Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
19006 messaggi.
concettina pubblicato il 22/04/15 alle 11:39
Chiedo una preghiera per don David: ha un tumore. grazie
Maria pubblicato il 22/04/15 alle 8:32
Care sorelle vi prego cortesemente di pregare con me, ho avuto due aborti spontanei e anche se non sono più tanto giovane desidero con mio marito un bimbo Grazie di cuore.
José Luis Scuracchio pubblicato il 22/04/15 alle 8:16
Care Sorelle: Sono José Luis Scuracchio, appartengo al Círculo Católico Universitario. Siamo un gruppo di amici nella Fede che cercano vivere nella signoria di Cristo nella città di Rosario, Argentina. Sono anche laico consacrato. Ho una vicina di mia mamma che è a letto, si chiama Susana Beatriz Foffano. Mia mamma ha scoliosi y mio papà ha ernia del disco. Il 5 aprile è morta una cugina seconda con 83 anni. Dal giorno 15 al 17 maio 2015 daremmo un ritiro di conversione per i giovani. Per queste ragioni vorrei chiedere la vostra preghiera e intercessione. Dal momento mille grazie. Uniti nella preghiera. Si prega di confermare la ricezione dell’e-mail.
Mario pubblicato il 21/04/15 alle 21:33
Vi chiedo preghiere per salvare il mio matrimonio grazie.
Graziella pubblicato il 20/04/15 alle 19:37
Vi chiedo la carità di pregare per me e la mia famiglia perché il Signore ci liberi dai molti mali che ci affliggono, vi ringrazio di cuore e che Dio vi benedica.
ad pubblicato il 20/04/15 alle 14:48
Invoco la protezione e l\'aiuto della Madonna,invocando l\'aiuto di Dio e la Sua Santa Provvidenza amen ,la liberazione da tutte le oppressioni in particolare la situazione debitoria familiare.
lucia pubblicato il 20/04/15 alle 12:15
grazie a chi vorrà pregare per me
angela pubblicato il 20/04/15 alle 8:09
Madonnina cara voglio affidarti Lella , gli hanno riscontrato un brutto male molto avanzato con poche o forse senza speranza di vivere, ancora giovane e circondata dai suoi affetti .Ti preghiamo affinché possa avere quella speranza che solo il tuo Figlio Gesù con la tua intercessione può guarire....TI PREGHIAMO.AMEN.
Alessandro pubblicato il 20/04/15 alle 7:37
Salve, vi chiedo di pregare per tutti i miei familiari ed in particolar modo per mio cugino Marcello che ultimamente sta cercando di combattere con il suo problema. Infine vi chiedo di pregare per mia madre , che ultimamente è molto stressata, triste e arrabbiata ogni giorno, io voglio solo vederla felice ma sopratutto voglio che sia più buona con me e con gli altri . Grazie di cuore
Serena pubblicato il 20/04/15 alle 6:21
Chiedo preghiere per la conversione di mio fratello e affinche smetta di fumare droghe leggere.vi supplico
Nicolò pubblicato il 19/04/15 alle 20:58
Vi chiedo per favore di pregare per me non lavoro ho 40 anni.Grazie di cuore.
MAURIZIO FRANCESCO pubblicato il 19/04/15 alle 20:32
CARE SORELLE VI CHIEDO GENTILMENTE DI METTERE NELLE VOSTRE PREGHIERE UNA MIA AMICA CHE SI CHIAMA LUISA E DA 3 ANNI CONVIVE CON UNA SERIA FORMA TUMORALE HA UN BAMBINO DI 7 ANNI GRAZIE : MAURIZIO FRANCESCO
valentina pubblicato il 19/04/15 alle 17:49
Care sorelle chiedo la vostra incessante preghiera per mia madre, vive una depressione profonda data da ferite dell\'infanzia e della giovinezza, ciò che ha vissuto la sta uccidendo, preghiamo perché la misericordia di Dio le doni la guarigione profonda e una nuova vita! Grazie infinite
Andrea pubblicato il 19/04/15 alle 15:11
Care sorelle, vi chiedo di unirvi alla mia preghiera affinché la nostra madre celeste Maria interceda presso il suo amatissimo figlio Gesù, per la guarigione della mia mamma terrena Nina. Basta una sola parola o un loro gesto e la mia mamma sarà salvata. Ricorro a voi in quanto è l\'unica persona terrena cara rimasta. 9 anni fa è venuto a mancare il mio papà, 5 anni fa lo zio è stato anch\'esso stroncato da un tremendo male, e non ultimo lo scorso lunedì anche la mia nonna è salita in cielo. Vi supplico, aiutatemi: pregate per la salute della mia mamma e per me, affinché Dio mi dia la forza di affrontare questa ennesima dura prova.
Moglie pubblicato il 19/04/15 alle 14:14
Carissime Sorelle Carmelitane, umilmente vi chiedo di pregare per la guarigione di mio marito affetto da un terribile male incurabile. Sono certa che la Vergine Maria presterà ascolto alle nostre suppliche e gli concederà la grazia della salvezza. Grazie e che il Signore sempre vi benedica.