Trascinami con te…corriamo

Trascinami con te…corriamo

06/05/16
Posted by: Monache Carmelitane
Posted In: Senza categoria
  • Paola Vecchio
    09/05/16 at 14:41  - Rispondi

    buongiorno, il commento in realtà è un ringraziamento pe aver scelto di lasciare aperta (attraverso facebook) questa “finestra” sul mondo in cui noi viviamo, per potervi “vedere ed ascoltare”. Vi ho conosciuto attraverso una amica, che ho incontrato nel mio cammino di fede, Marialuigia Magnaghi.
    Non è facile mantenere “la tensione spirituale sintonizzandoci incessantemente con i passi che lo Spirito ci chiede di compiere” per una madre, moglie, figlia, sorella, come me, che desidera seguirLo, vivendo in questo mondo. Le fatiche e le sofferenze sono tante. Solo quando gli impegni della giornata mi consentono di trattenermi a pregare, con calma e in silenzio, davanti al tabernacolo della chiesa vicino a casa,” sostenuta e accompagnata dall’umiltà di domandare continuamente a Dio la luce dello Spirito per comprendere quali passi compiere, per vivere sotto lo sguardo di Dio.”, oltre ad “alimentarmi” con la sua Parola della liturgia quotidiana, riesco, talvolta, a sentirmi ricolmata interiormente della sua Bellezza e uscendo dalla chiesa, tornando “al mondo”, anch’io grido interiormente “Trascinami con Te…corriamo”.
    Ancora grazie e una preghiera: lasciate sempre aperta questa vostra “finestra”, non immaginate quanto ne abbiamo bisogno noi, qui, nel mondo!

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Leggi gli articoli scegliendo tra i tag:


    Archivio storico degli articoli:


    Articoli più letti: