Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
17874 messaggi.
Alice pubblicato il 09/01/23 alle 10:15
Chiedo che mi passi il dolore alla faccia perchè devo lavorare
Ilaria pubblicato il 08/01/23 alle 21:31
Signore aiutami a risolvere i problemi economici prima che questi mi attanagliano e mi portino su strade sbagliate già percorse in passato.
Pasquale pubblicato il 08/01/23 alle 21:22
Vi chiedo di pregare per un uomo che si chiama Felice è in ospedale, ha avuto un infarto.Grazie.
Laura pubblicato il 07/01/23 alle 17:49
Chiedo alla Vergine Santa per intercessione di S. Anna di sostenere, proteggere ed aiutare mia figlia e la sua bambina durante il parto, che dovrà avvenire tra pochi giorni, dopo una gravidanza difficile. Le affido a te Vergine Maria, Mamma celeste di Gesù e di tutti noi.
Diacono Sheldon Burke pubblicato il 07/01/23 alle 10:01
guarigione di diacono Sheldon Burke, tumore sembra maligno lo ha tolto la voce la parola non puo dire la messa preghiamo per sua completa guarigione.
Diacono Sheldon Burkr pubblicato il 07/01/23 alle 9:59
Diacono Sheldon ha tumore alla gola. perso voce e impossibilitato di parlare quindi dire messa. giugno/luglio sara consacrato prete. preghiami per sua guarigione.
Laura P. pubblicato il 07/01/23 alle 0:28
Dio padre, sto vivendo un periodo terribilmente carico di problemi ai quali non sembra esserci via d'uscita. Le mie sorelle e mia madre litigano con i nonni e una mia zia e cercano, entrambe le parti, di trascinare anche me in questa guerra; mio marito viene ingannato dal suo datore di lavoro che non gli dà lo stipendio pattuito e gli aggiunge spese, rendendo il suo lavoro praticamente nullo, con poco guadagno; mio marito che, avendo vari disturbi di personalità e non essendo in grado di affrontare I problemi, non si presenta al lavoro, creando nuovi debiti e odiando me e nostro figlio; mio figlio con il ritardo del linguaggio e una delle sue insegnanti instabile mentalmente che dice di parlare con i defunti e con gli angeli, e ho paura possa arrecare danno a mio figlio nel fare diagnosi non vere; i problemi economici che viviamo, nonostante i miei nonni stiano molto bene economicamente; il mio desiderio di accendere un mutuo e poter acquistare un modesto appartamento, puntualmente che va in fumo, sempre mille impedimenti, prima la busta paga poi le ore di lavoro non sufficienti, poi Ia quota delle spese notarili che non abbiamo più, ora lo stipendio dimezzato senza motivo; i miei gravi dolori improvvisi, l'ansia, l'ira, l'invidia che mi pervade poiché viviamo in mille problemi e nessuna via d'uscita. Io che non riesco a guadagnare in nessun modo da oltre 10 anni. Tutto va malissimo. Mi sento profondamente abbattuta, non amata da Dio. Gesù donaci le grazie delle quali necessitiamo. Non ce la faccio più. Per pietà, concedici la tua benedizione. Amen.
Giorgia pubblicato il 06/01/23 alle 14:44
Secondo le intenzioni di Giorgia Per Giorgia, Mattia, Sofia, Luca e le loro necessità e salute. Amen. Grazie
salvatore pubblicato il 06/01/23 alle 11:10
CHE LA MIA MALATTIA SCLEROSI MULTIPLA NON PROGREDISCA IN PEGGIORAMENTO PREGATE PER ME
Carmela pubblicato il 06/01/23 alle 10:01
Il Signore Gesù guarisca tutte le mie ferite, perché io possa... Grazie per la vostra preghiera.
sal der pubblicato il 06/01/23 alle 9:58
CHIEDO PREGHIERE PER LA MIA FAMIGLIA E PER ME
D pubblicato il 06/01/23 alle 9:09
perfavore pregate per me e tutte le persone a me care. anche per la guarigione e salute di mia mamma e mia cordialmente vi ringrazio
Lello Esposito pubblicato il 05/01/23 alle 12:29
Salve sono Lello Esposito da Napoli, Chiedo preghiere per la defunta mia moglie Rosa quarantaduenne, affinché io possa trovare una persona per ricostruire la mia vita e anche una suora per recuperare la fede. Grazie.
Stefania pubblicato il 05/01/23 alle 0:13
Affido Marisa alle vostre preghiere presso Dio per il suo grave stato di salute; solo voi sapete cosa sia meglio in questo delicato momento in cui é fortemente provata da dolori e sofferenze indicibili fisici e morali, perché non venga ulteriormente colpita ed oppressa. Pregate per i suoi tormenti e le sue pene, che coinvolgono anche i suoi familiari a livello emotivo molto forte. Amen
Lello Esposito pubblicato il 04/01/23 alle 16:30
Chiedo preghiere per la defunta mia moglie quarantaduenne, affinché io possa trovare una persona per ricostruire e anche una suora per recuperare la fede. Grazie.