Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
15175 messaggi.
Annamaria Aurino pubblicato il 30/04/14 alle 10:50:
Dolce Madonna del Carmine tu chiedi di pregare e intercedere per noi. Ti affido la mia famiglia pensaci tu. Ho paura che vogliono fare del male alla mia famiglia non lo permettere. Proteggici tra le tue braccia tienici per mano e custodiscici con il tuo santo manto. Fa che le mie paure siano inutili. Veglia su noi proteggici da ogni male nell\'anima e nel corpo. Grazie tvb, Annamaria.
Annamaria Aurino pubblicato il 29/04/14 alle 20:55:
Care sorelle chiedo preghiere per la mia famiglia la credo in pericolo. Ci affidiamo alla Madonna del Carmine che preghi e interceda per noi. Madonna cara ascolta la mia preghiera sono molto preoccupata per la mia famiglia pensaci tu. Fa che le mie paure siano inutili Veglia su noi proteggici da ogni pericolo nell\'anima e nel corpo. Proteggici tra le tue braccia tienici per mano e custodiscici. Grazie, tvb, Annamaria.
antonio pubblicato il 29/04/14 alle 9:15:
il mio umore non è mai stato buono forse perchè balbetto e altro. ma non fa niente sicuramente nel mondo c\'è chi sta peggio . perchè DIO non parla più con l\'uomo basterebbe poco. probabilmente siamo come adamo ed eva . uno buono al mondo c\'è? si e neanche con lui parla........
Annamaria Aurino pubblicato il 28/04/14 alle 19:42:
Chiedo preghiere per la mia famiglia sto molto male perché penso che la mia famiglia sia in pericolo. Madonna cara prega e intercedi per noi fa che le mie paure siano inutili. Veglia su noi proteggici da ogni pericolo nell\'anima e nel corpo. Proteggici tra le tue braccia tienici per mano e custodiscici con il tuo santo manto. Prendi a cuore la mia famiglia pensaci tu. Tvb, Annamaria.
antonietta pubblicato il 28/04/14 alle 14:57:
Madre prega per me per la mia vita presso Dio prega che stia bene ai piedi faccio quello che vuoi farei qualsiasi cosa voglio stare bene ai piedi voglio venire a lourdes voglio fare il bagno nella piscina nel 2014 nei prossimi anni prega per me voglio incontrare un ragazzo a cui dare e ricevere amore voglio amarlo voglio essere amata voglio incontrare il mio amore della mia vita prega per me per la mia vita presso Dio per i miei familiari per i miei nipoti per quelli che conosco per GABRIELE ANTONIETTA
Oscar pubblicato il 28/04/14 alle 14:36:
Carissime, Vi chiedo umilmente una preghiera per i miei tre figli oramai grandi, che non si allontanino da Nostro Signore ed abbiamo sempre la Fede a sorreggerli nella vita e nelle decisioni, e che il Signore li mantenga in salute; per mia moglie affinchè raggiunga quella serenità che tanto cerca nella Fede, per me, che sto passando un momento difficile lavorativo ed altro, non chiedo nulla ma solo che sia fatta la Sua Volontà. Un abbraccio fraterno e grazie per quello che fate per noi
Mario pubblicato il 28/04/14 alle 10:58:
Una preghiera per la salute e la serenità nella mia famiglia. Grazie
anastasia pubblicato il 26/04/14 alle 19:59:
CARISSIME SORELLE, CHIEDO PREGHIERE PER P.DAMIANO IN QUESTO TEMPO DI DISCERNIMENTO E DI PROVA PER LUI. CHIEDO PREGHIERE ANCHE PER ME, PER IL MIO CAMMINO E VOCAZIONE E PER IL DONO DI 1 PADRE DI SPIRITO SECONDO IL CUORE DI GESU\'.anastasia
Nicolò Tarquini pubblicato il 26/04/14 alle 15:07:
Buonasera Sono un insegnante precario di Filosofia e Storia, ho quasi 32 anni ed ho molto bisogno di trovare un incarico fisso o il più continuativo possibile, per poter progettare il mio futuro e costruire una famiglia Grazie per le vostre preghiere!
Emiliano pubblicato il 26/04/14 alle 13:45:
Vorrei affidarmi alle vostre preghiere per ritrovare una fede sincera in Gesu` e per risolvere dei problemi muscolo-scheletrici non gravi ma debilitanti che sto` cercando di risolvere con degli specialisti. Vi ringrazio di cuore.
Enrica pubblicato il 24/04/14 alle 21:09:
Carissime mie sorelle, vi chiedo in ginocchio di pregare per Alessandro, mio cugino, gravemente malato per un tumore maligno al nasofaringe. Oggi ha terminato la radioterapia e dobbiamo attendere 40 giorni prima di poter dire che essa abbia funzionato ed il male sconfitto. Gli effetti delle terapie (ha eseguito anche chemioterapia) sono stati e sono ancora devastanti ma lui ha sopportato tutto con forza e coraggio. Tutti noi gli siamo stati accanto, lo abbiamo sostenuto anche con la preghiera fervida e potente. Che il Signore e la Madonna per vostra intercessione lo conducano alla guarigione fisica e spirituale. Grazie sorelle care, prego per voi.
Simona pubblicato il 24/04/14 alle 19:05:
Chiedo preghiere ed intercessione per Camilla e Riccardo, perché tornino insieme e siano felici. Allontana da loro il maligno, riuniscili, proteggili, rafforza il loro amore. Fa che non si perdano. Grazie.
fernanda pubblicato il 24/04/14 alle 8:52:
O Gentilissime Suore Vi CHIEDO TANTISSIME PREGHIERE per mia figlia e il suo piccolino. Mia figlia è in fase di separazione e ultimamente sta comunicando con l\'ex marito per il piccolino. Il periodo di convivenza è durato 10 mesi da gennaio ad ottobre. Gen feb mar aprile era incinta e il piccolo doveva nascere a maggio, ma siccome l\'ex marito la picchiava quasi tutti i giorni, per lo stress e le botte il piccolo è nato un mese prima. Anche prima di sposarsi lui l\'ha picchiata, ma gli aveva promesso che non lo avrebbe più fatto, invece subito dopo sposati (in Comune perché lui non voleva in Chiesa), lui ha continuato a picchiarla (schiaffi, sputi, tirate di capelli, pedate - anche quando era incinta nella pancia - calci, pugni, spintoni...). Quando il piccolo aveva 5 mesi lui se nè andato prosciugando il conto in banca, portando via tutti i documenti che gli faceva comodo, i vestiti, il motorino, la macchina, ecc. Dopo 3 giorni che se nè andato mia figlia ha ricevuto la R/r dove lui chiedeva la separazione. Subito dopo ha chiesto la separazione giudiziale con addebito a mia figlia. Da notare che mia figlia nonostante prendeva le botte, aveva sempre attenzioni verso l\'ex marito, lo massaggiava, gli tagliava le unghie, gli faceva trovare tutto pronto, mangiare vestiti ecc... Il Tribunale ha dato il piccolo in affido all\'ente collocato presso la madre. Ora per arrivare ad una conclusione gli avvocati stanno cercando di andare in separazione consensuale in modo da togliere i Servizi con l\'educatore. Per far ciò gli avvocati hanno consigliato di comunicare tra di loro (mia figlia e l\'ex marito). Il problema è che mia figlia, da quando hanno iniziato a comunicare, (da quello che posso vedere) crede ancora che lui gli voglia bene e che magari è cambiato. LA MIA GRANDE PREOCCUPAZIONE E PAURA E’ CHE LEI RITORNI CON L’EX MARITO, pensando che nel frattempo sia cambiato. Ora VI CHIEDO TANTISSIME PREGHIERE per far si che mia figlia CAPISCA che MAI e POI MAI potrà cambiare. Lui è molto furbo e sta giocando ancora qualche carta a suo favore. Io come mamma e nonna (del piccolo) sono molto preoccupata e ho anche paura (lui ha tentato anche di fargli del male sia a lei che al piccolo e non dico altro). POTETE PREGARE per CHIEDERE LA GRAZIA A ALLA MADONNA SANTISSIMA, ALLO SPIRITO SANTO, A GESU\' a TUTTI I SANTI DEL PARADISO, per far si che mia figlia NON RITORNI con l\'ex marito che il Giudice gli dia il piccolo in AFFIDO ESCLUSIVO a lei (mia figlia, mamma del piccolo) che il Giudice tolga i servizi e l\'educatore e diminuisca le ore di visita del padre Chiedo la GRAZIA per far si che mia figlia trovi nel più breve tempo possibile un lavoro, un bravo ragazzo che veramente gli vuole bene (così può capire cosa vuol dire ricevere amore) sia a lei che al piccolo ed insieme formino una bella famiglia numerosa e dove regna la fede e l\'amore della Santissima Vergine Maria, dello Spirito Santo e di Gesù. GRAZIE PER LE PREGHIERE una mamma e nonna
fernanda pubblicato il 22/04/14 alle 16:10:
O Gentilissime Suore Vi posso chiedere PREGHIERE per mia figlia per far si che NON NON NON ritorni con l\'ex marito violento e maltrattante. Fa che il Giudice decida di dare il piccolo S (suo figlio) in AFFIDO ESCLUSIVO alla mamma (mia figlia), che il Giudice tolga i Servizi e l\'educatore e diminuisca le ore di visita al padre. Fa che mia figlia trovi un lavoro onesto e un bravo ragazzo che veramente gli vuole bene sia a lei che al piccolo S. e che corona il suo sogno di sposarsi in Chiesa e formare una famiglia numerosa dove regna e regnerà per sempre l\'amore per la Santissima Vergine e Gesù. O Gentilissime Suore, Vi prego CHIEDO TANTE PREGHIERE per far si che la Madonna Santissima mi faccia questa GRAZIA una mamma e nonna
michele e famiglia pubblicato il 22/04/14 alle 12:10:
O Maria , Porta Del Cielo, Ti supplico di aprirmi una porta con mia moglie, i miei figli la salute, il lavoro e mia madre : sono disperato per questo masleficio che sembra non darci scampo