Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
18999 messaggi.
Deborah pubblicato il 13/01/16 alle 19:52
Ho 44 anni e sono sposata. Io e mio marito desideriamo tantissimo un figlio che purtroppo non riusciamo ad avere. Vi chiedo gentilmente di pregare per noi affinché la Madonna possa esaudirci. Vi ringrazio tantissimo delle vostre preziosissime preghiere. Deborah
lia pubblicato il 13/01/16 alle 14:25
Grazie Madonnina mia, ti prego con tutto il cuore di continuare ad avere cura di loro. ne hanno tanto bisogno, tu sai
Paolo pubblicato il 13/01/16 alle 14:19
Salve, mi chiamo Paolo e sono già papà di due bellissimi bambini, Chiara e Davide. Stiamo aspettando un terzo figlio. Vorrei chiedere preghiere perchè Dio Padre ci dia la grazia che sia sano. Grazie.
Thomas pubblicato il 13/01/16 alle 9:28
IMPORTANTE/URGENTE – RICHIESTA DI PREGHIERA – Thomas ha bisogno del vostro aiuto! È un giovane cattolico praticante. Con spirito cristiano dedicata il suo tempo libero ad aiutare chi ne ha bisogno. Purtroppo il primo anno da sposato è stato terribile: la sua nuova famiglia è stata vittima di una truffa perpetrata da una persona senza scrupoli, assetata di denaro. Anziché costruirgli la casa promessa e tanto sognata, con i soldi ricevuti (i risparmi di una vita di sacrifici!) questo imprenditore-truffatore ha sperperato tutto nella bella vita e poi è fallito. UNIAMOCI IN PREGHIERA per Thomas. . È URGENTE. Con le nostre preghiere, Thomas dovrà uscire vittorioso. Riuscendo anche a realizzare i suoi progetti professionali. Ne va del futuro suo e della sua famiglia! Thomas può solo confidare nelle vostre intense preghiere, ricordando che Gesù ha detto: “Tutto quello che chiederete con fede nella preghiera, lo otterrete”. GRAZIE DI CUORE, che Dio vi benedica e ve ne renda merito!
Lucia pubblicato il 13/01/16 alle 0:04
Care sorelle chiedo preghiere per una importante visita medica che dovrò sostenere domani a Modena affinchè il medico trovi la giusta terapia. Ho una malattia incurabile, una sindrome che si blocca solo se il medico riesce a individuare la causa che la scatena. Vorrei tanto poter guarire per intercessione della Madonna. Sia lodato Gesù, Giuseppe e Maria!
stefania pubblicato il 12/01/16 alle 20:24
vi chiedo, per favore, di pregare per Davide... per la sua guarigione dai mali che lo affliggono e affinchè possa avere un pò di serenità per favore pregate per lui.
luana pubblicato il 12/01/16 alle 18:20
chiedo di pregare per me e per la conversione di Marco. Amen. Grazie, Luana
lia pubblicato il 12/01/16 alle 14:14
Madonnina, perdonami se ho paura, ti prego proteggi tutta la mia famiglia.tvb
salvatore pubblicato il 12/01/16 alle 13:12
signore gesù guarisci salvo dalla psicosi dall\'insonnia e dalla incontinenza.
Elena pubblicato il 12/01/16 alle 4:51
RICHIESTA DI PREGHIERA PER SITUAZIONI BLOCCATE MIEI DUE FIGLI. Vi chiedo con tutta la forza che è in me di sostenermi con la preghiera per i miei due figli che hanno due situazioni bloccate e delicate.. Uno Alessio, laureato nel 2003 con 110 lode. Ha avuto i primi anni delusioni lavorative. Da circa 10 anni non ha fatto piu concorsi ne domane. Lavora in una agenzia di scommesse, da 6 mesi non riceve lo stipendio. Sposato da 4 anni non riesce ad avere figli. Sua moglie non lavora, è ingrassata, non si stimolano e stanno morendo entrambi. Non accettano da me nessun consiglio e non parlano mai dei loro problemi. L altro Alesandro separato, con una figlia ora ha perso il lavoro. Mangia poco è molto dimagrito, si trascura a volte sembra un barbone. Io mi sento moriere per queste situazioni. Non ho piu lacrime e preghiere. Madre Santissima abbi pieta di me aiutami fa presto, ho paura di impazzire. Grazie
Lucia pubblicato il 11/01/16 alle 21:02
Chiedo preghiera per mia madre che purtroppo fin da giovane è stata sempre un be po\' disperata e la vedo molto lontana da Dio il mio più grande desiderio è sentirla vicino a Dio. in modo che possa avere pace nel cuore l affido alle vostre preghiere
STEFANO pubblicato il 11/01/16 alle 20:27
Preghiamo x Lelio e Mariangela perché il Signore dia loro la forza di superare il dolore per la perdita di loro figlio di 21 anni avvenuta un 1 mese fa per incidente stradale. Grazie Dio vi benedica.
CRISTINA ZANETTI pubblicato il 11/01/16 alle 17:35
SONO CRISTINA (48ANNI) E STO MOLTO MALE E, CON ME, è MOLTO PREOCCUPATA ANCHE LA MIA MAMMA E MIO FIGLIO DI 13ANNI, MATTEO. CONTINUO AD AVERE DEI FORTI ATTACCHI DI PANICO: NON RIESCO A RESPIRARE, A CAPIRE COSA SUCCEDA, PIANGO, NON RIESCO A STAR FERMA, O VOMITO E NON MANGIO, O MI ABBUFFO ANCHE DI COSE FREDDE DA FRIGORIFERO E POI STO MALE. STO PRENDENDO DEGLI ANSIOLITICI MA NON MI CALMANO PER NIENTE. VIVO NEL TERRORE TUTTO IL GIORNO E LA NOTTE. HO TANTA TANTA PAURA DI PERDERE IL CONTROLLO .... SAPETE COSA VOGLIO DIRE. DATO CHE I MEDICI NON RIESCONO AD AIUTARMI, DATO CHE IO NON RIESCO DA SOLA AD AIUTARMI E PENSANDO A QUANTO STA MALE ANCHE LA MIA MAMMA E MIO FIGLIO, VI PREGO DI PREGARE PER ME E PER LORO, DI CHIEDERE ALLA MADONNINA DI FARMI STARE MEGLIO ED ILLUMINARE I MEDICI PER TROVARE UNA MEDICINA CHE MI FACCIA BENE. E INTANTO CHE NON CAMBIA LA SITUAZIONE, INSEGNATEMI COME TROVARE LA FORZA PER ANDARE AVANTI PERCHè, IN QUESTE CONDIZIONI, IO NON CE LA FACCIO E, SE CAPITA QUALCOSA A ME, LA MAMMA NE MORIREBBE DI DOLORE E COSA SUCCEDEREBBE A MATTEO? VE LO CHIEDO COL CUORE IN MANO : AIUTATEMI ANCHE SE SO DI NON ESSERE UNA BUONA CRISTIANA !
Mihaela pubblicato il 11/01/16 alle 17:24
Madonna mia, prega per noi per il perdono dei peccati e abbi pietà di noi. Dona la salute a mio marito Riccardo,fa che i dottori capiscano che malattia ha e che riesca a guarire presto. Fa tu un miracolo. Ho tanta paura e sono disperata, però so che tu non ci lascerai. Da la forza e la pazienza a mio marito di superare tutto. Proteggilo tu. Confido in te e in tuo figlio. Grazie.Ti voglio bene!
Giuliano Giorgi pubblicato il 11/01/16 alle 16:55
Care Madri, vogliate pregare per me, afflitto da tante tribolazioni. Viva Gesù e Maria. Giuliano Giorgi