Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
14526 messaggi.
Alessandro pubblicato il 31/08/16 alle 8:40:
Buongiorno, vi chiedo aiuto nella preghiera per l\'amico Roberto e la moglie. Da tempo non vanno più d\'accordo e hanno deciso di separarsi. Hanno anche due figli piccoli. Chiedo preghiere. Grazie
vittoria pubblicato il 31/08/16 alle 7:17:
sorelle vi affido Dario. pregate per la sua liberazione dal demonio e da tutte le sue influenze su corpo, anima, spirito, mente, cuore, matrimonio, lavoro e rapporti interpersonali. Amen
G. pubblicato il 31/08/16 alle 7:16:
Per favore pregate per le mie intenzioni , grazie !
Lina pubblicato il 31/08/16 alle 4:20:
Chiedo preghiere per Veronica perché maturi,si impegni nello studio e dia buoni risultati. Perché frequenti buone amicizie sia maschili che femminili .perche ci sia serenità nella sua famiglia perche ha dato parecchi problemi.
Antonietta pubblicato il 30/08/16 alle 22:19:
Ti chiedo, Mamma carissima, di aiutare Edoardo in quelle scelte difficili che deve fare. Guidalo tu, ti prego. Chiedi a Gesù nostro Signore adorato di benedirlo. Tu sai che mi chiede sempre di pregare anche per la sua fede. Mamma carissima, intercedi anche per questa grazia. Grazie Maria e lode a Gesù!
Massimiliano Bruno pubblicato il 30/08/16 alle 21:55:
Chiedo preghiere per me e mia mamma, conversione, salute e pace familiare. Amen
Anna pubblicato il 30/08/16 alle 20:28:
Madre Santissima del Carmelo concedi a Laura e Anna l\'aiuto spirituale di cui hanno tanto bisogno e che Tu Madre conosci. Grazie di cuore
Elisabetta pubblicato il 30/08/16 alle 19:56:
Chiedo pr ghiere per me, per la mia ansia che non mi permette di essere una mamma serena, ne\'verso il piccolo di due anni, né\' verso la piccola che porto in grembo, e questo per la morte del primo bambino. Perché il signore mi dia forza, e nella sua infinita pazienza conceda che questa bimba possa nascere sana, con un parto sereno, in una famiglia felice
Vittoria pubblicato il 30/08/16 alle 19:27:
Sorelle vi affido Dario affinché venga discolpato dall\'accusa che gli viene mossa in una causa legale. Che la serenità torni nella nostra famiglia. Amen
Francesco pubblicato il 30/08/16 alle 15:58:
Chiedo all\'Onnipotente Signore, per intercessione della Beata Vergine Maria, di impedire a coloro che, per odio, invidia e gelosia, intendono intralciare il mio cammino verso la vita religiosa e sacerdotale. Mio unico desiderio è appartenere solamente, totalmente e intimamente a Dio. Amen!
alba pubblicato il 30/08/16 alle 15:14:
Perchè mio marito ed io possiamo avere la gioia di un figlio. Chiediamo a Maria e a tutti i santi in Cielo di portare la nostra preghiera a Gesù.
Cetti pubblicato il 30/08/16 alle 13:20:
Vi chiedo preghiere per me perché\' spesso mi sento abbattuta e depressa ma il medico non sembra convinto di questo e smorza un po\' ! Penso che ci siano diverse cause ma il dato di fatto è che sto male così !
Salvatore pubblicato il 30/08/16 alle 10:08:
Gesu ti prego guarisci mio figlio Samuele
Jacopo pubblicato il 30/08/16 alle 8:35:
Care sorelle, Vi chiedo preghiere alla Madonna perché mi conceda la grazia di fare pace con la persona che amo più di tutte. La sua assenza dalla mia vita sta rendendo la mia esistenza sempre più buia, ho paura di averla persa per sempre. Ma nulla è impossibile agli occhi di Dio: Lui sa quanto la amo, Lui sa quanto il mio cuore ha bisogno di lei. Vi prego, pregate con me la Madonna affinché la protegga e la guidi sempre, in ogni sua scelta e in ogni situazione, affinché la tenga lontana dai pericoli e da ogni male. Affinché lei ragioni e capisca che la sua reazione nei miei confronti è stata esagerata. Spero con tutto il cuore che Dio, Gesù e la Madonna, che prego sempre, mi aiutino in questa situazione e facciano sì che le nostre anime si cerchino e ci vogliamo bene per sempre. Pregate, vi prego, pregate per me perché io non ce la faccio più. Confido immensamente nella Madonna e nelle Vostre preghiere. Aiutatemi! Dio Vi benedica. Ave, Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta tra le donne, e benedetto è il Frutto del Tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell\'ora della nostra morte. Amen.
Jacopo pubblicato il 29/08/16 alle 21:50:
Donami questa grazia, Maria, non so più come chiedertelo ti prego ogni ora... Nonostante i miei peccati, Ti supplico: aiutami! Fa che facciamo pace e che tra noi le cose si sistemino, perché tutto questo per me è deleterio. Tu sai. Ti prego.