Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
18975 messaggi.
Cri pubblicato il 03/04/24 alle 21:53
Carissime suore, vi chiedo per favore di pregare perché mia mamma possa stare meglio ! Non ho mai potuto averla vicino e ho molto bisogno che lei ci dia ancora per tanto tempo nella mia vita. Grazie dal pronto dell" anima!
Francesca pubblicato il 03/04/24 alle 21:00
Chiedo preghiere perché nella mia famiglia arrivi la pace Grazie
Antonella pubblicato il 03/04/24 alle 16:03
Carissime sorelle vi chiedo di pregare per mio figlio Francesco che sta attraversando un periodo difficile, di disorientamento e sfiducia. Grazie. Dio vi benedica.
barbara pubblicato il 03/04/24 alle 16:02
Chiedo preghiere per francesco che è imprigionato in una relazione tossica
Daniele pubblicato il 03/04/24 alle 13:48
Chiedo urgente preghiera per la mia anima , che possa risorgere e vincere le tentazioni di scoraggiamento e tristezza , grazie umilmente del ascolto e che Dio benedica voi che pregate per i bisogni altrui
luca pubblicato il 03/04/24 alle 11:04
chiedo cortesemente di pregare per la mia dolce metà perché deve effettuare un paio di verifiche molto complicate e molto importanti per lei.
Alda, Violeta, Matilda, Giulia pubblicato il 03/04/24 alle 10:41
Care sorelle, innanzitutto buon mercoledì, Vi scriviamo questo messaggio per richiedervi di pregare per noi per la nostra imminente verifica di inglese. Dato il nostro studio matto e disperatissimo, compiuto durante le vacanze pasquali, vi chiediamo di starci vicine affinché gli esiti delle nostre verifiche siano positivi. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro ascolto e sostegno e vi terremo aggiornate.
vittoria pubblicato il 02/04/24 alle 22:19
vi chiedo di affidare alla Vergine del Carmelo Dario affinchè vinca i concorsi che sta per affrontare. che i nemici non lo disturbino e che la Vergine elimini i loro tranelli. amen
Stefania pubblicato il 02/04/24 alle 21:32
Chiedo preghiere per Fabio, non credente; sta molto male e probabilmente non gli resta molto da vivere.
Laura pubblicato il 02/04/24 alle 20:16
Care Sorelle, Buona Pasqua nella Luce del Cristo Risorto nel vostro cammino Aiutatemi con la preghiera perché devo affrontare una situazione molto delicata e non ho più nessun familiare accanto a me, sono tutti morti Gesù Maria e i Santi sono la mia famiglia ogni giorno di più. Dio vi benedica la Madonna vi protegga aiutatemi con la preghiera perché domani ho una giornata veramente difficile aiutatemi vi prego
Bohuznama pubblicato il 02/04/24 alle 19:22
Care suore Prego per trovare una casa, un lavoro, un marito, degli amici, la salute, la sicurezza, la pace, senza abuso e violenze finalmente a 43 anni. Grazie
caterina pubblicato il 02/04/24 alle 16:42
DIO VI BENEDICA E LA VERGINE SANTISSIMA VI PROTEGGA. CHIEDO UNA PREGHIERA PERCHE' IL SIGNORE MI SOSTENGA SEMPRE. GRAZIE CATERINA
Anna pubblicato il 02/04/24 alle 7:42
[imperg]https://[/img]chiedo preghiera per mie intenzioni. Grazie di cuore. Anna
Renato pubblicato il 02/04/24 alle 5:10
Signore, dammi il coraggio e la forza di alzarmi da questo letto e camminare ancora
Stephen Arabadjis pubblicato il 01/04/24 alle 22:05
To whom it may concern,  My name is Fr. Stephen Arabadjis.  I am a member of the Society of St. Pius X.  But I am in my 9th year of Sabbatical.Therefore I was hoping your community could do a 54 day rosary novena for my intentions.  But any prayers and sacrifices would be greatly appreciated.  I know Our Lady will reward you generously for this. In Our Lady, Fr. Arabadjis P.S. Thanking you in advance, since I don't always get all my communications.