Richiesta di preghiera

Lascia la tua preghiera a Maria

Se vuoi puoi lasciare la tua richiesta di preghiera, un’intenzione particolare che ti accompagna, che vuoi affidare a Maria, la porteremo ai suoi piedi, nel Santuario a lei dedicato. Da lei impariamo a stare con il Figlio, presso la croce, con lei amiamo Colui che ha dato se stesso per noi, assumendo la condizione umana. Per lei volgiamo lo sguardo verso ogni figlio di Dio riconoscendolo fratello amato dal Padre degno di stima e attenzione.

Tutte le richieste di preghiera saranno ricordate durante la Celebrazione Eucaristica quotidiana presso il santuario dell’Addolorata,  nella liturgia delle ore delle monache carmelitane del Monastero Janua Coeli.

Sei invitato a inserire la tua richiesta di preghiera nel modulo che trovi in fondo. Se vuoi puoi scrivere anche una preghiera rivolta al Signore o a Maria essendo questo un Santuario Mariano, verrà ugualmente pubblicata come condivisione. Chi lo desidera può lasciare insieme o al posto di una richiesta di preghiera, una testimonianza breve usando sempre il forum di seguito oppure la mail del monastero.

“Il Signore ci ama con tenerezza. Il Signore sa quella bella scienza delle carezze. La tenerezza di Dio: non ci ama a parole; lui si avvicina e nel suo starci vicini ci dà il suo amore con tutta la tenerezza possibile. Vicinanza e tenerezza sono le due maniere dell’amore del Signore, che si fa vicino e dà tutto il suo amore anche nelle cose più piccole con tenerezza”.

Papa Francesco, Omelia del mattino, 7 giugno 2013 nella Domus Sanctae Marthae

Richiedi una preghiera compilando i campi sottostanti:

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con un asterisco* sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi inadeguati al contenuto di questo sito.
--------
19008 messaggi.
Federica pubblicato il 20/04/24 alle 3:56
Perché il mio rapporto sul lavoro con Daniele e Antonio torni ad essere quello di un tempo Perché io ora così mi vedo tagliata fuori e ci sto malissimo.
Silvia pubblicato il 20/04/24 alle 3:09
sono molto disperata e distrutta. Ho perso la mia mamma 17 mesi fa. Da allora ho una depressione gravissima,afflizione profonda, insonnia molto grave e malattie croniche nel corpo fisico. Sono molto sola e disperatissima. i parenti ci hanno abbandonato con grande indifferenza. Ho solo mio fratello Luca,che pero' mi aggredisce in modo furioso, colmo di rabbia terribile, ostilita' e anche odio, fin dall'estate scorsa. mi semte come un peso che non vuole piu' e me lo ripete pressoche' tutti i giorni. Sono del tutto distrutta. Non posso reggere,ne' sopravvivere da sola,perche' troppo gragile e malata. Luca e' ateo. Vorrebbe abbandonarmi. Quando mi aggredisce,mi distrugge del tutto e mi getta a un passo dal suicidio. Aiutatemi voi...!! Silvia
EvitaMaria pubblicato il 19/04/24 alle 17:37
Vi domando preghiere di intercessione per me per trovare un buon lavoro. Amen
Anna Maria pubblicato il 19/04/24 alle 16:31
Vi chiedo umilmente di pregare per me. Vi chiedo preghiere peché Gesù mi guarisca nel nome di Gesù. Sono angosciata. Grazie. Dio vi benedica.
Federica pubblicato il 19/04/24 alle 16:12
Vi chiedo umilmente di unirvi a me nella preghiera affinché possa rinascere in Antonello il desiderio di riunire e salvare la nostra famiglia.
Saveria Parentela pubblicato il 19/04/24 alle 16:06
Ida la mia dolce mamma è in Cielo, la affido a Dio, a Gesù e allo Spirito Santo e alle mani preziose della Madre di Dio; unite i a me e mia mamma in modo speciale ora che vi è una dimensione diversa, siamo sempre state vicine e unite e la separazione è dolorosa e forte; dacci la grazia dell'eterno anche ora qui e lì. Per mia mamma Ida è me sia figlia Saveria.
Annarita pubblicato il 19/04/24 alle 15:59
Chiedo cortesemente preghiere di guarigione e liberazione per me. Grazie e che Dio vi benedica!
Lorena pubblicato il 19/04/24 alle 15:56
Care sorelle, vi chiedo di pregare per me che ho il cancro al seno e il 24 Aprile dovrò fare un intervento molto invasivo. Ho chiesto a Gesù di fare il miracolo per sciogliere tutte le microcalcificazioni e le cellule tumorali presenti nel mio seno . Sono molto scoraggiata e ' da un anno che lotto per la vita e ho perso il sorriso . La mia vita e ' distrutta mi sembra un brutto sogno ciò che sto vivendo Aiutatemi con la preghiera. Amen Saluti Lorena
Cristina pubblicato il 19/04/24 alle 8:31
Care Sorelle, chiedo preghiere speciali affinche' possa trovare un posto di lavoro migliore in cui regni pace e serenita'. Ne ho bisogno. Amen
FM pubblicato il 18/04/24 alle 18:34
Chiedo preghiere per la conversione, liberazione e guarigione di Matteo, che il Signore lo salvi Grazie
Paolo pubblicato il 18/04/24 alle 9:53
Perché possa essere liberato dai miei continui malori e stare finalmente beneve operare il bene. Amen !
Alberta pubblicato il 17/04/24 alle 20:05
Chiedo una preghiera per mio fratello Giuseppe, che la dolce Mamma possa avvolgerlo nel suo manto di misericordia e farlo ritornare prestoa casa, guarito, sano e forte.
Paola pubblicato il 17/04/24 alle 17:45
Chiedo preghiere per mia figlia serena chiedo che Maria la protegga e a gesu che la liberi dal male serena e seguita da un esorcista della diocesi di roma grazie Dio vi benedica
caterina pubblicato il 17/04/24 alle 17:34
DIO VI BENEDICA E LA VERGINE SANTISSIMA VI PROTEGGA. VI CHIEDO UNA PREGHIERA PERCHE' IL SIGNORE MI SOSTENGA SEMPRE. GRAZIE CATERINA
Alessandro D'Aversa pubblicato il 17/04/24 alle 14:05
Vi chiedo gentilmente una preghiera di liberazione, sto attraversando un periodo negativo e credo che la causa sia spirituale. Luce!