Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria!

 Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria. La porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione

preghiera

Richiesta di preghiera

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
--------
12539 messaggi.
Fabrizio pubblicato il 05/08/2019 alle 14:22:
Giovedì 9 maggio 2019 Eligio sarà sottoposto ad intervento chirurgico causa Mesotelioma Pleurico. Si chiedono offerte di PREGHIERE. Grazie.
T. pubblicato il 05/08/2019 alle 9:00:
Cara Madre mia , ti chiedo la grazia della salute fisica e mentale dei miei due bambini. È davvero importante per me. Ti prego fai che nessuno dei due abbia quella terribile malattia. Ti imploro affinché tu possa chiedere AL Santo Padre questo enorme grazia. No abbandonarmi durante questa tempesta , ma sii sempre il farò che illumina il mio cammino.
Mario pubblicato il 05/08/2019 alle 4:39:
Signore Gesù ti adoriamo e ti benediciamo, Puro Agnello immolato per noi , amore senza confini, dacci lo stesso amore tuo verso coloro che ti maltrattavano, dacci fermezza e costanza in questo tempo di prova per la Chiesa e per l'umanità. Dona la conversione alla signora Alessandra,alle ex finte fidanzate di Vittorio e Vincenzo (dona alle loro anime l eterno Riposo) e a tutte coloro che fingendo il fidanzamento si isolano e si vendono sempre più precipitando nella schiavitù di Satana nella setta massonica. Dona maggiore prudenza, lume e forza e grazia a tutte le persone che credendo di essere fidanzate,senza sapere di trovarsi in una trappola massonica, per mezzo di un finto legame di fidanzamento, sono in pericolo per l anima, per il tesoro della Fede. Santa Maria Goretti prega per noi peccatori. Luisa Piccarreta prega per noi peccatori e per quanti desiderano vivere nella Divina Volontà. Sante Vergini Martiri pregate per noi peccatori Santa Teresa del Bambin Gesù tu hai capito che la missione principale di tutte le suore ê di prrgare per la santificazione dei sacerdoti come fece la Mamma di Gesù e Madre Nostra quando Gesù parti per la vita pubblica. Intercedi per la santificazione nella Divina Volontà di tutti i sacerdoti. Madre e Regina della Divina Volontà prega per noi
M pubblicato il 05/07/2019 alle 23:13:
Preghiere x la guarigione e liberazione dal male e dalle malattie depressione psicotica ed esaurimento miei e della mia famiglia in particolare Gesù misericordioso x i miei genitori Francesco e Maria Antonietta donale lunga vita terrena e x Sabrina che superi brillantemente gli esami. Per la conversione totale e il riavvicinamento a noi di mia sorella M.
Gian Piero pubblicato il 05/07/2019 alle 19:51:
Vi chiedo di pregare per me semplicemente per poter avere una famiglia. Grazie
Rossana pubblicato il 05/07/2019 alle 12:29:
Care sorelle ho tanto bisogno dell’aiuto delle vostre preghiere,perché regni la pace e la serenità cosa tanto gradita a Dio è alla nostra Madre celeste e anche a noi...Sono troppi anni che attraversiamo dei momenti davvero difficili di impossibile risoluzione se nostro Signore e la Madonna non verranno in nostro aiuto .Vi prego sosteneteci con le vostre preghiere affinché ci assistano al più presto possibile.Ti prego per la conversione di G che il suo cuore freddo di pietra si trasformi con la potenza dello Spirito Santo.Grazie infinite per il vostro sostegno!!!!
Mario pubblicato il 05/07/2019 alle 8:10:
Signore Gesù ti adoriamo nel SS Sacramento e ti benediciamo, ti ringraziamo per la storia della salvezza che hai operato e svolgo continuamente fino a donarci il tuo Regno. Grazie per aver creato la nostra Regina e Mamma Immacolata, la più bella, la più santa, un portento di grazia, arricchendola di tutti i doni e facendola anche nostra Mamma. In questo mese a Lei dedicato vogliamo onorarla col titolo a Te e a Lei più gradito quale Madre e Regina della Divina Volontà. Per sua intercessione, ti preghiamo di condurci a prendere possesso del tuo Regno, a vivere nella Divina Volontà. Fa che la Chiesa possa conoscerla e amarla sempre di più e, per mezzo della Sovrana Regina, possano le Nazioni risorgere nella Fede e affrettarsi il compimento del Fiat Voluntas tua sicut in Cielo et in terra. Possano presto trionfare i vostri Sacri Cuori e, per questo ti preghiamo per la santificazione nella Divina Volontà dei reggitori della Chiesa, di tutti i sacerdoti e anime consacrate, dei figli devoti ai Sacri Cuori, e al Volto Santo, e di coloro che hanno cominciato a conoscere e vivere nella Divina Volontà. Ti preghiamo per la canonizzazione della serva di Dio Luisa Piccarreta, la primogenita figlia della Divina Volontà e grazie al suo Fiat, hai ridonato finalmente all'umanità il dono del possesso del tuo Regno perduto dal tempo del peccato originale. Per questo ti diciamo con le parole di Luisa: Vieni Volere Supremo a regnare sulla terra, investi tutte le generazioni, vinci e conquidi tutti. Madre e Regina della Divina Volontà prega per la conversione di tutti gli artisti, in particolare di quanti hanno realizzato e realizzano musiche o film o immagini religiose, perché sia veramente data gloria a Dio San Silvestro, prega per noi.
Catia pubblicato il 05/06/2019 alle 22:55:
Salve care sorelle mi chiamo Catia ed ho 29 anni. Ho passato un brutto periodo di smarrimento, causato da delusioni di persone di cui mi fidavo e che purtroppo non mi volevano bene. Mi sono buttata nello studio, e mi sono laureata. Pensavo fosse una bella notizia ma affrontare il mondo del lavoro non è semplice. Ho fatto delle prove lavorative ma ho fallito. Oggi ho iniziato un lavoro e già ho commesso 2 errori...il lavoro mi serve per iniziare ad edificare la mia autostima che ahimè è molto scarsa...e gli errori che commetto sono spesso frutto di distrazioni. Accompagnatemi con la vostra preghiera se potete. Amen.
patrizia di pietro pubblicato il 05/06/2019 alle 19:37:
signore aiutami
valeria pubblicato il 05/06/2019 alle 18:24:
per me e la mia famiglia, la nostra liberazione dal Male e dai mali, dal Maligno e dai maligni, da ogni negatività e maleficio. Per la nostra conversione e salvezza eterna, la mia salute, l'allontanamento delle persone maligne. Perchè i miei figli siano preservati dal peccato e trovino buone amicizie. Per i miei genitori, le amiche, i parenti vivi e defunti.Per V., G., G., R.,C., S., Marco, Clementina.
Elena pubblicato il 05/06/2019 alle 17:43:
Vi chiedo forte intercessione per me e i miei bambini, sto affrontando una causa di separazione da mio marito, venerdi 10 ci sara' l' udienza davanti al tribunale dei minori, per l' affidamento totale a me, mio ex marito soffre di problemi psichici e di alcolismo, vi prego sono preoccupatissima. Chiediamo la potente intercessione del Santo Gesu Bambino di Praga.
Rosy pubblicato il 05/06/2019 alle 17:26:
Vi chiedo preghiera di guarigione per mio figlio Gabriele di tre anni
M. Enrica Curletti in Cutaia pubblicato il 05/06/2019 alle 16:26:
Buongiorno care sorelle tutte. Presentiamo questa nostra accorata richiesta, nella speranza che vogliate accoglierla con benevolenza. Siamo Enrica e Calogero Cutaia, genitori di Cecilia Maria, 22 anni, nostra unica figliola, che è in lista d’attesa del trapianto di fegato a Torino da luglio 2017. Cecilia M., a tre anni e mezzo, fu sottoposta ad un complesso intervento chirurgico a Parigi, per una rara malattia ematica che aveva causato cirrosi epatica; nel post operatorio ebbe una crisi cardio-respiratoria, entrò in coma e i medici disperavano di poterla salvare. Chiedemmo l'intercessione di Maria SS.ma mediatrice delle Grazie (N.S. della Medaglia Miracolosa) con S. Giovanni Bosco e l'allora Beato Pio da Pietrelcina. Per Grazia di Nostro Signore, Cecilia uscì dal coma e in due mesi poté ristabilirsi e fare ritorno a casa. Tra alti e bassi, assumendo Coumadin ogni giorno (terapia tuttora in corso), oltre ad un bel po' di biopsie, prelievi, TAC e risonanze magnetiche, Cecilia è cresciuta e ha frequentato le scuole delle Figlie di Maria Ausiliatrice, diplomandosi nel 2016, pur con molte difficoltà intellettive e relazionali. Da metà 2017 a marzo 2018 Cecilia ha attraversato un periodo di forte depressione caratterizzata da crisi spirituale, atteggiamenti violenti nei nostri confronti, e pensieri suicidi. L’operazione chirurgica che dovrà affrontare si presenta – come riferito dai chirurghi – molto rischiosa e con un moderato tasso di mortalità intra-operatoria. Vorremmo che pregaste con noi per la salute spirituale, mentale e corporale di Cecilia, e pure per noi genitori affinché manteniamo salde la Fede, la Speranza e la Carità. Dal canto nostro, recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia ed il Santo Rosario quotidiani, e siamo assidui alla Celebrazione Eucaristica domenicale. In ogni caso, confidiamo pienamente nella Divina Misericordia; e che sempre "sia fatta la Sua volontà, come in Cielo così in Terra". Vi ringraziamo di cuore per quanto potrete e vorrete fare. Torino, 6 maggio 2019 Con devozione Enrica e Calogero P.S. S. Agostino V., in Torino, è la nostra Parrocchia, Don Andrea Pacini è il nostro Parroco, Mons. Cesare Nosiglia è il nostro Pastore.
Grazia pubblicato il 05/06/2019 alle 9:53:
Care sorelle, vi chiedo una una preghiera per mio figlio Roberto gravemente malato. Vi ringrszio.
mara pubblicato il 05/05/2019 alle 22:03:
Care sorelle per Vostra intercessione chiedo di affidare a Maria Santissima la mia vocazione lavorativa e la protezione per la mia famiglia
Paola pubblicato il 05/05/2019 alle 19:51:
Salve chiedo delle novene di liberazione e guarigione per me Paola mio fratello Vittorio i miei genitori Egidio Francesca il cane Billi irrequieto Siamo colpiti da malefici e blocchi negativi su tutto Amore Salute Amicizie Lavoro Affari Fortuna Successo pensieri ossessivi fissazzione dissaccordi guerre ecc Pregate per noi e pregate anche per i miei nonni defunti Pietro Carolina Anna Vittorio affinché anche loro preghino per noi per liberarci guarirci e sbloccarci da malefici e blocchi negativi su tutta la nostra vita. Amen
Vittoria pubblicato il 05/05/2019 alle 19:08:
Care sorelle vi chiedo di affidare Dario alla Vergine del Carmelo affinché i giudici gli diano ragione e possa riavere il lavoro che gli e' stato tolto con l,inganno costringendolo a un doloroso trasferimento lontano dalla sua famiglia. Che la Vergine lo protegga dal Male e da colui che ha provocato tutto questo. Amen
Danilo pubblicato il 05/05/2019 alle 17:11:
Carissime sorelle pregate ed intercedete per Giada, che il Signore la possa rendere mamma di un sano e santo figlio. Chiedo anche preghiere per me e Roberta affinché il nostro rapporto possa prendere la giusta direzione e possiamo finalmente sposarci e formare una famiglia sull'esempio della Sacra Famiglia di Nazareth, così sia! Grazie
Rosita pubblicato il 05/04/2019 alle 16:20:
Chiedo fervorose Preghiere per la Giustizia giudiziaria in una calunnia in cui sono coinvolti 2 figli plagiati con sataniamo dai familiari paterni, in una causa di separazione che dura dal 2012 per violenza e stalking continui, grazie. Dio vi renda il contraccambio.
Angela pubblicato il 05/04/2019 alle 15:20:
Vi chiedo di pregare per il mio matrimonio che mio marito non beva più e che possiamo tornare ad essere felici e formare la famiglia che aspettiamo da 18anni Grazie amen
Giulia pubblicato il 05/04/2019 alle 12:01:
Mi raccomando alla Vostra incessante preghiera per me e Francesco affinché cresca in noi l’amore. Pregate con me affinché il Signore mandi lo Spirito Santo a toccare il cuore di Francesco per farlo decidere ad iniziare un cammino di coppia, insieme, con lo sguardo verso il sacramento del matrimonio. Amen. Alleluja!
Alessandra pubblicato il 05/04/2019 alle 4:34:
Care sorelle, Vi chiedo di pregare per la salute fisica, spirituale ed emotiva di Johann Boeckler Henao, che a 53 anni soffre di: diabete, versamento vitreo negli occhi, cuore con il 30% di frazione iniettabile, paziente in dialisi permanente. Molte grazie e benedizioni a voi. Che Dio e la nostra Santa Madre Maria siano sempre con voi. Alessandra Fajardo Colombia Sudamerica
Alberta pubblicato il 05/03/2019 alle 9:02:
Chiedo preghiere per mia mamma e per noi che siamo in pena per lei affinché la Madonna ci copra con il suo manto premuroso donandoci fiducia speranza e se possibile faccia si che non ci sia niente di grave per la salute di mamma. Grazie!
Damiano pubblicato il 05/02/2019 alle 18:56:
Perfavore pregate per tutte le mie intenzioni
Luigi pubblicato il 05/02/2019 alle 17:58:
Vi chiedo gentilmente una preghiera per mamma che sta soffrendo tantissimo e che pian piano ci sta lasciando. Signore Gesù, aiutala tu. Madonnina mia, ti prego, chiedi a Gesù di guarirla... Grazie.