Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
15665 messaggi.
vincenza pubblicato il 31/10/14 alle 21:34:
Signore,converti il mio cuore e disponi al bene le persone con cui avro\'a che fare. Non cattivi pensieri ma vita,finalmente. Possibile che per avere un lavoro si debba penare cosi\' tanto?????
vincenza pubblicato il 31/10/14 alle 21:26:
Sorelle,vi chiedo una preghiera urgente perche\' finalmente io riesca a trovare un lavoro. Ho chiesto aiuto ad una persona anche importante ma non mi fido. E poi non vorrei mi chiedesse strane cose,sapete. Che il Signore mi offra uno spiraglio o che quest\'uomo si passi la mano per la coscienza. Io non potrei mai scendere a compromessi sporchi e contro pudore e dignita\'. Signore,solo Tu puoi.
Daniela pubblicato il 31/10/14 alle 15:59:
Madonnina Santissima, dammi la forza di reagire a cio\' che Tu sai, perche\' io possa fare sempre la volonta\' di Dio e non la mia. Dammi la forza di soffrire in silenzio e reagire cercando di fare sempre il mio dovere. Ti prego Mamma celeste perdonami e stammi vicino. Grazie confido in Te e in Gesu\'
Daniela pubblicato il 31/10/14 alle 15:48:
Madonnina Santissima, Gesu\' Misericordioso Ti prego con tutto il cuore aiutami a guarire da questa grave depressione che non mi lascia vivere : faccio fatica a far tutto, sono sempre triste e apatica e non riesco a reagire, faccio fatica anche a pregare.L\'unica cosa che riesco a fare è andare in Chiesa a Messa o a pregare mentre in casa non riesco a pregare. Ti prego aiutami Madonnina, ci sta andando di mezzo la mia famiglia, il lavoro, la mia vita. Chiedo preghiere per questa intenzione. Grazie di cuore, Dio vi benedica!
Diego pubblicato il 31/10/14 alle 8:26:
lo stato del North Dakota martedì prossimo, 4 novembre, voterà per introdurre nella sua costituzione il diritto alla vita fin dal concepimento! Se la maggioranza dei cittadini del North Dakota voterà per il SÌ, all’articolo 1 della costituzione andrebbe ad aggiungersi il seguente testo: «L’inalienabile diritto alla vita di ogni essere umano in ogni stadio di sviluppo deve essere riconosciuto e protetto» Lo stato del North Dakota sarebbe così il primo a sancire in una costituzione statale americana che la vita umana inizia dalle fasi iniziali del suo sviluppo. Vi chiedo di pregare tanto perchè qtuesta votazione avvenga con esito favorevole a protezione dei bambini e del nascituro. Diego
Monia pubblicato il 31/10/14 alle 0:28:
Maria, Madre di Gesù e Madre mia, aiutami. Aiuta me e la mamma in tutto. Rimani sempre con noi, a vivere con noi. Sai tutto quello che ci sta capitando: pensa a tutto Tu! Difendici e proteggici Tu. Che il Signore ci difenda, ci protegga, provveda a tutto. Che ci liberi da tutti i nostri nemici visibili e invisibili.
pat pubblicato il 29/10/14 alle 18:50:
Per la salvezza, la conversione, la guarigione, la liberazione, la protezione dell\'anima e del corpo di Patrizia, Nathanaele e le ns famiglie....per la ns unione, per un S Matrimonio, famiglia e figli. Grazie. Patrizia
Fábio Makoto Kawanami pubblicato il 29/10/14 alle 14:42:
A Todas as Almas do Purgatório - Peço minha mãe Maria, Nossa Senhora Desatadora Dos Nós. Do Desterro e Das Graças, a Vossa santa e poderosa intercessão junto de Santa Rita de Cássia, de Santo Antonio, de Santa Edwiges , dos Santos Inocentes e de Todos os Santos e pela memória de nossa amada Dona Íris para que Nosso Senhor Jesus Cristo em Seu Sagrado Coração atenda-nos e afaste todas as sombras obscuras e espíritos malígnos em minha vida e de minha família que nos prejudicam e nos trazem más influências e quebre as suas forças, influências e más obras contra nós, abra as nossas portas e caminhos em todas as áreas de nossas vidas - que voltemos a ter bons trabalhos e nos realizemos profissional e financeiramente - e com muita urgência, que nós não percamos a nossa casa, o nosso lar, e para que eu consiga os recursos por todos os meios que sejam possíveis para suprir nossas necessidades e pagar nossas dívidas que nos atormentam tanto, Vos suplico, prostrado aos Vossos pés. Confirme um bom trabalho para a minha mulher e a nossa casa para a minha família! Que eu cresça rapidamente profissional e financeiramente neste serviço concedido por Deus, a quem em nome de Seus santos e anjos eu agradeço, louvo e glorifico! Livra-nos dos nossos inimigos e suas más intenções e más obras! Peça ao Seu Filho Jesus que interceda por nós junto ao Divino Pai Eterno e tire-nos desta grande perseguição, humilhação, opressão, usurpação, manipulação, enganação e traição sobre nós. Que eu e minha família voltemos a ser vitoriosos e felizes! Suplico também pela restauração da minha família, a cura e libertação de Nosso Senhor Jesus Cristo com a purificação e conversão real, sincera e plena de minha esposa e o arrependimento imediato de seus pecados e erros, sua conversão em Espírito e verdade e também a conversão de minha filha e de mim mesmo - que possamos todos voltar a ter paz, amor, saúde, harmonia, felicidade, liberdade, dignidade e prosperidade, se bom aos olhos de Deus Nosso Senhor Jesus Cristo, em nossas vidas novamente. Muito obrigado minha mãe querida e amada. Que Jesus abençoe nosso Papa, Francisco I. Louvada sejais! Louvado seja Nosso Senhor Jesus Cristo, para sempre seja louvado, amém! Glória a Vós Senhor Cure e liberte a Luzia Senhor Jesus! Tire toda angustia, agonia, aflição, amargura e desespero de seu coração, mente e alma! Proteja a minha filha! Abra as minhas portas e caminhos! Obrigado por todas as vossas bênçãos e misericórdias que eu vejo e que eu não vejo, lembre-se que sou pequeno e pecador, servo inútil, Senhor. Confira a obra de Suas Mãos, Senhor e Deus meu, Jesus! Louvada sejais Maria Santíssima! Glória a Vós Senhor Jesus!!
Annamaria pubblicato il 29/10/14 alle 13:58:
Care sorelle chiedo preghiere per la mia famiglia la credo in pericolo. Sto soffrendo molto perché temo che qualcuno voglia farci del male. Affidateci alla Madonna affinché preghi e interceda per noi vegli su noi ci protegga da ogni pericolo e ci custodisca. Che ci accompagni ovunque andiamo. Grazie, serena giornata, Annamaria.
ANDREA ANTONELLI pubblicato il 29/10/14 alle 13:34:
MADRE SANTA TI PREGO AIUTAMI SONO DISPERATO PER LA MALATTIA CHE HA COLPITO LA MIA SCHIENA TI PREGO AIUTAMI AFFINCHE\'QUESTA MALATTIA POSSA ESSERE CURATA E AIUTAMI AD AFFRONTARE QUESTO BRUTTO MOMENTO.VI PREGO AIUTATEMI.ANDREA ANTONELLI SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)
ANTONIETTA pubblicato il 28/10/14 alle 12:03:
MI CHIAMO ANTONIETTA AFFIDATE LE MIE INTENZIONI DI PREGHIERE ALLA MADONNA NON CE LA FACCIO PIU\' HO PROBLEMI AI PIEDI NON CE LA FACCIO PIU\' I PIEDI MI FANNO TANTO MALE STO IMPAZZENDO I PIEDI MI FANNO MALE IL DOLORE E\' ATROCE VORREI STARE BENE AI PIEDI CHIEDO AIUTO A VOI PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI VOGLIO INCONTRARE IL MIO AMORE GABRIELE VOGLIO DARGLI AMORE VOGLIO RICEVERE AMORE VOGLIO AMARLO VOGLIO ESSERE AMATA VORREI CHE SI INNAMORASSE DI ME VORREI CHE FOSSE L\'UOMO DELLA MIA VITA PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE PER ME PER I MIEI FAMILIARI PER I MIEI NIPOTI PER QUELLI CHE CONOSCO PER GABRIELE ANTONIETTA
Giovanna pubblicato il 28/10/14 alle 9:18:
Affinchè le calunnie non colpiscano la sorella buona, generosa e meritevole di ogni considerazione, chiedo a voi fratelli e sorelle di pregare con me!
Giacomo pubblicato il 27/10/14 alle 23:52:
Chiedo preghiere per i miei problemi nel lavoro, e per le avversità che io e la mia fidanzata stiamo attraversando. Abbiamo tanto bisogno di Voi.
valentina pubblicato il 27/10/14 alle 16:56:
Signore converti i cuori dei miei famigliari affinche ti conoscano e ri chiedano perdono come dice il Papa nel sacramento della riconciliazione che non e\' una seduta di tortura questo ti domando specie per Gianluca e Stefania e GIancarlo
Silvia pubblicato il 27/10/14 alle 14:24:
Care sorelle, vi chiedo una preghiera per me che nelle prossime due settimane affrontero\' un concorso importante.