Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria!

 Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria. La porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione

preghiera

Richiesta di preghiera

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
13913 messaggi.
Antonietta pubblicato il 03/02/20 alle 19:44:
Chiedo preghiere per mio figlio Michele per il lavoro e per ottenere la grazia di rivedere i suoi figli che non vede da più di tre anni poiché ostacolato e impedito dalla madre dei bambini.
Vittoria pubblicato il 03/02/20 alle 15:46:
Care sorelle vi chiedo di affidare alla Vergine del Carmelo Dario affinchè si trovi bene nella nuova sede lavorativa e non incorra in problemi legali come in passato. amen
valeria pubblicato il 03/02/20 alle 12:10:
Per me e la mia famiglia, la nostra liberazione dal Male e dai mali, dal Maligno e dai maligni, da ogni negatività e maleficio. Per la nostra conversione e salvezza eterna, la mia salute, l'allontanamento delle persone maligne. Perchè i miei figli siano preservati dal peccato e da ogni male e trovino buone amicizie. Per i miei genitori, le amiche, i parenti vivi e defunti. Per M., C., R., V., G.. Perchè V. smetta di farci del male, amen.
a pubblicato il 03/02/20 alle 8:51:
Giuseppe d'alterio 30 agosto 1956 minturno contattami il prima possibile e rendimi felice in amore
Roberta pubblicato il 03/02/20 alle 8:40:
Maria Santissima aiutaci per la mancanza di lavoro per Gianni, Roberta e Massimo. Sostieni Chiara e Carlo nelle loro fatiche. Ti affidiamo la guarigione dal tumore di Diana, Adele e Claudio (per la cecità di suo cugino). Maria Madre della Misericordia, confidiamo in te!
Gabriella pubblicato il 03/02/20 alle 5:11:
O Madre del Cielo, ti affido Alice: Tienila sotto il tuo mando affinché guarisca dalla sua malattia e ritrovi la pace, la serenità e la gioa di vivere. Ti supplico di aiutarla. Non abbandonare questa tua figlia. Fa che possa sentire l'Amore di Dio e che non si senta più sola. Grazie
Lucia pubblicato il 02/02/20 alle 22:22:
Madonna mi abbandono alla tua potente intercessione e alla misericordia del padre e ti affido tutto . Dona la salute a tutte le persone che ti affido ,ls famiglia di mio fratello, giusi cugini;spargi i tuoi raggi luminosi su di loro tu che hai detto che gli anelli da cui non partono i raggi sono le grazie che non ti sappiamo chiedere. Se deve accadere qualcosa di brutto che accada a me che non lascio nessuno. Dona loro salute xpoter vedere crescere i figli; proteggi i figli, i ragazzi , dai tanti pericoli. ti affido il percorso corale: aiutami, sostienimi , guidami , nelle difficoltà che incontro. Illuminami quando quando faccio prove, dammi serenità, controlla la mia ansia, la.mia ira.. I coristi vengono a rilassarsi e io li stresso. Aprimi sempre una strada . Ti affido i coristi le loro storie, famiglie, pensaci tu. Spargi i tuoi raggi luminosi su di loro tu che hai detto che gli anelli da cui non partono i raggi sono le grazie che non ti sappiamo chiedere. Ogni qual volta le cose sembrano andare bene ,subito succede qualcosa... cosa mi vuoi dire ?? Non lo so , ti chiedo solo di aprirmi la strada e camminare avanti a me x togliere gli ostacoli. Io te li affido. Ti affido questa creatura, la corale che sento parte di me !!! Benedicila tu . Ti affido tutti ,in te confido e di te mi fido. Noi faremo il possibile, ma tu fai impossibile che sei capsce e onnipotente. Metto Betta nelle tue mani, ha esami di statitica e informatica chimica.spargi i tuoi raggi luminosi su di lei tu che hai detto che gli anelli da cui non partono i raggi sono le grazie che non ti sappiamo chiedere. Se tu vuoi puoi farglieli superare. nulla è impossibile a te. Guidala tu.
Lucia pubblicato il 02/02/20 alle 22:11:
Madonna mi abbandono alla tua potente intercessione e alla misericordia del padre e ti affido e metto nelle tue mani e sotto il tuo manto protettivo betta che domani ha esami universitari. 2 sono già andati bene !! Continua a prenderla x mano e guidarla tu . A febbraio ne ha 3 . Pensaci tu . Lei farà il.possibile , tu fai impossibile Illuminala tu. Fai scendere su di lei lo spirito santo spiritk di intelligenza. Aprile la mente . Guidala tu . Se vuoi puoi farglieli superare. Nulla è impossibile a te. Lei ha fatto il possibile adesso tocca a te fare impossibile . Chiunque si rivolge a te non resta deluso. Te la affido in te confido e di te mi fido. Spargi i tuoi raggi luminosi su di lei tu che hai detto che gli anelli da cui non partono i raggi sono le grazie che non ti sappiamo chiedere.
Alessia pubblicato il 02/02/20 alle 19:44:
Che Fabio torni a casa da Alessia convertito e guarito nel cuore , che possiamo invecchiare assieme nella grazia del Signore.
Anna pubblicato il 02/02/20 alle 18:54:
Care sorelle benedette,sono qui a chiedervi di pregare per Giacomo ,per la sua guarigione e liberazione e per la mancanza di pace nella nostra famiglia.Io prego,sono sola ,ho bisogno di aiuto.Signore Dio onnipotente ,Padre,Figlio e Spirito Santo ti supplico abbi pietà di Giacomo, aiutalo,non lo abbandonare convertilo, fai un miracolo nella sua vita. MariaVergine Santa e Immacolata proteggi Giacomo,manda schiere di angeli e i Santi arcangeli Gabriele Raffaele e Michele nella sua casa ad aiutarlo a fargli compagnia a soccorrerlo .Grazie
Anna pubblicato il 02/02/20 alle 13:15:
Sono sola
Lucia pubblicato il 01/02/20 alle 23:07:
Madonna mi abbandono alla tua potente intercessione e alla misericordia del padre e ti affido tutto . Dona la salute a tutte le persone che ti affido ,ls famiglia di mio fratello, giusi cugini;spargi i tuoi raggi luminosi su di loro tu che hai detto che gli anelli da cui non partono i raggi sono le grazie che non ti sappiamo chiedere. Se deve accadere qualcosa di brutto che accada a me che non lascio nessuno. Dona loro salute xpoter vedere crescere i figli; proteggi i figli, i ragazzi , dai tanti pericoli. ti affido il percorso corale: aiutami, sostienimi , guidami , nelle difficoltà che incontro. Illuminami quando quando faccio prove, dammi serenità, controlla la mia ansia, la.mia ira.. I coristi vengono a rilassarsi e io li stresso. Aprimi sempre una strada . Ti affido i coristi le loro storie, famiglie, pensaci tu. Spargi i tuoi raggi luminosi su di loro tu che hai detto che gli anelli da cui non partono i raggi sono le grazie che non ti sappiamo chiedere. Ogni qual volta le cose sembrano andare bene ,subito succede qualcosa... cosa mi vuoi dire ?? Non lo so , ti chiedo solo di aprirmi la strada e camminare avanti a me x togliere gli ostacoli. Io te li affido. Ti affido questa creatura, la corale che sento parte di me !!! Benedicila tu . Ti affido tutti ,in te confido e di te mi fido. Noi faremo il possibile, ma tu fai impossibile che sei capsce e onnipotente. Metto Betta nelle tue mani, ha esamo giorno 3 di statitica e informatica e attende risultato finale di fisica .spargi i tuoi raggi luminosi su di lei tu che hai detto che gli anelli da cui non partono i raggi sono le grazie che non ti sappiamo chiedere. Se tu vuoi puoi farglieli superare. nulla è impossibile a te. Guidala tu.
Lucia pubblicato il 01/02/20 alle 22:49:
Madonna mi abbandono alla tua potente intercessione e alla misericordia del padre e ti affido e metto nelle tue mani e sotto il tuo manto protettivo betta che il 3 ha esami universitari. 2 sono già andati bene !! Continua a prenderla x mano e guidarla tu . A febbraio ne ha 3 . Pensaci tu . Lei farà il.possibile , tu fai impossibile Illuminala tu. Fai scendere su di lei lo spirito santo spiritk di intelligenza. Aprile la mente . Guidala tu . Se vuoi puoi farglieli superare. Nulla è impossibile a te. Lei ha fatto il possibile adesso tocca a te fare impossibile . Chiunque si rivolge a te non resta deluso. Te la affido in te confido e di te mi fido. Spargi i tuoi raggi luminosi su di lei tu che hai detto che gli anelli da cui non partono i raggi sono le grazie che non ti sappiamo chiedere. Te la affido. Cammina avanti a lei.
Paola pubblicato il 01/02/20 alle 22:38:
Dolce Mamma Maria ti chiedo aiuto per la mia situazione disperata
Carmela pubblicato il 01/02/20 alle 20:44:
Chiedo urgenti preghiere per una situazione disperata.
Camilla pubblicato il 01/02/20 alle 18:46:
Madonnina mia aiutami a riunire la mia famiglia divisa e libera e guarisci mio marito Luciano attaccato dal maligno e influenzato da cattive compagnie amen
Marzia pubblicato il 01/02/20 alle 14:22:
Accogli Signore il ragazzo che stanotte si è tolto la vita avvolto dalla disperazione, perdonalo , non sapeva cosa faceva, accoglilo , abbraccialo, sii misericordioso perdonalo
Lisa pubblicato il 01/02/20 alle 11:10:
O maria, madre del Signore, fa ‘ che i sintomi non peggorino
Lucia pubblicato il 01/02/20 alle 10:08:
Care sorelle. Vorrei affidarviri Giacomo, che ieri dopo una lunga depressione che mascherava bene ha deciso di farla finita impiccandosi. Padre buono e grande lavoratore, lascia la figlia Emma adolescente e i genitori. Il signore possa perdonare il gesto e accudirlo nel suo grande Cuore di Padre.
BARBARA pubblicato il 01/02/20 alle 9:27:
Ti prego Signore proteggi mia figlia Sara .Aiutami ad aiutarla nel suo cammino guida mi .GRAZIE.
francesco pubblicato il 01/02/20 alle 8:52:
Buongiorno! In nome di Gesù per il mio lavoro e per i miei soldi. Perchè RD di DP mi paghi il saldo delle fatture. Perchè MR e CP mi paghino per le quote e perchè PB mi saldi subito le fatture. Per la crescita del fatturato, AMEN! In nome di Gesù per tutte le anime del Purgatorio per la liberazione dalle loro pene, AMEN! GRAZIE!!!! AMEN!!!!
Giuseppe pubblicato il 01/02/20 alle 7:01:
Chiedo una preghiera per la guarigione di mamma che non sia nulla di grave e già oggi stia meglio senza più tosse
Lucia pubblicato il 31/01/20 alle 22:56:
Madonna mi abbandono alla tua potente intercessione e alla misericordia del padre e ti affido tutto . Dona la salute a tutte le persone che ti affido ,ls famiglia di mio fratello, giusi cugini;spargi i tuoi raggi luminosi su di loro tu che hai detto che gli anelli da cui non partono i raggi sono le grazie che non ti sappiamo chiedere. Se deve accadere qualcosa di brutto che accada a me che non lascio nessuno. Dona loro salute xpoter vedere crescere i figli; proteggi i figli, i ragazzi , dai tanti pericoli. ti affido il percorso corale: aiutami, sostienimi , guidami , nelle difficoltà che incontro. Illuminami quando quando faccio prove, dammi serenità, controlla la mia ansia, la.mia ira.. I coristi vengono a rilassarsi e io li stresso. Aprimi sempre una strada . Ti affido i coristi le loro storie, famiglie, pensaci tu. Spargi i tuoi raggi luminosi su di loro tu che hai detto che gli anelli da cui non partono i raggi sono le grazie che non ti sappiamo chiedere. Ogni qual volta le cose sembrano andare bene ,subito succede qualcosa... cosa mi vuoi dire ?? Non lo so , ti chiedo solo di aprirmi la strada e camminare avanti a me x togliere gli ostacoli. Io te li affido. Ti affido questa creatura, la corale che sento parte di me !!! Benedicila tu . Ti affido tutti ,in te confido e di te mi fido. Noi faremo il possibile, ma tu fai impossibile che sei capsce e onnipotente. Metto Betta nelle tue mani, ha esami di statitica informatica chimica attende risultato finale di fisica .spargi i tuoi raggi luminosi su di lei tu che hai detto che gli anelli da cui non partono i raggi sono le grazie che non ti sappiamo chiedere. Se tu vuoi puoi farglieli superare. nulla è impossibile a te. Guidala tu.
Lucia pubblicato il 31/01/20 alle 22:46:
Madonna mi abbandono alla tua potente intercessione e alla misericordia del padre e ti affido e metto nelle tue mani e sotto il tuo manto protettivo betta che il 3 ha esami universitari. Illuminala tu. Fai scendere su di lei lo spirito santo spiritk di intelligenza. Aprile la mente . Guidala tu . Se vuoi puoi farglieli superare. Nulla è impossibile a te. Lei ha fatto il possibile adesso tocca a te fare impossibile . Chiunque si rivolge a te non resta deluso. Te la affido in te confido e di te mi fido. Spargi i tuoi raggi luminosi su di lei tu che hai detto che gli anelli da cui non partono i raggi sono le grazie che non ti sappiamo chiedere.
Paola pubblicato il 31/01/20 alle 18:53:
Salve chiedo delle novene di liberazione e guarigione per me Paola mio fratello Vittorio i miei genitori Egidio e Francesca il cane Billi irrequieto. Siamo colpiti da malefici e blocchi negativi del passato presente e futuro su tutto. Amore salute lavoro amicizie affari fortuna successo prosperità guadagno forza divisione beni immobili disaccordi guerre pensieri fissazione ossessivi ecc. Pregate per noi e pregate anche per i miei nonni bisnonni defunti Pietro Anna Carolina Vittorio e tutte le anime del Purgatorio e dei nostri antenati paterni e materni per ripulire l'albero geneologico e delle 7 generazioni e pregate anche per la purificazione dei miei familiari e di tutti i peccatori del mondo maggiormente per chi ha venduto l'anima al Demonio affinché si convertono e purificano attraverso la disperazione il dolore e sofferenza e implorando la misericordia e perdono in Dio. Spero che questa supplica di preghiera di liberazione e misericordia spirituale per la purificazione dei peccatori del mondo e là liberazione dei nostri antenati paterni e materni e defunti e la nostra liberazione al quale viene ricordata a Dio nelle preghiere che vi ho scritto altre volte che non ho ricordato di aggiungere possa salvare molte anime vive e morte .Amen