Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
19008 messaggi.
Antonella pubblicato il 30/11/15 alle 16:05
Vi prego di unirVi a me in preghiera perché la Mamma Celeste interceda presso suo Figlio Nostro Signore per riuscire a vendere un appartamento (che sta preoccupando tantissimo la mamma, e anche me, per le tasse. E\' l\'unico che ha, frutto del suo lavoro e di quello di papà, ma ora è diventato insostenibile). Per me, chiedo la vostra preghiera per ottenere il trasferimento di lavoro che tanto desidero. Aiutateci, Vi prego. Grazie. E che la benedizione del Signore sia con tutte Voi e con tutti noi.
SILVIA pubblicato il 30/11/15 alle 14:36
Vorrei rinnovare la mia richiesta di preghiera per ottenere dal Signore l\'immensa grazia di un figlio; Non ci stancheremo mai di chiedere a Dio nostro Padre il prezioso dono della vita.
insurance car pubblicato il 30/11/15 alle 14:14
Enlightening the world, one helpful article at a time.
deborah pubblicato il 30/11/15 alle 14:09
pregate per me deborah che ottenga la grazia che chiedo amen
deborah pubblicato il 30/11/15 alle 14:09
pregate per me deborah che ottenga la grazia che chiedo amen
Maria Grazia pubblicato il 30/11/15 alle 13:49
Per la famiglia di Silvio,53, per il lavoro, la pace condominiale, lo studio di Alessandro, Arianna,Alice Renzo,95 e moglie Pina,75.Soli.Il loro unico figlio vive in Francia con la sua famiglia.Il marito deve badare ad una moglie fortemente provata a livello emotivo.Lei è in depressione conclamata Domenico,8,gravi problemi a livello di nervi che si ripercuoton sui muscoli.Molto dolore.Vien compromessa la frequenza scolastica.Problemi economici, perchè vien sottoposto a continue, dolorose e costose sedute di fisioterapia.Per i genitorie nonni in apprensione Fabio, 35, ha appenaavuto ischemia.Per i familiari in molta ansia Vito,63, in metastasi.8 interventi e, forse,troppa chemioterapia.Soffre molto.E con lui soffron: la moglie Antonietta, i 2 figli, le nuore Gigliola,50, assieme al marito Marco vorrebbero vender la loro licenza. E riciclarsi altrove.Per lbadare anche alla di lei mamma Anna,anziana.Per le loro 2 figlie ancora studentesse Tiago,17, adottato assieme alla sorella Sabrina,18 da mamma Roberta e papà Michi.La figlia continua ad entrar ed uscire dalla psichiatria.Ha tentato più volte il suicidio.La famigliola vuol ricompattarsi perchè la ragazza li sta uccidendo a livello psicologico
Manuela pubblicato il 30/11/15 alle 12:55
Chiedo preghiere per la mia famiglia e per le mie bimbe Benedetta ed Eleonora che hanno problemi di salute
manuela pubblicato il 30/11/15 alle 11:38
Madonnina, mediatrice di tutte le grazie, fammi riconciliare con Enrico per formare con lui una famiglia come la Tua. Tu hai avuto il migliore degli sposi, io non chiedo tanto....solo l\'uomo che amo da 8 anni, che la Divina Misericordia mi ha posto al fianco e che ora, per qualche ragione grave che però mi sfugge, non mi vuole piu\'. Offro a Dio il mio amore, a Gesu\' il mio dolore e a te le mie lacrime, ma Ti prego, anche per intercessione di San Giuseppe, premia la mia speranza e la mia fiducia
gabriele pubblicato il 29/11/15 alle 23:11
Una preghiera per le mie intenzioni
Elena pubblicato il 29/11/15 alle 22:03
Chiedo preghiere per la guarigione di mio papà Adriano. Grazie
lorenzo pubblicato il 29/11/15 alle 21:58
Carissime sorelle, Chiedo preghiera per un mio parente, Fernando, a cui è stato appena diagnosticato un tomore in metastasi al pancreas! e anche per sua moglie (sorella di mia nonna) che non sta passando un bel momento. Sono un seminarista e confido molto nel vostro aiuto spirituale. Grazie di cuore
stefania pubblicato il 29/11/15 alle 21:49
Buonasera, vi chiedo di pregare per Davide, per la sua guarigione e liberazione dai mali che lo affliggono.... per favore pregate per lui
Sonia pubblicato il 29/11/15 alle 21:41
Chiedo preghiere x la mia piccola noemi e x Emma. Solo dio può guarirle.
mp pubblicato il 29/11/15 alle 20:32
Dona la salute completa a mia madre fa che ti senta vicino abbraccia il suo corpo con la tua misericordia in te speriamo.
Debora pubblicato il 29/11/15 alle 19:28
Liberami dal male Gesu\'...