15175 messaggi.
Roberta
pubblicato il 01/01/14 alle 0:01:
Preghiamo per F, un giovane che non ha ancora conosciuto l\'amore di Dio. Preghiamo affinché Gesù gli conceda la grazia della conversione della guarigione delle ferite spirituali e psichiche. Nulla è impossibile a Dio. Grazie.
luca
pubblicato il 31/12/13 alle 13:12:
Per Martina (atea): perché possa al più presto convertirsi e credere in Dio, riprendere la frequenza alla Messa, la confessione, l’eucarestia, inizi a pregare spesso e con il cuore il S. Rosario e riceva la cresima.
Perché impari a vivere da cristiana in tutto e impari ad amare e desiderare Dio con tutto il cuore, la mente, l’anima, sopra tutto e tutti.
Perché lo Spirito Santo scenda su di lei e guidi tutti i suoi passi.
Per la grazia della purezza.
Perché sposi un buon marito ed abbia dei bimbi.
Per una profonda conversione anche per Luca, famiglia e tutti i parenti.
Per i cari in Purgatorio.
Per la conversione di colleghi ed ex. colleghi e delle persone conosciute soprattutto Deni, Tito, Marco, Roberta, Paolo, Enrico.
Perché Peter e Alessandro trovino lavoro il più presto possibile.
Per una veloce guarigione di Miuri, Nivalco e Mario.
Perché tutte queste persone imparino a pregare con il cuore il S. Rosario e si accostino con le giuste disposizioni di cuore ai sacramenti di confessione ed Eucarestia e imparino ad amare Dio con tutto il cuore, la mente, l’anima, sopra tutto e tutti e perché lo Spirito Santo scenda su loro guidando i loro passi ed imparino a mettere in pratica il comandamento dell’amore datoci da Gesù.
Per Luca: perché vinca definitivamente il peccato della bestemmia, per la grazia della purezza, perché sposi una buona moglie e abbia dei bimbi e i suoi genitori diventino nonni e vivano un pò questa gioia ed esperienza.
Perché possa guarire dai problemi di salute alle vie respiratorie, dalla gotta e gli altri.
Perché il lavoro non venga mai a mancare.
Per la pace in famiglia.
Perchè Angelo guarisca dall\'irascibilità in famiglia.
Per la solidità dei matrimoni di tutti i cari. Perché i cari che hanno smesso di parlarsi facciano pace tra di loro.
Per la santità delle famiglie. Perché la pace regni nel mondo tra le nazioni e ognuno di noi. Perché impariamo a essere misericordiosi gli uni verso gli altri e pronti a perdonare SEMPRE. Per la conversione dell\'Italia, dell\'Europa e di tutto l\'Occidente. Per la conversione del Mondo.
Per le intenzioni e la santità del Papa, la santità di tutte le anime consacrate, il dono di tante sante vocazioni.
Per la santità di Don Adriano e di tutti i sacerdoti e religiosi della zona.
Perché i governanti scoprano o riscoprano il Vangelo e questo si rifletta nel loro lavoro e nelle loro leggi e provvedimenti.
Perché impariamo tutti a mettere Dio al primo posto nella nostra vita.
Grazie
Enrica
pubblicato il 29/12/13 alle 16:58:
Portate a Gesú e Maria la mia preghiera: per Lorenzo perchè incontri il Signore, perchè trovi forza e coraggio nel suo lavoro. Perchè sia felice del nostro matrimonio e perchè trovi pace.
Pregate per mio padre Adolfo, ammalato di Alzheimer, e per mia madre Maria che lo assiste amorevolmente. Il Signore ci conceda di averlo con noi ancora per molto tempo.
Giuseppe
pubblicato il 27/12/13 alle 14:03:
SONO QUI AD ELEMOSINARE PREGHIERE PER ME CHE SONO AFFETTO DA MALATTIA RARA E PER MIA MOGLIE GIOVANNA CHE SOFFRE DI GRAVE DEPRESSIONE ED INOLTRE E\' UN PERIODO CHE SONO MOLTO ATTACCATO DAL NEMICO E DESIDERO OTTENERE PACE E SERENITA\' E LA SOLUZIONE DI ALCUNI PROBLEMI CHE MI AFFLIGGONO CHIEDO DI ESSERE MESSO SOTTO IL MANTO DI NOSTRA MADRE AFFINCHE\' IL SIGNORE CI OTTENGA LE GRAZIE DI CUI ABBIAMO BISOGNO....MA SIA FATTA LA SUA NON LA NOSTRA VOLONTA\'...GRAZIE DI CUORE.
AVE MARIA.
GIUSEPPE
Simoncelli Mark John
pubblicato il 22/12/13 alle 22:06:
Vi scrivo da Sotto il monte Giovanni XXIII° in provincia di Bergamo,paese natale di Papa Giovanni XXIII°.
Sono venuti a mancare i miei genitori nel 2012 e volevo sapere se potevo affidarvi delle preghiere in loro suffragio. Mia madre si chiamava: Kathleen Ann Wilson e mio padre: Anselmo Simoncelli.
Mark John
Antonio
pubblicato il 22/12/13 alle 21:50:
Per zio Leonardo, in fin di vita per un grave male.
Ti prego Signore non farlo soffrire e donagli una santa morte. Maria Madre nostra ti imploro, confortalo, accompagnalo e mostra a lui il volto del tuo Figlio.
Stefania
pubblicato il 22/12/13 alle 20:15:
Carissime sorelle,
la ns. bambina che si chiama Benedetta, nata lo scorso 18/11 affetta da una grave malformazione al cuore è stata operata lo scorso 9/12 ora si trova in terapia intensiva.Vi chiediamo di accompagnarci con le vs. preghiere in questo cammino.
affidati totalmente al Signore che tutto può.
mamma Stefy
anna
pubblicato il 19/12/13 alle 10:54:
chiedo umilmente di pregare per me ,sono una mamma di quattro figli ,ammalata ,chiedo al Signore la salute per portare avanti la mia famiglia.Grazie Dio Vi benedica. Anna
luisa spadafino
pubblicato il 17/12/13 alle 11:24:
Chiedo cortesemente preghiere per angelo mio marito xk è andato via da casa dopo 17 anni di matrimonio. Ho paura che perda l\'anima. Luisa
Daniel
pubblicato il 17/12/13 alle 9:56:
sono un ragazzo di 31 anni, chiedo preghiere per la mia salute spirituale e situazione affettiva affinché si stabilizzi con l\'incontro di una persona giusta. Grazie e Dio vi benedica
m
pubblicato il 13/12/13 alle 9:44:
per salvatore che ha avuto un travaso pleurico
m
pubblicato il 13/12/13 alle 9:43:
pregate per me perchè se è la volontà del Signore che io muoia, che io muoia in grazia di Dio, è tutto ciò che chiedo
Beata
pubblicato il 12/12/13 alle 21:56:
Care Sorelle, prego di preghiera di conversione, guarigione e liberazione per me. Prego di preghiera di bravo marito per me, affinche io riusciro a mettere su la propria felice famiglia il piu presto possibile. Grazie, Beata.
Gasparina
pubblicato il 09/12/13 alle 21:26:
Chiedo preghiera per mio cognato malato di ADS patre di 2 figli giovani, senza lavoro.
Malattia contagiata dal dentista...
giulia
pubblicato il 08/12/13 alle 15:50:
Care Sorelle,
chiedo preghiere per mia madre, è molto grave.
L\' 11 dicembre farà un intervento chirurgico e poi speriamo possa ancora fare la chemioterapia.
Chiediamo alla Madonna il miracolo.
Grazie di cuore,
Giulia