lettera da una giovane

lettera da una giovane

09/01/17
Posted by: Monache Carmelitane
Posted In: sequela
  • Sono colpita e commossa per tanta onestà e profondo impegno introspettivo da una parte e sublime delicatezza di ascolto e partecipazione dall’altra. Mi chiedo se la scelta di dedicare la propria vita a Dio va sempre valutata con la dovuta attenzione e soprattutto verificata e vivificata nel corso del cammino. Che Dio illumini la sua via.

  • Gaetano Solano
    09/01/17 at 13:22  - Rispondi

    Grazie di queste belle parole di una ragazza dal cuore grande. Pregherò per Lei, che scelga la strada per essere felice pienamente.
    Io questa strada l’ho trovata nella vita coniugale. San Paolo dice che Cristo è unito alla Chiesa come lo sposo alla sposa.
    Questa ragazza merita tanta felicità perché il suo amore è sublime e tale lo sarà sempre sia nella vita coniugale che in quella claustrale.

  • Sono sposato con una magnifica donna,e padre di due bellissimi figli(Paolo e Penelope)ho un lavoro che mi fa vivere sopra la media,ma seguire la vostra pagina Facebook che mi permette virtualmente (e spiritualmente) di entrare un po’ nel vostro mondo,mi fa provare un “inquietante” senso di invidia!!!
    Grazie per questa pagina.

  • Maria Veronica
    10/01/17 at 4:35  - Rispondi

    Auguri di cuore carissima, sii fedele alla voce di Gesù.

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Leggi gli articoli scegliendo tra i tag:


    Archivio storico degli articoli:


    Articoli più letti: