Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
15175 messaggi.
Benedetta pubblicato il 19/05/14 alle 14:31:
Vorrei chiedere una preghiera quotidiana per una mia carissima amica si chiama Stefania. Ha un grande male interiore causatole da terzi e questo mi è stato confermato da un sacerdote esorcista . Chiedo se possibile anche di metterla nei vostri digiuni. Io sono unita a voi aiutatemi grazie Dio vi benedica. Benedetta
Leo pubblicato il 18/05/14 alle 22:36:
Per le grazie della conversione,della fede,della perseveranza a Pilar,Stella ( 17enni ),Pietro ( 20 anni ). Grazie.
Annamaria Aurino pubblicato il 18/05/14 alle 18:26:
Care sorelle chiedo preghiere per la mia famiglia la credo in pericolo. Ho paura. Affidateci alla Madonna affinché preghi e interceda per noi vegli su noi ci protegga e ci custodisca. Ci protegga da ogni male nell\'anima e nel corpo. Faccia che le mie paure siano inutili. Grazie, serena notte, Annamaria.
lucretia pubblicato il 18/05/14 alle 15:40:
MADRE NOSTRA, DOLCE SORGENTE DI AMORE CHE GUARISCE, CHE DA VITA , CHE RISSANA , CHE DA SPERANZA , CHE GUIDA, CHE TUTTI ACCOGLIE , CHE DA ENERGIE , GLORIA A TE ! TU CHE SEI LA LUCE NEI NOSTRI GIORNI DI BUIO E DI LACRIME, OGGI TI PREGO , CON IL CUORE PIENO DI FEDE - AIUTAMI , AIUTAMI E PORTA MIEI PASSI VERSO UNA POSSIBILITA DI LAVORO SUPPLEMENTARE , CHE MI PERMETTA DI AVERE LA TRANQUILLITA ECONOMICA E DI POTER ANDARE A TROVARE MIA MAMMA PIU SPESSO E DI OFFRIRLE QUALCOSA IN PIU. LEI MI HA CRESCIUTA CON GRANDI SACRIFICI, CON UNA DEDIZIONE TOTALE E VORREI OFFRIRLE PIU DI QUELLO CHE FACCIO ADESSO. MI ACCONTENTO DI UN PO DI LAVORO IN PIU DI QUALSIASI TIPO, IMPORTANTE CHE SIA ONESTO . A MIA VOLTA CERCO DI AIUTARE GLI ALTRI , ISPIRATA DA TE, CON TUA ILLUMINAZIONE. NEL NOME DI TUO ADORATO FIGLIO GESU CRISTO, NOSTRO SALVATORE, NOSTRO REDENTORE, TI PREGO, AIUTAMI . GRAZIE, MADRE DI MISERICORDIA E DI AMORE INFINITO. IN TE C\'E LA SPERANZA, IN TE C\'E LA CONSOLAZIONE, IN TE CONFIDO E AFFIDO ALLE TUE SANTE MANI IL MIO DESTINO, MIA VITA . CONSACRO A TE OGNI MIO GIORNO , AFFINCHE TU FACCIA DI MIA VITA UN CAMMINO DI LUCE E DI GIOIA. SIA BENEDETTO TUO NOME NEI SECOLI DEI SECOLI ! GRAZIE, NOSTRA REGINA DEI CUORI , REGINA DELL\'UNIVERSO E MADRE CHE DIFFONDE L\'AMORE VERO.
Annamaria Aurino pubblicato il 17/05/14 alle 17:31:
Cara Madonna ti affido la mia famiglia pensaci tu. Prega e intercedi per noi fa che le mie paure siano inutili. Veglia su noi proteggici da ogni male nell\'anima e nel corpo. Proteggici tra le tue braccia tienici per mano e custodiscici. Grazie, tvb, Annamaria.
Claudia pubblicato il 17/05/14 alle 15:47:
Madre, difendimi, proteggimi da queste persone maligne che mi vogliono fare del male e esercitano la loro arroganza su di me, poiché sanno che sono sola e non posso difendermi, aiutami Tu, non mi abbandonare
marco pubblicato il 16/05/14 alle 19:18:
per Carlo Don Roberto e la mia famiglia
Annamaria Aurino pubblicato il 16/05/14 alle 15:48:
Care suore chiedo preghiere per la mia famiglia la credo in pericolo. Affidateci alla Madonna affinché preghi e interceda per noi. Cara Madonna veglia dall\'alto sulla mia famiglia pensaci tu. Proteggici tra le tue braccia tienici per mano e custodiscici. Grazie, tvb, Annamaria.
antonietta pubblicato il 16/05/14 alle 13:31:
Madre prega per me per la mia vita presso Dio fa che stia bene che devo fare? faccio quello che vuoi vorrei stare bene ai piedi ho bisogno di te pensaci tu a me mi affido a te ti do la mia vita vorrei venire a lourdes vorrei fare il bagno nella piscina nel 2014 nei prossimi anni fa che stia bene ai piedi ho bisogno d`amore voglio dare e ricevere amore a un ragazzo voglio incontrare un ragazzo a cui dare e ricevere amore voglio amarlo voglio incontrare il mio amore della mia vita prega per me per la mia vita presso Dio per i miei familiari per i miei nipoti per quelli che conosco per GABRIELE ANTONIETTA
Luigi pubblicato il 16/05/14 alle 12:07:
cara Madre voglio pregare per l e necessità della mia famiglia . per Gianfrancesco per il periodo stressante di studi universitari per i professori che lo esamineranno per la sua salute minacciata da tante tensioni,ti offro tutti i suoi sacrifici le rinunce le nottate trascorse a studiare i testi di ingegneria affinchè o Madre Tu possa proteggerlo e custodirlo nel tuo amore.Per Antonio per la salute la ripresa degli studi e per una ragazza serena e giusta per il matrimonio.Ti affido Katrin per la sua guarigione, Walter per la conversione e la risoluzione economica, Maurizio ed Antonella per il dono di un bimbo loro,mio la protezione dei piccoli Riccardo e Sofia di Anna Chiara mia e di mia moglie Grazia . grazie
moira pubblicato il 16/05/14 alle 9:08:
Carissime, sono umilmente a richiedervi di pregare insieme affinchè vi sia riconciliazione tra ame ed una cara maica di nome AnitaAntonella; da tempo ha smesso di vedere con gli occhi del cuore chi le ha sempre voluto un gran bene, senza alcun tornaconto personale. Preghiamo affinchè si riconcili con me riaprendo il cuore all\'Amicizia Vera e disinteressata. Grazie dal profondo. Amen.
germana pubblicato il 15/05/14 alle 17:48:
Carissime vivo un momento lavorativo molto difficile,mi sento un soldato in trincea assediato da ogni lato,sempre dover far fronte situazioni che richiedono soluzioni immediate Chiedo al Generale Gesù per mezzo della vostra preghiera di prendere Lui in mano la situazione,questo piccolo soldato semplice è stremato!
Francesca pubblicato il 15/05/14 alle 10:24:
Prego per L. E M. Affinché\' Gesù \' possa donare loro la pace dello spirito e riequilibrare le loro esistenze,poiché così\' come vivono ,sono sposati e con bambini, ed è per loro una grande sofferenza.Aiutali o SIGNORE.Nel nome del Padre del Figlio E dello Spirito Santo
katia pubblicato il 15/05/14 alle 7:46:
Pregate con me per questo periodo molto difficile,pregate per l\'operazione di mia mamma e per la mia amica Branca affinché il suo angelo custode le sia sempre vicino..Vi ringrazio..e che Dio non mi abbandoni mai.
Francesca pubblicato il 14/05/14 alle 17:07:
Maria Ti prego per fare riacquistare la salute psichica a M. Aiuta anche L. Insieme soffrono e tutela i loro bambini.Nel Santo nome di Gesù \',aiutaci.