Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
18975 messaggi.
D pubblicato il 31/03/24 alle 21:36
Tutte le mie intenzioni
Ancy pubblicato il 31/03/24 alle 10:40
Sono una suora religiosa, scrivo con un cuore spezzato e pieno di lacrime perché vedo la mia famiglia distrutta, le persone legate dal diavolo, senza fede, vivono dipendenti dal alcohol e tutti tipi di maligno, aiutaci con la vostra preghiera, io credo che solo il Signore può fare qui qualcosa, grazie.
Francesca pubblicato il 30/03/24 alle 20:33
Chiedo preghiere per la conversione, liberazione e guarigione totale di Matteo Grazie
Roby pubblicato il 30/03/24 alle 18:41
Sono Roberta, ho 27 anni .. Il mio desiderio è diventare madre ..io e il mio compagno abbiamo fatto tutti i controlli e purtroppo per varie problematiche non è semplice, questa cosa mi distrugge totalmente,mi spegne. Vi chiedo di pregare per noi Pregate per fare accadere questo miracolo per favore.. Vi supplico pregate per noi Ho bisogno di questo miracolo per essere felice
Paola pubblicato il 30/03/24 alle 17:23
Chiedo preghiera per mia mamma Valeria che è in cielo dal 10 ottobre
laura forbicini pubblicato il 29/03/24 alle 15:22
chiedo preghiere di liberazione 3 guarigione x mio figlio leonardo che nn sta bene
Alice pubblicato il 29/03/24 alle 13:21
Chiedo preghiere per la mia pace
Francesca pubblicato il 28/03/24 alle 23:15
Chiedo preghiere per la salute di Marcella. Grazie
Francesca pubblicato il 28/03/24 alle 20:29
Chiedo preghiere per la mia famiglia Grazie
Anna Maria pubblicato il 28/03/24 alle 15:40
Sono Anna Maria la mamma di Giacomo un bambino di 6 anni che ci ha lasciato improvvisamente lo scorso 3 marzo. In questi giorni così difficili per noi chiedo a Maria Madre Santissima che ha sofferto per il suo unico figlio Gesù di aiutare me e mio marito a sopportare questo immenso dolore. Giacomo è un bambino buono, altruista e allegro, la Madonna lo riconoscerà tra gli angeli del cielo. Ha donato i suoi organi ad altri bambini donandogli la vita. Grazie per le vostre preghiere.
Vincenza pubblicato il 28/03/24 alle 15:24
Buon pomeriggio. Chiedo una preghiera per il desiderio di famiglia, per l' amore che porto nel cuore. Purificalo,Signore, secondo la tua volontà. Oggi, specialmente, che riceve una botta di sofferenza
Roby pubblicato il 28/03/24 alle 12:32
Sono Roberta, ho 27 anni e il mio desiderio più grande è diventare madre. È da un po' di tempo che proviamo con il mio compagno ad avere un figlio , ma purtroppo per varie problematiche non arriva ... Questa situazione mi distrugge. Ho bisogno del vostro aiuto.. Vi prego pregate per noi Vi prego pregate per fare accadere questo miracolo. Vi supplico
Paolo pubblicato il 28/03/24 alle 11:02
Per la mia guarigione integrale, soprattutto dagli attacchi di panico che mi tormentano. Siano lodati Gesù e Maria!
carlo pubblicato il 28/03/24 alle 1:38
Perché Maria interceda per la salute di Anna. Grazie
Francesca pubblicato il 27/03/24 alle 20:19
Chiedo preghiere per la salute della mia mamma e perché il Signore le conceda una vecchiaia serena. Grazie