Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
15389 messaggi.
Mario la ganga pubblicato il 19/02/21 alle 19:01:
Richiedo preghiere per i miei figli Biagio e Debora la Ganga.
vincenzina pubblicato il 19/02/21 alle 18:34:
Vergine Maria, madre di tutti, sono davanti a te con le mani vuote di ogni ricchezza ma piene di dolore. Tu sai perchè. Lo deposito ai tuoi piedi perchè non ce la faccio a sostenerlo, prendilo tu e riempi di Grazia mio fratello, avvolgilo nel tuo manto come fai con il tuo Bambino, avvolgici tutti, tu che sei la mamma di tutti. Grazie, mamma divina.
Gio pubblicato il 19/02/21 alle 12:58:
Vergine Maria, affido al tuo Cuore ed alla tua intercessione l'anima di Sr. M. Elvira, Sr. M.Giulietta, Sr. M. Gustava, Sr. M. Sabina e Sr. M. Elsa. Ti prego anche per il miglioramento della salute di Sr. M. Teresa, Sr. M. Alessandrina e Sr. M. Erlinda. Benedici, proteggi e fa che guariscano tutte le suore presenti in infermeria e le suore ospiti in una struttura sanitaria. Grazie.
Margherita pubblicato il 19/02/21 alle 9:14:
Per mia mamma e mio figlio , per me , per i miei cari .grazie
Davide pubblicato il 19/02/21 alle 8:43:
Chiedo preghiere per la mia guarigione psichica e spirituale perché sono perso nelle dipendenze e non trovo la forza di uscirne.
Anna pubblicato il 19/02/21 alle 8:30:
Chiedo alla Vergine Maria che stia accanto a mia figlia in questo periodo difficile facendole sentire la Sua vicinanza e la Sua irresistibile tenerezza dandole così forza, speranza e pace
Maria Guerrera pubblicato il 18/02/21 alle 23:11:
Io e mio marito Francesco Ferrara, desideriamo tanto avere un figlio. Grazie mille delle vostre preghiere.
ALEX pubblicato il 18/02/21 alle 22:49:
Chiedo preghiere per la mia vita, il mio lavoro e a possibilità di poter costruire una famiglia nel segno di Cristo
Mariagrazia pubblicato il 18/02/21 alle 21:27:
Chiedo una preghiera per mia sorella Ilaria di 32anni e madre di una bimba di 2, affetta da tumore al retto e in cura da un anno e mezzo. La malattia le è stata diagnosticata proprio il 16.07.2019. La Madonnina del Carmine certamente vorrà intercedere per la sua guarigione. Grazie. Mariagrazia
Giovanna pubblicato il 18/02/21 alle 18:41:
chiedo umilmente preghiera per Antonietta Sgherri, Cinzia, Monica Misericordia Signore. La tua Giovanna
Francesco pubblicato il 18/02/21 alle 9:56:
Giuseppe 76 anni tumore all'intestino di pietra montervino. Chiedopreghiera
Camilla pubblicato il 17/02/21 alle 13:58:
Chiedo preghiere per Lucia ammalata di tumore
pubblicato il 17/02/21 alle 13:42:
O Signore liberami da chi accumula cose in solaio per quando serviranno.. Non c'è prezzo per la libertà! Felice continuità di buona vita! Grazie!
LORELLA pubblicato il 17/02/21 alle 11:14:
chiedo preghiera perchè mia sorella Elena e mia nipote Sara escano presto dalla setta dei testimoni di geova. E per la mia dolce mamma, portata via dal covid l'11 dicembre scorso. Grazie mille. Lorella di Gallarate
Silvana pubblicato il 17/02/21 alle 7:55:
Gentilissime Sorelle in Cristo, Vi chiedo umilmente e cortesemente preghiere per la mia situazione economica gravissima affinché possa trovare una risoluzione positiva. Vi chiedo cortesemente preghiere per mia figlia che possa guarire dalla depressione. Grazie di cuore.Dio Padre Onnipotente Vi benedica. Amen