17874 messaggi.
Alice
pubblicato il 09/01/23
alle
10:15
Chiedo che mi passi il dolore alla faccia perchè devo lavorare
Ilaria
pubblicato il 08/01/23
alle
21:31
Signore aiutami a risolvere i problemi economici prima che questi mi attanagliano e mi portino su strade sbagliate già percorse in passato.
Pasquale
pubblicato il 08/01/23
alle
21:22
Vi chiedo di pregare per un uomo che si chiama Felice è in ospedale, ha avuto un infarto.Grazie.
Laura
pubblicato il 07/01/23
alle
17:49
Chiedo alla Vergine Santa per intercessione di S. Anna di sostenere, proteggere ed aiutare mia figlia e la sua bambina durante il parto, che dovrà avvenire tra pochi giorni, dopo una gravidanza difficile. Le affido a te Vergine Maria, Mamma celeste di Gesù e
di tutti noi.
Diacono Sheldon Burke
pubblicato il 07/01/23
alle
10:01
guarigione di diacono Sheldon Burke, tumore sembra maligno lo ha tolto la voce la parola non puo dire la messa preghiamo per sua completa guarigione.
Diacono Sheldon Burkr
pubblicato il 07/01/23
alle
9:59
Diacono Sheldon ha tumore alla gola. perso voce e impossibilitato di parlare quindi dire messa. giugno/luglio sara consacrato prete. preghiami per sua guarigione.
Laura P.
pubblicato il 07/01/23
alle
0:28
Dio padre, sto vivendo un periodo terribilmente carico di problemi ai quali non sembra esserci via d'uscita. Le mie sorelle e mia madre litigano con i nonni e una mia zia e cercano, entrambe le parti, di trascinare anche me in questa guerra; mio marito viene ingannato dal suo datore di lavoro che non gli dà lo stipendio pattuito e gli aggiunge spese, rendendo il suo lavoro praticamente nullo, con poco guadagno; mio marito che, avendo vari disturbi di personalità e non essendo in grado di affrontare I problemi, non si presenta al lavoro, creando nuovi debiti e odiando me e nostro figlio; mio figlio con il ritardo del linguaggio e una delle sue insegnanti instabile mentalmente che dice di parlare con i defunti e con gli angeli, e ho paura possa arrecare danno a mio figlio nel fare diagnosi non vere; i problemi economici che viviamo, nonostante i miei nonni stiano molto bene economicamente; il mio desiderio di accendere un mutuo e poter acquistare un modesto appartamento, puntualmente che va in fumo, sempre mille impedimenti, prima la busta paga poi le ore di lavoro non sufficienti, poi Ia quota delle spese notarili che non abbiamo più, ora lo stipendio dimezzato senza motivo; i miei gravi dolori improvvisi, l'ansia, l'ira, l'invidia che mi pervade poiché viviamo in mille problemi e nessuna via d'uscita. Io che non riesco a guadagnare in nessun modo da oltre 10 anni. Tutto va malissimo. Mi sento profondamente abbattuta, non amata da Dio. Gesù donaci le grazie delle quali necessitiamo. Non ce la faccio più. Per pietà, concedici la tua benedizione. Amen.
Giorgia
pubblicato il 06/01/23
alle
14:44
Secondo le intenzioni di Giorgia
Per Giorgia, Mattia, Sofia, Luca e le loro necessità e salute.
Amen.
Grazie
salvatore
pubblicato il 06/01/23
alle
11:10
CHE LA MIA MALATTIA SCLEROSI MULTIPLA NON PROGREDISCA IN PEGGIORAMENTO PREGATE PER ME
Carmela
pubblicato il 06/01/23
alle
10:01
Il Signore Gesù guarisca tutte le mie ferite, perché io possa... Grazie per la vostra preghiera.
sal der
pubblicato il 06/01/23
alle
9:58
CHIEDO PREGHIERE PER LA MIA FAMIGLIA E PER ME
D
pubblicato il 06/01/23
alle
9:09
perfavore pregate per me e tutte le persone a me care.
anche per la guarigione e salute di mia mamma e mia
cordialmente
vi ringrazio
Lello Esposito
pubblicato il 05/01/23
alle
12:29
Salve sono Lello Esposito da Napoli,
Chiedo preghiere per la defunta mia moglie Rosa quarantaduenne, affinché io possa trovare una persona per ricostruire la mia vita e anche una suora per recuperare la fede. Grazie.
Stefania
pubblicato il 05/01/23
alle
0:13
Affido Marisa alle vostre preghiere presso Dio per il suo grave stato di salute; solo voi sapete cosa sia meglio in questo delicato momento in cui é fortemente provata da dolori e sofferenze indicibili fisici e morali, perché non venga ulteriormente colpita ed oppressa. Pregate per i suoi tormenti e le sue pene, che coinvolgono anche i suoi familiari a livello emotivo molto forte. Amen
Lello Esposito
pubblicato il 04/01/23
alle
16:30
Chiedo preghiere per la defunta mia moglie quarantaduenne, affinché io possa trovare una persona per ricostruire e anche una suora per recuperare la fede. Grazie.