Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
18999 messaggi.
Raffaele F. pubblicato il 19/01/16 alle 23:13
Per il prossimo esame che debbo sostenere prego Maria la Piena di Grazia e chiedo preghiere per il buon esito dell\'esame. Grazie
Elisa pubblicato il 19/01/16 alle 20:49
Signore Gesù ti affido il nostro centro sta per chiudere, Signore. Mandaci i bambini che Ru vuoi che aiutiamo. Ormai non possiamo più sostenerlo senza entrate in denaro. Fa che i genitori ci conoscano e possano fidarsi dei nostri interventi scolastici. Aiutaci Signore. Lode a Te Signore.
Consuelo pubblicato il 19/01/16 alle 20:36
Madonnina aiutami a migliorare sempre sempre di più a tenere a me stessa e ad avere la dignità ti supplico ad essere amabile piacevole volenterosa donami se vuoi talenti per fare contenti i miei cari me stessa la mia vita la mia famiglia conosci le mie difficoltà donami le grazie necessarie ad essere efficace rispettosa umile semplice donami la grazia necessarie per andare avanti in modo dignitoso determinato nel bene per me la mia vita e quella della mia famiglia dei miei miei amici quelli buoni veri sinceri per la vita liberami da chi ci ci vuole far del male vedere la nostra dirotta.Affido tutto a te.Aiutami ti prego a fare il mio dovere nel bene in modo eccellente fino all ultimo senza sentire la stanchezza proteggimi.Liberami dai mali dai vizi dalla cattive abitudini illumina il mio cammino.
Daniela pubblicato il 19/01/16 alle 20:14
Vi chiedo ancora di pregare per mio padre che domani dovrà sottoporsi ad una biopsia per un sospetto tumore alla bocca ma purtroppo poiché la parte da analizzare sanguina i medici potrebbero essere costretti a fare l\'esame sotto anestesia che per lui è molto rischiosa in quanto è tracheotomizzato. Chiedo al Signore Gesù che lo protegga e lo guarisca e guidi le mani dei dottori. Sia lodato il nome di Gesù e Maria
Consuelo pubblicato il 19/01/16 alle 19:56
Madonnina aiutami ti supplico compi un miracolo in me.
Consuelo pubblicato il 19/01/16 alle 19:48
Madonnina aiutami a migliorare sempre sempre di più a tenere a me stessa e ad avere la dignità ti supplico ad essere amabile piacevole volenterosa donami se vuoi talenti per fare contenti i miei cari me stessa la mia vita la mia famiglia conosci le mie difficoltà donami le grazie necessarie ad essere efficace rispettosa umile semplice donami la grazia necessarie per andare avanti in modo dignitoso determinato nel bene per me la mia vita e quella della mia famiglia dei miei miei amici quelli buoni veri sinceri per la vita liberami da chi ci ci vuole far del male vedere la nostra dirotta.Affido tutto a te.Aiutami ti prego a fare il mio dovere nel bene in modo eccellente fino all ultimo senza sentire la stanchezza proteggimi.Liberami dai mali dai vizi dalla cattive abitudini illumina il mio cammino.Ad essere una ragazza serena
lia pubblicato il 19/01/16 alle 18:02
madonnina mia, aiutaci ti prego.tvb
Patrizia pubblicato il 19/01/16 alle 16:16
Chiedo a Gesù e alla Mamma la grazia per la guarigione della mia bambina di 20 mesi. Alleluia. Lode e Gloria !!!
renata pubblicato il 19/01/16 alle 15:03
Vi chiedo una preghiera per la mia salute.Grazie Renata
Diego pubblicato il 19/01/16 alle 14:47
Per la Pace e la serenità nella mia famiglia. C\'è una situazione pesante, mia moglie è un po\' disorientata e non riesce a fare ordine nella sua vita. E\' a casa casalinga, a casa fa poco. Vi chiedo aiuto perché Il Signore porti luce e Pace.
Minu pubblicato il 19/01/16 alle 13:28
In comunione di preghiera per Alessandro, domani avrà un importante incontro di lavoro, lo Spirito Santo lo illumini e illumini il suo interlocutore. Per Minusca perché possa realizzarsi in campo lavorativo. Grazie mille il Signore benedica la vostra comunità.
Maria Angela pubblicato il 19/01/16 alle 12:08
Cara Madonnina ti prego per tutte le mie necessità e intenzioni in particolare per il buon esito di un ricorso su un concorso che ho sostenuto e perché tutto si risolva presto e al meglio. Grazie Maria Angela
Tiziana pubblicato il 19/01/16 alle 7:13
Chiedo di pregare perchè nella famiglia Cecconi si faccia giustizia e si giunga poi alla pace e alla riconciliazione.
Leonardo pubblicato il 19/01/16 alle 4:17
Chiedo preghiere di liberazione dal male per e mia madre Maria. Grazie, che il Signore vi benedica.
donato pubblicato il 19/01/16 alle 1:50
Madre di Misericordia ,rifugio dei peccatori, prega per me miserabile e per tua intercessione ottienimi dal Signore le grazie per la mia salvezza eterna e anche aiuto nella via di ogni giorno,nel mio lavoro.Che continui ad essere esonerato dalle reperibilita\'. Maria ,concepita senza peccato ,prega per me che ricorro a te. Amen. Grazie Signore Gesu\', grazie Madre Santa