Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
19731 messaggi.
antonia pubblicato il 12/11/13 alle 16:52
vi chiedo di pregare per tutte le mie intenzioni più profonde , chiedendo all'onnipotente e alle potenze angeliche superiori di fare le mie veci e di assecondare tutti i miei desideri più profondi
Marilù pubblicato il 09/11/13 alle 23:42
Signore ridona pace alla nostra famiglia, lavando l'impudicizia dei nostri cuori, piegando la rigidità del nostro egoismo, drizzando ciò che è sviato dalla tua santa volontà
Ivan pubblicato il 05/11/13 alle 11:31
Carissime sorelle, vi prego, pregate per la salute del mio copro e della mia anima. Grazie
leonardo pubblicato il 04/11/13 alle 0:41
Per i poveri Silvio Viale,55 anni,medico abortista e Alessandro,36 anni,insegnate alle elementari,ateo,anticlericale,animalista fanatico,sbattezzatosi. Grazie ! ps. vi lascio il sito della mia associazione
Enrico pubblicato il 05/10/13 alle 19:15
Ricordate la mia famiglia al Signore. Enrico ed Emma
antonella pubblicato il 05/10/13 alle 19:10
Vi chiedo preghiere per emmanuele ed aurora perche' consacrino il loro amore al Signore e diventino sempre piu' fedeli alla loro vocazione di famiglia Grazie sorelle!