la vita spirituale

la vita spirituale

25/10/16
Posted by: Monache Carmelitane
Posted In: spiritualità
  • Dire bellissimo non basta…è appagante e allo stesso tempo intrigante può solo portare in un unica direzione, quella del discernimento…lo leggerò piu volte.Grazie

  • "Celeste" Marie Noelle
    28/10/16 at 15:45  - Rispondi

    Portami con te..Questo è un rapporto d’amore dove nulla perdo e tutto guadagno..Portami con te in un luogo che solo tu conosci dove anche io ti posso amare oltre i limiti delle quotidianità metropolitana..tu sai che io sono li senza esserci..tu sai che io ti cerco ovunque anche quando i miei occhi si offuscato dalle lacrime..io ti cerco..ti cerco ..Tu batti in me e non ho pace se non con la tua di pace..Io ti sento..eccome se ti sento e più ti cerco più ti sento..E come ti assaporo e come mi batti forte nel petto sempre ed anche quando seguo il ritmo delle spose sorelle Carmelitane ..quel loro andare nei tuoi giardini con il velo che sembra danzare in un incessante..”Io sono tua”..Caro buon Gesù ..sei sempre una PRESENZA VIVA in me.
    Portami con te..placa la mia sete e non smettere mai..Lo vedi come ANELO a te..Dimmi dimmi che debbo fare?? Dove andare?? E…..resto in silenzio..attendo che nel farti sentire ..tu mi indirizzi dove posso solo riposare alla sorgente del tuo Amore…Grazie per queste Carmelitane che mi inebriano di bellezza..e della loro dolcezza.. Grazie per queste Carmelitane..fiori colorati che mai appassiscono sul mio cammino e non subiscono le leggi del tempo..come il tuo Amore che non conosce tempo e stagione…VUESTRA SOY mio Dio..

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Leggi gli articoli scegliendo tra i tag:


    Archivio storico degli articoli:


    Articoli più letti: