Docibilitas

Docibilitas

07/07/16
Posted by: Monache Carmelitane
Posted In: Parola di Dio
  • Perdersi nella Sua Parola, tumulto che smuove le viscere, sprono alla domanda: Mi Ascolti? Mi Vedi? Sono qui! Voi spose del Suo Amore in toto ricevete ed in toto date il Suo Amore a noi creature, voi che attingete come nettare alla Sua Parola create miele indispensabile a noi che distratti dai tumulti esterni ne carpiamo solo una minima parte. Splendore ai suoi occhi. Grazie.

  • Guerrino Pecci
    07/07/16 at 9:37  - Rispondi

    Grazie sorelle in Dio, la docilità non appare facilmente nella nostra epoca. Nel frastuono di tutti i giorni, siete apparse come un arcobaleno. La vita monastica femminile, così silenziosa, mite e preziosa, aiuta a ricercare e ritrovare la pace nei cuori distratti dal luccichio delle vane e fatue illusioni che la nostra società ci spinge, con ogni mezzo, a vivere ogni giorno. Grazie, che nostro Signore Gesù vi sia sempre vicino e vi protegga.

  • Care Sorelle pregate per noi che dobbiamo restare immobili nella frenesia di un mondo triturato dalla concupiscenza della vita. A voi immerse nel Suo silenzio Egli chiede di gridare il Suo Amore presente nel cuore umano fino alla fine dei secoli. Prego che Egli si mostri ad ognuna di voi attraverso cuore e volto di ogni sorella , bisogna combattere contro il ripiegamento del cuore, sappiate udire la voce di Cristo che vi parla attraverso le sorelle che ha messo accanto ad ognuna di voi. Non siete lì per sentire di essere amate ma per dimenticarvi di voi stesse amando chi vi sta accanto, è questo l anticipo di Paradiso che Egli vi dona : in paradiso ognuna dimenticherà se stessa perché persa in Lui

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Leggi gli articoli scegliendo tra i tag:


    Archivio storico degli articoli:


    Articoli più letti: