho bisogno e mi allevi questa pena.
Massimo pubblicato il 02/10/24 alle 12:17
Chiedo forti preghiere per ogni pellegrino che domani 3/10/2024 accompagnerò a Medjugorje in pellegrinaggio. Il Signore nella Sua infinita misericordia, tramite la Madre sua, conceda grazie e manifestazioni abbondanti sulle emergenze spirituali e temporali di ognuno. Così sia.
Eloisa Ragusa pubblicato il 01/10/24 alle 8:49
Cara Maria, Madre nostra Dolcissima Ve ne prego, ridonate la salute a mio padre Vittorio Emanuele Ragusa. Dai dati delle analisi si sospetta una leucemia o comunque un bruttissimo tumore. Per favore ridonate a Vittorio Emanuele Ragusa la salute e dunque la guarigione completa sia fisica che spirituale. Fatemi questa grazia. Fate che i suoi valori del sangue ritornino alla normalità e ritorni ad avere un corpo sano e forte se è la Volontà di Dio. Donate la salute e dunque la guarigione spirituale e fisica pure a mia madre Maria Gabriella Bevilacqua. Proteggete e donate la guarigione spirituale e fisica alle famiglie Ragusa, Quaderno, Pittari, Ferrara, Riciputo, Spadaro, Trovato, Pittella, Grassi Bertazzi, Giamporcaro, Simili, Costa, Macca, Matera, Impellizzeri, Scalzo, Anzalone. Lode alla Santissima Trinità. Vi chiedo di pregare anche per la salute di Maria Sole che ha 5 anni e le è venuta la leucemia a 4 anni. Vi chiedo in ginocchio di ridonarle la salute fisica e anche quella spirituale. Fate che possa ritornare ad avere una vita normale, crescere sana e forte e poter vivere nuovamente felice e nella gioia piena. Lode alla Santissima Trinità in eterno Ti prego Gesù pensaci tu. Sono nelle Vostre mani. Maria Fiducia Mia sii la Salvezza delle nostre anime. Lode a Dio.
Francesca pubblicato il 30/09/24 alle 19:32
Chiedo preghiere per la mia famiglia Grazie
UGO VERGARA pubblicato il 30/09/24 alle 10:06
VI CHIEDO UNA PREGHIERA DI LIBERAZIONE PER LA MIA FAMIGLIA. GRAZIE
Agnese pubblicato il 28/09/24 alle 18:04
Pace e bene! Vi chiedo di pregare per la conversione di tutte le persone che hanno fatto del male alla nostra famiglia. Nel passato e nel presente. Grazie infinite. Che Dio vi benedica e protegga sempre!❤️🙏
Barbara pubblicato il 28/09/24 alle 16:38
Maria Santissima del Carmelo prega per le anime dei defunti Franco e Pierina detta Lidia i genitori defunto di Andrea
caterina pubblicato il 27/09/24 alle 16:18
DIO VI BENEDICA.GESU' E MARIA SANTISSIMA VI PROTEGGANO.CHIEDO UNA PREGHIERA PERCHE' IL SIGNORE MI SOSTENGA SEMPRE.GRAZIE CATERINA
Antonietta pubblicato il 27/09/24 alle 0:19
Sono la mamma di Jacopo. Chiedo preghiere per lui affinché il suo corpo e la sua mente e la sua vita sia libera da ogni male. Signore guarisci ogni suo tic che affligge il suo corpo. Aiutatemi nella preghiera
enrico pubblicato il 26/09/24 alle 22:35
Chiedo preghiere per Tullio, in gravissime condizioni di salute Grazie di cuore
Mariarosaria pubblicato il 26/09/24 alle 20:12
Vi chiedo preghiere per me e per tutta la mia famiglia Perché Gesù e Maria mi aiutino a prendere decisioni ed a portare a termine scelte importanti Chiedo luce e capacità di discernimento perché le mie azioni possano essere indirizzate dalla loro volontà e possano percorrere la giusta strada
Francesco pubblicato il 26/09/24 alle 11:05
Pregate [/ol]affinché nella TAC che deve fare mia moglie non ci siano nuove metastasi o nuovi tumori[
Carmen pubblicato il 25/09/24 alle 22:48
Prego e chiedo di pregare per me ed il mio fidanzato, affinché ritorniamo uniti, tutti i problemi si risolvino e riusciamo a sposarci. Amen
Annarita pubblicato il 25/09/24 alle 22:46
Chiedo preghiere di guarigione e liberazione per me. Chiedo però gentilmente di pregare per mia madre che da un mese ha un"infezione e nonostante un ricovero in ospedale e numerose visite specialistiche non riesce a guarire. Che Dio vi benedica!
Chiara pubblicato il 25/09/24 alle 19:42
Santa Madre, ti chiedo di guardare la mia fragilità e ascoltare questa mia preghiera anche se sono fragile e peccatrice. Guarda Martina, che possa guarire definitivamente da quella brutta malattia che ha scoperto da poco e che sta combattendo. Guarda me e la mammografia che mi aspetta lunedì. È un esame che mi spaventa tanto anche se non lo dico a casa per non fare agitare nessuno. E guarda il corso che dovrebbe partire, a cui tengo tanto, perché tu che puoi dove tutto sembra impossibile, riesca a cambiare la situazione e ad attivarlo, per il bene mio e di tanti ragazzi. Mi affido a te e ti ringrazio perché mi hai già ascoltato. Lode a Gesù tuo figlio che ci ha donato te, sua mamma come nostra mamma e nulla ci neghi.