Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria!

 Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria. La porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione

preghiera

Richiesta di preghiera

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il campo Anti-spam è un dato che occorre leggere a sinistra e riscrivere a destra, ciò permette di avere dei commenti protetti.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
--------
12166 messaggi.
Maria Chiara pubblicato il 16 settembre 2018 alle 21:59:
Carissime Sorelle, vi chiedo cortesemente di aiutarmi a pregare per questi tre giovani, miei conoscenti e a me cari, ma che temo si stiano perdendo: - ANDREA, giovane e bravo medico dall'animo sensibile ma molto tormentato e che ha preso in astio la Chiesa e i suoi ministri, vivendo lontano da Dio e dai sacramenti; - SIMONE, giovane fisico e musicista dall'intelligenza non comune, che, dopo aver frequentato fin da bambino la parrocchia, i sacramenti e le associazioni parrocchiali, ha un compagno, e vive la sua omosessualità in maniera non casta; - JOHNATAN, il suo compagno. In tutti questi casi, io prego Gesù usando le Sue stesse parole. "Signore, perdonali, perché non sanno quello che fanno!", ma ho seriamente paura per la salvezza della loro anima. Grazie per l'aiuto spirituale! Con profonda stima e riconoscenza Maria Chiara
Giuseppina pubblicato il 12 settembre 2018 alle 19:28:
Aiutatemi , vi prego , a supplicare Gesù e Maria per Pino . Perchè , dopo aver sfasciato due famiglie , metta la testa a posto con tanta umiltà . Perchè trovi qualcuno di carità che lo possa e lo voglia mantenere in cambio di qualche lavoretto essenziale in cui è molto bravo . Grazie a tutti Voi .
Maria ed Ermanno pubblicato il 11 settembre 2018 alle 11:58:
Madonnina che scioglie i nodi , aiutaci a vendere il terreno . Necessitiamo di quei soldi per andare avanti nella nostra vita di coniugi anziani e bisognosi !
Laura e Pietro pubblicato il 11 settembre 2018 alle 11:49:
Gesù e Maria , Vi preghiamo per tutte le anime del Purgatorio , specialmente per quelle che non hanno più nessuno che preghi per loro . Grazie e perdono , Gesù e Maria !
Patrizia pubblicato il 1 settembre 2018 alle 23:20:
Chiedo preghiere per la salute di mi figlia affinché possa trovare una soluzione al problema che la assilla da tempo. Vorrei tanto vederla allegra e piena di vita. Grazie di cuore
Maria Antonietta pubblicato il 31 agosto 2018 alle 6:49:
pregate perfavore per una ragazza che sta tanto male spiritualmente grazie
NP pubblicato il 10 agosto 2018 alle 19:17:
preghiera per mio marito , lo Spirito Santo lo illumini a comprendere il suo atteggiamento nei miei riguardi: umiliandomi e offendendomi con il suo atteggiamento di sufficienza, mettendomi in disparte alle feste per divertirsi come vuole e minacciandomi se protesto, e non gli basta piochè si arrabbia se mi rifiuto di partecipare alle feste colpevolizandomi di essere sgorbutica.
loretta pubblicato il 4 agosto 2018 alle 6:32:
Madonnina dammi la forza in questo momento buio per la mia famiglia tanto provata stai vicino a mia mamma e fagli capire quanto la amo
Maria Antonietta pubblicato il 1 agosto 2018 alle 21:43:
Madonnina ti prego per Nory che si trova nell'indigenza ed è gravemente malata di cuore. Ti prego per me perché possa ricevere la disoccupazione e trovare presto lavoro. Guidami Tu Madre verso una nuova occupazione. Tu sia sempre amata e benedetta. Grazie, Grazie, Grazie.❤❤❤
fabrizio pubblicato il 31 luglio 2018 alle 14:04:
Salve, chiedo un'Ave Maria per mio nipote Marco appena nato. Si sospetta forma grave di ipotiroidismo che può comportare problemi al cuore e deficit mentali. Grazie in anticipo e che Dio te ne renda merito.
antonella da torino pubblicato il 23 luglio 2018 alle 16:05:
Per il mio bimbo appena nato.......che stia bene....e che non li trovino nulla....grazie....ho tanta paura
Maria pubblicato il 19 luglio 2018 alle 11:41:
Vergine Santa, ti chiedo un po' di pace.... sebbene io non meriti nulla, chiedo il tuo aiuto. Liberaci dal male e dacci un po' di pace, pe me e i miei cari. Amen
Graziella pubblicato il 8 luglio 2018 alle 18:52:
O Mamma dolcissima e pietosa , accogli tra le Tue braccia materne Renato ! Lo sai quanto ha sofferto nella sua vita travagliata e quanto , forse , ha fatto anche soffrire . Ricordati di Gesù , di come lo accogliesti deposto dalla Croce e nel Tuo immenso Amore di Mamma , accogli così ora anche il tuo figlio Renato !
piero pubblicato il 4 luglio 2018 alle 12:08:
Maria , dolce Madre nostra , non permettere che il nostro quartiere , la nostra parrocchia , la nostra scala diventino un covo di delinquenti ! Ci sono tra noi i buoni ed i "meno buoni" : non permettere che questi ultimi spadroneggino , ma che si convertano e credano !
Rita pubblicato il 3 luglio 2018 alle 11:32:
Per la salute in pericolo di mia madre, affinché possa superare questo stato, si possa trovare la soluzione migliore per lei ed illuminazione per i medici che la seguono. Grazie dal profondo del cuore o Madre Celeste
Deborah pubblicato il 30 giugno 2018 alle 22:55:
Per la mia famiglia,che attraversa problemi di salute e di lavoro e dure prove d'amore da vari anni. GRAZIE
ANNA CHIARA MASCHIO pubblicato il 29 giugno 2018 alle 16:08:
CHIEDO PREGHIERE PER MIO PAPA' LANFRANCO, OPERATO A NATALE 2017 AD UN TUMORE AL POLMONE ED ORA E' ANDATO NEL FEGATO. GRAZIE. GRAZIE.
Pietro pubblicato il 29 giugno 2018 alle 12:45:
Grazie , Gesù e Maria , grazie , perchè mi chiamo Pietro ! Il nome mi è appropriato , perchè (a volte purtroppo) il mio carattere è come quello del "Chefa" del Vangelo e Voi a volte lo correggete con tanto Amore . Grazie , Gesù e Maria , per me e per tutti di tutto !
Gianni pubblicato il 25 giugno 2018 alle 10:01:
Madonna aiutami nel lavoro, ti supplico.
Pietro pubblicato il 22 giugno 2018 alle 16:13:
Gesù e Maria , desidero pregare per le Vostre intenzioni ed affichè vogliate aiutare Irina (così tanto sola) nelle sue necessità ormai pressanti !
Annalisa pubblicato il 20 giugno 2018 alle 11:20:
Madre Santissima concedici la Grazia, Amen
Laura pubblicato il 15 giugno 2018 alle 20:57:
Ti prego Santa Maria per la salute di mia sorella in attesa di trapianto. Donale la forza di affrontare la malattia.
ESPERANZA CECILIA GOMEZ CARRIEDO pubblicato il 14 giugno 2018 alle 21:17:
DEPRESSIONE
Piero pubblicato il 14 giugno 2018 alle 19:25:
Grazie , Mamma Maria , per aver salvato mia moglie impedendo che quel ciclista scatenato la investisse ! Vogliamo pregarTi per lui e per tutti i giovani del quartiere come lui !
loretta pubblicato il 13 giugno 2018 alle 18:44:
MADONNINA aiutami in questo momento di buio