Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
15869 messaggi.
Fabrizio pubblicato il 10/06/21 alle 12:43:
Salve, con grande gioia nel cuore sapendo della possibilità di beneficiare delle vostre preghiere, che vi chiedo di pregare per il mio matrimonio con Deborah che in questi ultimi mesi è in grande difficoltà per gli attacchi che stiamo ricevendo. Vi chiedo inoltre di pregare per il mio lavoro, affinchè riesca a dare la possibilità di mantenere dignitosamente la mia famiglia, secondo gli insegnamenti di San Giuseppe.
Ella pubblicato il 10/06/21 alle 6:27:
Per i miei figli: che il Signore li illumini e li conduca lungo il cammino che ha pensato per loro. Possano con serenità portare avanti gli studi. Doni loro la gioia di amicizie sincere e la forza di una fede sempre rinnovata in Gesù e nei suoi insegnamenti.
A.m. pubblicato il 09/06/21 alle 22:42:
Chiedo preghiere per questa situazione che si fa sempre più grave. Il lavoro non c'è né si cerca,si vive da parassiti, e si mettono anche al mondo figli.. Siamo completamente irresponsabili e senza giudizio..Il male ci sovrasta, siamo sempre più invischiati nel vizio. È un disastro...purtroppo a rimetterci sono i piccoli innocenti. Signore pietà!
Domenica pubblicato il 09/06/21 alle 18:44:
Vorrei chiedere alla Madonnina di far star bene a mia zia, tiene un infezione gravissima al piede diabetico e si parla anche di amputazione. Chiedo alla madonnina di scongiurare il peggio. Inoltre chiedo alla Madonnina di proteggere sempre il mio bimbo e se può chiedo la grazia di diventare di nuovo mamma. Madonna mia mi affido alle tue benedizioni.
Caterina pubblicato il 09/06/21 alle 13:53:
Chiedo alla Vergine Santissima, L'aiuto urgente di cui Salvatore ha bisogno, probabilmente non lo ammette nemmeno con se stesso ma ha un forte e urgente bisogno di essere aiutato, da un dottore se è esaurimento nervoso...da Te Mammina Bella, se sono le profonde ferite che il suo vissuto gli ha marchiato addosso. Guarisci queste ferite ,guarisci la sua insonnia cronica e il suo non fidarsi degli altri e anche di me. Aiutami ho bisogno del tuo aiuto con lui x me x lui x noi...Ma ho anche tanto bisogno del tuo aiuto sul posto di lavoro...vai Tu là quando non ci sono io proteggimi difendimi Aiutami
Elisabetta pubblicato il 09/06/21 alle 9:25:
Care Sorelle, vi prego di sostenere con la preghiera Alessandra, malata di leucemia fulminante e con sopraggiunta infezione febbrile ai polmoni in corso di chemioterapia. Possa il Signore guarirla. Vi ringrazio di cuore
Angela pubblicato il 08/06/21 alle 22:29:
Vi chiedo preghiere per mia figlia Annamaria che è costretta a trasferirsi lontano da casa per lavoro 🙏🙏🙏
Erika pubblicato il 08/06/21 alle 21:41:
Sorelle care chiedo preghiere per la guarigione dalla leucemia di mia nonna Rocca e la salvezza della sua anima. Chiedo preghiere per mio marito papà mamma sorella di conversione e salute. Per mia figlia Rebecca affinché stia sempre bene e faccia sempre la Volontà di Dio. Per la mia guarigione del nodulo alla tiroide e dell insonnia cronica. E per il dono di un figlio/a e per una bellissima gravidanza.
Debora pubblicato il 08/06/21 alle 20:54:
Vi chiedo preghiere x il moo caro padre ,W. Vi ringrazio di cuore.
Monica pubblicato il 08/06/21 alle 16:57:
Pregate per mia figlia affinché prenda 100 alla maturità...
Stefano pubblicato il 08/06/21 alle 12:46:
Vergine Maria, mi aiuti ad approfondire una relazione con una ragazza che credo sia di origine francese e cui io stimo molto, anche per andare avanti in una relazione affettiva a vita ? Grazie. Stefano
Mario pubblicato il 07/06/21 alle 23:28:
Buona sera e grazie per ciò che fate! Mi Affido alle vostre preghiere e spero che insieme alle mie possono essere esaudite sempre secondo la volontà di Dio Padre .Chiedo una grazia per Laura una ragazza di 31 anni già provata da molto dolore per malattie importanti e la perdita del fratello pochi giorni fa in maniera tragica.ora si trova ricoverata di nuovo per altri improvvisi problemi di salute al Gemelli a roma.Sono addolorato mentre vi scrivo e spero di toccare il vostro cuore così che possiate accompagnare con più fervore la questa urgente preghiera .Vi ringrazio infinitamente!!!
Francesco pubblicato il 07/06/21 alle 19:22:
Buona giornata a voi. Vi domando perseveranti e costanti preghiere affinché mi penta sinceramente e profondamente di tutti i miei peccati
Cinzia pubblicato il 07/06/21 alle 15:10:
Vi chiedo preghiere per l ' arrivo della mia liquidazione al più presto senza opposizione o cause ho già sofferto troppo in azienda amen
Amalia pubblicato il 07/06/21 alle 10:42:
Affido alle vostre preghiere la famiglia di Simona e Clemente. Grazie